Gabriela Gili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    GABRIELA GILI

    galeria08g



    Biografia



    Maria del Valle Gili è nata in Argentina, il 23 gennaio 1945, in una colonia britannica Ruota Wright chiamato la provincia di Santa Fe. Dopo sei anni arriva a Buenos Aires per risolvere con i suoi genitori nella città di San Martín. Suo padre Pietro, era postmaster è cresciuto a
    casa del baco da seta, la piccola Maria riso insieme sua madre Carolina, quando Pietro venne a lavorare bachi da seta con allegata al sacco ...
    La ragazza ha goduto di un infanzia molto felice con i suoi amici del quartiere, case fatte per le rane e le capanne di canne diverse.
    Mary o "Cuca", come lui chiamava la sua famiglia, non era dedita allo spettacolo, era molto poco film e dietro sua madre sentì romanzi a puntate, ma ammirato l'attore Tony Curtis davanti allo specchio e ho cercato di imitare il cantante Lolita Torres, che ha sempre ascoltato.
    Mentre studiava al liceo, ha sentito una forte vocazione per la psicologia, poi esercitato la sua professione ha voluto fratello Edgar, con grande distinzione.



    Gabriela ragazza

    A 15 anni, incontra un cugino che non conosceva e che era in Conservatorio. Dramma e che lo rende cambiare la tua vita riconoscendo che un bambino è stato scelto la scuola di intervenire presso in eventi scolastici.
    Gabriela ha condiviso i suoi studi con il maestro arti dello spettacolo ed è stato proprio nel giardino d'inverno dove ha incontrato Luis Carlos, uno studente di biochimica che amava il teatro e diventa il suo primo amore.
    La ragazza è diventata un insegnante, un titolo mai esercitato, derivante tutta la loro attenzione per la carriera di attrice.
    Per uno scherzo che ho fatto un test la televisione, il regista scopre Edgardo Borda anni sessanta ed è stato visto diverse apparizioni in diversi programmi televisivi.

    L'8 gennaio 1966, si unì in matrimonio con Luis, presso l'Abbazia di San Benito. Diplomato presso il Conservatorio, dove la sua Fernando insegnanti Labat e Saul Benavente. Un regista debuttante, ha pronunciato l'opportunità di lavorare al suo esordio, poi il debuttante attrice
    aperecía in un film intitolato "Rebellion".

    Sua esile figura emersa come una donna dolce, 'timido, ingenuo, con uno sguardo di stupore e di una bellezza unica catturati l'attenzione di coloro che conoscevano... Nel 1968, diventa il co-protagonista soap opera "Estrellita", la famosa storia raccontando la miseria dei contadini poveri protagonista l'attrice Marta González.
    Gabriela Gili cominciò ad essere eco il suo ruolo di cattivo in questa storia un invalido di parlare in tutto il paese...
    Nel 1968, nonostante la fama, si sentiva triste personalmente, perché non era facile da assumere il fallimento del suo matrimonio, i suoi genitori erano già con sede a Montevideo e lei era sola, che viaggiano verso la costa vicina per i loro cari e riempire il loro tempo libero con i libri sullo yoga e la poesia di Neruda e Garcia Lorca, che ha alimentato il suo spirito eternamente romantico...
    Un solo anno di questo evento inatteso "Estrellita", ha raggiunto notorietà televisiva, a capo del cast della telenovela "Io comprare questa donna", un adattamento brillante la scrittrice Alma Bressan un romanzo venezuelano, con l'attore Uruguay Sebastian Vilar, che ha anche realizzato un successo totale nel gusto del pubblico. Thriller alla storia, l'impatto sul pubblico fama e ha portato alla coppia per Gili-Vilar
    continuare sulla strada del successo diverse strisce di canale 13.



    Nel novembre del 1969, Gabriela è molto debole da un disturbo alimentare a causa di superlavoro, e che la sua immagine è entrato dalla porta principale della popolarità. Si visita il medico Alberto Cormillot, che raccomanda al ginecologo e dietista Walter Murua, si prescrive vitamine per principio di anemia e di amore per il cuore, tanto che il 7 dicembre 1970, Gabriela e Walter, sono i ruoli matrimonio da Montevideo - Uruguay, inviato dal padre di attrice e il barrio Caballito, testimoniata la felicità di sposi.

    Gabriela Gili si trasforma in una delle principali figure della televisione in Argentina. Lei è stato riconosciuto come un prodotto unico la televisione, senza negarlo, con conseguente l'eroina della soap opera famosi come: «Ha tanto amato gli eroi", "Questa donna è mia"
    "Una vita per amore", "A Light in the City" "Così in paese come in cielo", "Piece del Corner ", titoli che sarebbe stato contrassegnato con il fuoco da un fedele ed entusiasta della grande produzioni argentine. Gabriela Gili e Sebastian Vilar, l'attraversamento delle frontiere,
    il successo della soap opera venne a diversi paesi e un viaggio in Messico per un tour, che rappresenta la giocare "Always Say Goodbye" nel 1969.

