Trama & Cast/El Clon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    image

    El clon



    El Clon è il titolo di una telenovela spagnola prodotto dalla Stati Uniti basato su televisione rete Telemundo e Rede Globo. Si tratta di un remake di O Clone,una serie brasiliana che la prima volta è andata in in onda su Globo nel 2001 e poi su Telemundo nel 2002. Questo melodramma tiratura limitata, con Mauricio Ochmann e Sandra Echeverria,e Juan Pablo Raba si occupa di argomenti come il traffico di droga, la clonazione e l'Islam.
    Questo melodramma dispone di un triangolo amoroso con Lucas, un eroe affascinante, sfidando il suo clone per l'amore di una donna seducente esotica. Lucas è giovane quando lui si innamora di un giovane ragazza araba di nome Jade. Si è preso tra valori moderni e la sua educazione islamica. Si separano per circa 20 anni. Poi una strana piega di fortuna porta la coppia insieme. Poi Jade incontra il clone, che è proprio come Lucas, ma venti anni più giovane. Lei deve scegliere tra l'uomo che amava e il suo clone.

    Il remake ha debuttato il 15 febbraio 2010.E 'girato in Marocco, con alcune scene girate in esterni nel Medio Oriente, così come la Colombia, dove la città di Girardot rappresenta la città di Fez in Marocco e Miami e Miami,[sette] anche se l'impostazione principale è Miami.Esso comprende diversi membri del team di produzione originali, tra cui lo sceneggiatore Glória Perez e regista Jayme Monjardim.

    Le riprese di questa serie si sono concluse il 31 luglio 2010, con circa 183 episodi.


    Su Telemundo è andato in onda da Lunedi a Venerdì per circa 26 settimane. La serie è conclusa il 29 ottobre 2010, con due ore finale.

    Questa telenovela è stata venduta a 20 paesi in tutto il mondo. Nel mese di ottobre 2010, "El Clon" è entrato nel suo "Ultimas Semanas", che si traduce in settimana il suo finale. Questo significa la fine della telenovela è inferiore a 30 episodi di distanza

    Trama tradotta da Morena

    Cast

    Mauricio Ochmann-Lucas Ferrer/ Diego Ferrer/ Daniel
    Sandra Echeverría-Jade Mebarak
    Juan Pablo Raba -Said Hashim
    Saul Lisazo -Leonardo Ferrer
    Roberto Moll -Augusto Albieri
    Geraldine Zivic -Christina Miranda
    Andrea López -Marisa Antonelli
    Daniel Lugo-Ali Rashid
    Lucy Martínez Tello-Mamá Rosa
    Carlos Barbosa -Romero Abdul
    Luz Estella-Luengas Zoraida
    Mijail Mulkay Bordon -Mohamed Hashim
    .

    Edited by Morena@ - 1/12/2010, 20:10
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    deve essere bella....è nuovissima...spero che Lady Channel la acquisti
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ne sento parlare ma non ho mai avuto il piacere di vederla. Magari su Youtube c'è qualcosa ...
     
    .
  4. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che trama strana... :huh:
     
    .
  5. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mha nn saprei cs pensare, è particolare. Io dal titolo pensavo fosse qlks che riguardasse la clonazione umana invece c'è un sosia, o ho capito male???? :huh:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Riguarda anche la clonazione umana,è una bella storia,anzi per me è bellissima
     
    .
  7. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è così diversa dalle solite tele che siamo abituati a vedere...dovrebbe essere interessante
     
    .
  8. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 23/11/2010, 11:38) 
    Riguarda anche la clonazione umana,è una bella storia,anzi per me è bellissima

    Scusami Morena, ma allora l'uomo ke è identico al protagonista xò più giovane è frutto di una clonazione??? :huh:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Si il ragazzo più giovane è il frutto di una clonazione,avvenuto per sbaglio........... visto che si occupavano della clonazione degli animale..
     
    .
  10. Lasognetta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che storia particolare.. sembra molto interessante e le tematiche toccate sono, oltre che particolari per una telenovela (anche se io me ne intendo poco di telenovele) di attualità.
     
    .
  11. ambre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn conoscere :)
     
    .
  12. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 24/11/2010, 13:34) 
    Si il ragazzo più giovane è il frutto di una clonazione,avvenuto per sbaglio........... visto che si occupavano della clonazione degli animale..

    Ah ok... Si fa interessante... Sxiamo ke lady channel possa darci l'occasione di vederla :bacio:
     
    .
  13. dhalia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahh l'ho trovata!!!! Moolto particolare sembra bella... a me basta juan pablo raba... :baci:
     
    .
  14. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra intrigante questa storia che lei deve scegliere lo stesso uomo però con un età diversa.. è strano, la vorrei vedere!!
     
    .
  15. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la trama è molto particolare... mi affascina soprattutto la storia della clonazione, è un tema molto attuale... e poi anche il fatto che il protagonista abbia delle origini islamiche e che parte della storia sia ambientata in Medio Oriente... mi piacrebbe molto vedere questa telenovela... chissà alla fine chi sceglierà Jade...
     
    .
69 replies since 4/11/2010, 22:03   1753 views
  Share  
.
Top
Top