Trama & Cast/El Clon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abigailfan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la trama e bella. E che bei attori.
     
    .
  2. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la trama sembra interessante .. gli attori non so.staremo a vedere...
     
    .
  3. abigailfan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perche?
     
    .
  4. anna1960
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    trama bella
     
    .
  5. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessante e intrigante...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,363
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    c'è anche Stefania Gomez(Annamaria di betty la fea)
    baci
    silvia
     
    .
  7. elda81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angie76 @ 11/3/2011, 22:05) 
    non ho avuto ancora occasione di vedere questa versione ma solo quella originale brasiliana... ^_^ se vi è piaciuta la storia vi consiglio di vedere anche quest'ultima ne vale veramente la pena ed anche gli attori protagonisti giovanna antonelli e murilo benicio sono veramente bravissimi :emoticonvillagevarie201.gif: lui poi è un altro bonazzo che si aggiunge alla lista degli uomini che si vorrebbe avere almeno come vicino di casa se proprio di più non si può... un po' come per juan pablo raba :wub: mi sa però che dovrò vedere anche questa versione di telemundo :emoticonvillagevarie201.gif:

    l'ho vista anch' io angie la versione brasiliana ed ho visto anche questa versione ma.....c'è qualcosa di non so che in quella originale che la rende stupenda ed inimitabile sara murilo benisio :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Vorrei vederla anche perchè c'e juan pablo raba
     
    .
  9. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elda81 @ 14/4/2011, 16:20) 
    CITAZIONE (Angie76 @ 11/3/2011, 22:05) 
    non ho avuto ancora occasione di vedere questa versione ma solo quella originale brasiliana... ^_^ se vi è piaciuta la storia vi consiglio di vedere anche quest'ultima ne vale veramente la pena ed anche gli attori protagonisti giovanna antonelli e murilo benicio sono veramente bravissimi :emoticonvillagevarie201.gif: lui poi è un altro bonazzo che si aggiunge alla lista degli uomini che si vorrebbe avere almeno come vicino di casa se proprio di più non si può... un po' come per juan pablo raba :wub: mi sa però che dovrò vedere anche questa versione di telemundo :emoticonvillagevarie201.gif:

    l'ho vista anch' io angie la versione brasiliana ed ho visto anche questa versione ma.....c'è qualcosa di non so che in quella originale che la rende stupenda ed inimitabile sara murilo benisio :ihih: :ihih: :ihih:

    sì è vero murilo è proprio un bravissimo attore e anche un bell'uomo :wub:
     
    .
  10. anna1960
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io voglio vederla solo perchè juan pablo
     
    .
  11. Rosaselvaggia71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io voglio vederla solo perchè juan pablo
     
    .
  12. anna1960
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    solo per juan pabloooo
     
    .
  13. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elda81 @ 14/4/2011, 16:20) 
    CITAZIONE (Angie76 @ 11/3/2011, 22:05) 
    non ho avuto ancora occasione di vedere questa versione ma solo quella originale brasiliana... ^_^ se vi è piaciuta la storia vi consiglio di vedere anche quest'ultima ne vale veramente la pena ed anche gli attori protagonisti giovanna antonelli e murilo benicio sono veramente bravissimi :emoticonvillagevarie201.gif: lui poi è un altro bonazzo che si aggiunge alla lista degli uomini che si vorrebbe avere almeno come vicino di casa se proprio di più non si può... un po' come per juan pablo raba :wub: mi sa però che dovrò vedere anche questa versione di telemundo :emoticonvillagevarie201.gif:

    l'ho vista anch' io angie la versione brasiliana ed ho visto anche questa versione ma.....c'è qualcosa di non so che in quella originale che la rende stupenda ed inimitabile sara murilo benisio :ihih: :ihih: :ihih:

    Anke io ho sentito dire ke l'originale è migliore di qst
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non la conosco, chissa' se la manderanno in onda..
     
    .
  15. frac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la trama è bella perchè è strana,diversa...spero tanto che arrivi anche da noi...
     
    .
69 replies since 4/11/2010, 22:03   1753 views
  Share  
.
Top
Top