    Gabriela non si è fermata e leggere firmare contratti proposte per il cinema e la televisione. Il 13 novembre 1971, sarebbe stata una data
    indelebile nella sua vita, e provenienti il mondo il loro primo figlio, Leonardo Murúa, il piccolo la riempiva di gioia e felicità...
    Film e sostenuto che non è stato a lungo il loro presenza sul grande schermo. Leading offerte importanti, lavorare con grandi attori come
    Luis Sandrini e Alfredo Alcon, tra gli altri...

    Nel mese di aprile 1972, la soap opera "Malevo" è diventa un super hit show televisivo, di cui tre stagioni, è stato il protagonista Gabriela
    storia con l'attore Rodolfo Beban. Nel 1973, con il loro matrimonio Dr. Murua è rotto, è stato difficile conciliare diverse professioni e le lunghe ore
    Assenze a causa di lavori obblighi. Nel 1974, Gabriela prende il suo partner di fiction. Infatti, collegando la sua vita a quella di Rodolfo Beban,
    e nel novembre dello stesso anno il suo secondo figlio è nato, che chiamò Facundo tenuta di un matrimonio di quasi 18 anni.

    La sua carriera ricca di successi è proseguita con titoli come "The Cat", "Il cuarteador" e "You Don't Love You", tra molti altri mostrando il suo saponi naturali e bellezza. Cicli di "High Comedy", "Teatro come a teatro"e "Links", ha fatto un volo interpretativa di grandi dimensioni.
    Nel teatro anche portato il proprio con: "40 Karat" con Mirtha Legrand società con diverse stagioni rubacuori Hotel Provincial a Mar del Plata.
    programmi di unità e miniserie, si sottolinea il presenza, come "Il Giocatore", "A Certain Servando Gomez "e" El Solitario ", tra molti altri ...

    Gabriela, soddisfatto il sogno di essere madre di una grande famiglia. Nel 1976, la sua gioia era infinita con la nascita della loro figlia Daniela e il 1977 nato il più giovane dei suoi figli, Pedro Emiliano. La sua vita familiare era piena e felice... Nel 1978, la soap opera "Un mondo di venti
    posti a sedere, è stata trasformata in un successo completo, nessuno si fermava a vedere la storia di autista di autobus e la ragazza ricca che era in posa come un cameriera, la coppia che era Claudio Levrino, divenne rapidamente preferito dal rating pubblico e scoppio settimana dopo settimana...

    A partire dal 1980 con la morte accidentale di Claudio Levrino il suo partner, molti dissolvenza progetti, uno spettacolo teatrale, un'opera di successo sapone nuovo e l'inizio di un film basato sulla storia "Un mondo di venti posti a sedere". Tempo poi ha iniziato un lento Gabriela
    fase depressiva, che gli è costato fuori. Nonostante i problemi di umore, tenuto lavoro e il successo televisivo di accompagnamento è stato seguito... Programmi come: "Crescere con papà", "Love selvaggio "e" Il camionista e la "signora, dare un permanenza di privilegio nella storia
    Argentina televisione.

    Nel 1984, Hugo Moser chiede un altro successo che ha cambiato la storia della soap opera. Con Claudio García Satur, stelle "Storia di uno scalatore," una storia trasgressiva che a causa della domanda pubblica, ha continuato a Mar del Plata, con una commedia divertente.
    La soap opera "Passions", con l'attrice Grecia Colmenares, cattura gli spettatori in tutta l'America, dove potrebbe un ruolo di Gabriela controverso dei suoi personaggi precedenti.

    Gabriela Gili ancora alle prese con il problema stato d'animo che ha danneggiato la loro salute, visitando diversi professionisti, lo studio del canto, scrivere e comporre canzoni con la sua chitarra, lo rendeva felice perché amava il musical. L'amore dei suoi figli e suo marito, è riuscita a
    fornire energia sufficiente per continuare Gabriela sempre preferito a superare la loro condizione moglie e madre l'attrice. Credeva nella gente, la famiglia, l'amicizia e al lavoro e credeva nelle parole di Saint Exupery: "L'essenziale è invisibile agli occhi".



    In una rivista di spettacolo nel 1969, un giornalista ha pubblicato un commento sulla sua esperienza di incontrare personalmente Gabriela Gili, è sembrato giusto che gente si è sentita la sua presenza in descrizione ha detto testualmente: "Non mi è mai venuto in mente che la tenerezza è stata avere dimensione così tanto. Non quando lo stupore di bambino era la cosa più importante nella mia vita. Ma adesso
    rispetto ad un angelo dai capelli biondi e gli occhi il silenzio, la tenerezza è come un passero catturato il suo primo volo. Questa non è una digressione, o un desiderio. E 'semplicemente e formalmente presenza di Gabriela Gili. La serata è stata grande e pieno di sole e il sorriso che sembra vuole ritrarre in faccia per l'eternità ... "

    Nelle prime ore di Domenica 29 Dicembre 1991, il cuore sensibile di Gabriela smette di battere, fermato da problemi cardiaci tempo e si fermò un momento di vita.
    Il cielo non riusciva a tenere in attesa e allora un angelo a sinistra per il cielo lasciando una scia di bellezza e la fragilità di passo, come una stella cadente che ha portato il talento di un'attrice meravigliosa e il carisma di una donna indimenticabile.

