Gossip girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelafairy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gossip Girl

    Gossip-Girl-3-gruppo-4.jpg

    Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan

    Personaggi e interpreti

    blake-lively-18-4-8(2).jpg Blake Lively/Serena Van Der Woodsen
    200px-Leighton_Meester_2_by_David_Shankbone_croppe Leighton Meester/Blair Waldorf
    ed.jpg Ed Westwick/Chuck Bass (MITICO)
    chace.jpg Chace Crawford/Nate Archibald
    penn badgley.jpg Penn Badgley/Dan Humphrey
    matthew.jpg Matthew Settle/Rufus Humphrey
    200px-Kelly_Rutherford.jpg Kelly Rutheford/Lily Van Der Woodsen
    200px-Jessica_Szohr.png Jessica Szohr/Vanessa Abrams
    200px-Taylor_Momsen_at_Met_Opera.jpg Taylor Momsen/Jenny Humphrey
    Trama

    La serie è narrata attraverso gli occhi dell'invisibile blogger che viene comunemente chiamata Gossip Girl. Nessuno conosce la sua identità ma il suo blog riceve l'attenzione da parte di tutta l'Upper East Side, zona delle più lussuose residenze e alberghi di Manhattan. Dopo otto mesi di assenza, Serena Van Der Woodsen torna a Manhattan e si ritrova sola e abbandonata dal suo ex gruppo di amici. La sua migliore amica, Blair Waldorf, inizialmente ferita dalla partenza inaspettata di Serena, realizza che solo senza la sua amica può diventare la vera leader della scuola e avere la piena attenzione del suo storico fidanzato, Nate Archibald. Completa il gruppo Chuck Bass, autentico dandy dalla sciarpa-marchio di garanzia e amico di Nate.
    A tendere una mano a Serena è invece Dan Humphrey, l'outsider per eccellenza, segretamente innamorato di lei da molti anni. Dan vive fuori dal lusso e dagli sfarzi dell'Upper East Side con suo padre Rufus, separato da poco, ex rock star proprietario di una galleria di arte, e con sua sorella Jenny, quattordicenne in cerca di popolarità. Rufus è stato legato sentimentalmente alla madre di Serena, Lily Van Der Woodsen, una volta groupie della sua band, diventata una pluridivorziata donna dell'alta società di Manhattan. Attorno alla vita di Dan gira inoltre Vanessa Abrams, sua amica d'infanzia e aspirante regista cinematografica, tornata improvvisamente dal Vermont.

    Episodi
    Sono quattro serie di cui l'ultima ancora in corso!

    Ormai Gossip Girl è diventata una serie cult...io mi ci sono appassionata poco a poco e ora è diventata una di quelle serie di cui non posso fare a meno...infatti non aspetto più la programmazione italiana ma me la guardo in lingua originale, in diretta con gli Stati Uniti!! :emoticonvillagevarie201.gif:



    Edited by michel@ - 3/11/2011, 23:55
     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono rimasta con la programmazione in italia!!!mi piacevano dan e serena!chuck e blair anche!
     
    .
  3. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti ma che fine ha fatto?non la trasmettono pù in italia
     
    .
  4. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai seguita.... non mi attirava più di tanto....
     
    .
  5. alabardamagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come resistere al fascino di Chuck Bass! viste con vero entusiasmo le prime due stagioni e non è escluso un ritorno di fiamma. ogni tanto mi chiedo che fine hanno fatto serena o sua madre che mi era davvero simpatica e quel gran bel ragazzo di Nate... insomma a me era piaciuta parecchio!
    :bacio:
     
    .
  6. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aspetto italia 1 con la quarta stagione
     
    .
  7. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da ieri su italia uno è iniziata la terza stagione di gossip girl, intorno alle 15:30!
     
    .
  8. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella io sto guardando la 4.... devo dire carina anche se un po deludente risetto alle altre!!!
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pensavo fossero delle repliche
     
    .
  10. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no terza stagione inedita..che sto guardando,finalmente rufus s'è sposato e hanno ritrovato il figlio
     
    .
  11. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si anche io la sto guardando, molto bella!
     
    .
  12. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si mi piace anche georgina...la dawn di buffy!!brava attrice
     
    .
  13. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a che siete arrivtae con le puntate .. io sto vedendo la 4 serie che fa su mya!!!!
     
    .
  14. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no io sono alla terza in onda su italia 1
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non l ho mai vista!
     
    .
81 replies since 2/11/2010, 19:11   846 views
  Share  
.
Top
Top