    Poco prima della sua partenza, un giornalista in cerca di una storia, ha parlato al telefono con lei e ha detto Gabriela "Sono profondamente grato accettando di continuare a me, io esisto; che mi rende molto felice ... "
    Quindi è chiaro che il significato di questa pagina è proprio così che nessuno si dimentica di Gabriela Gili.





    Filmografia

    1968


    Estrellita, ESA poveri delle aree rurali
    Canale 13 - soap opera

    1969

    Ho comprato questo donna
    Canale 13 - soap opera
    1970

    One Life To love
    Canale 13 - soap opera
    1970

    Anche nella villa in cielo
    Canale 13 - soap opera
    1971

    TANTO AMATO IL EROI
    Canale 13 - soap opera
    1971

    Questa donna è mia
    Canale 13 - soap opera
    1971

    Una luce in città
    Canale 13 - soap opera
    1972
    1974

    MALEVO
    Canale 9 - soap opera
    1973

    CORNER PIECE
    Canale 13 - soap opera
    1975

    NO bisogno di amore
    Canale 9 - soap opera
    1976

    GATTI
    Canale 9 - soap opera
    1977

    IL cuarteador
    Canale 9 - soap opera
    1978

    UN MONDO DI VENTI POSTI
    Canale 9 - soap opera
    1980

    DANIEL e Cecilia
    Canale 9 - soap opera
    1980

    Giorno 32 a San Telmo
    Canale 9 - soap opera
    1982

    CRESCERE CON PAPA
    Canale 9 - soap opera / sitcom
    1983

    LOVE THE WILD
    Canale 9 - soap opera
    1984

    Salita STORIA
    Canale 13 - soap opera
    1985

    IL CAPPELLO E LA SIGNORA
    Canale 9 - soap opera
    1988

    PASSIONI
    Canale 9 - soap opera


    Edited by michey@ - 19/6/2013, 19:00
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai vista.Giusyyy...dove li scovi tutti questi attori sconosciuti???Sei proprio una brava ricercatriceee
     
    .
  3. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Veramente dove li trovi???non la conosco manco di nome eh eh eh
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    ha fatto la telòenovelas passiones
    dove i protagonisti sono RAUL TAIBO e GRECIA COLMENARES
    adesso è chiamata TI CHIEDO PERDONO
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sei informatissimaaaaaaaaa....io nn l'avevo mai vista.Mi fa piacere conoscere anche attori che nn conoscevo
     
    .
  6. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si io sto seguendo pasiones e l'ho riconosciuta infatti nel ruolo della moglie di italo giuseppina.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    si vera è lei
    hai visto che bella donna che era




    A partire dal 1980 con la morte accidentale del compagno Claudio Levrino, numerosi progetti per Gabriella Gilli dissolvenza. Un gioco, una nuova soap opera di successo e l'inizio di un film basato sulla storia di "Un mondo di venti posti a sedere." Qualche tempo dopo, Gabriela ha iniziato una lenta fase depressiva, che gli è costato fuori. Nonostante i suoi problemi di umore, interrompere il lavoro e il successo televisiva che accompagna la seguì.

    Ancora alle prese con il problema della mente che ha danneggiato la sua salute, visitando diversi professionisti, studi di canto, scrivere canzoni e comporre la sua chitarra. Si rendeva felice perché amava il musical.

    Nelle prime ore di Domenica 29 dicembre 1991, il cuore smise di battere sensibile Gabriela, una malattia cardiaca fermato il tempo e si fermò un momento di vita.

    Poco prima della sua partenza, un giornalista in cerca di una storia, ha parlato al telefono con lei e Gabriela, ha dichiarato: "Sono molto grato a continuare ricordandosi di me, io esisto, che mi rende molto felice ..."
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    image

     
    .
  9. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai vista,è un volto nuovo x me
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io mi ricordo di lei in Passiones (Ti chiedo perdono) . Aveva un ruolo triste, una donna maltrattata e sottomessa dal marito pazzo
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    si io lo odiavo italo x come la trattava e lei che all'inizio lo amava poi man mano iniziava a capire e si rese conto che razza di xsona era il marito italo
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    image

     
    .
  13. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che brava che sei giusy sono bellissime queste foto
     
    .
  14. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una attrice bravissima in Ti chiedo Perdono. Non credevo fosse morta...Mi dispiace
     
    .
  15. ambre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    je na la connais pas
     
    .
41 replies since 17/10/2010, 16:39   1421 views
  Share  
.
Top
Top