Un giorno un tale andò......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. una_flux
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un giorno un tale andò dal suo padre spirituale gesuita e gli disse che avrebbe voluto una rivelazione davvero speciale e importante per la sua vita interiore.

    Il gesuita gli disse: "Domani pomeriggio vada in giardino, alzi le braccia e guardi verso il cielo e poi mi dica che cosa accade".

    Il tale fece proprio come gli aveva consigliato il padre. Andò in giardino, alzò le braccia e si mise a guardare il cielo. Ma poco dopo iniziò a piovere...

    Il giorno dopo il tale torna dal gesuita, che gli chiede "Allora com'è andata, ha avuto la sua rivelazione?"

    Il tale rispose "Padre, ho fatto come ha detto lei, ma poco dopo è iniziato a piovere, le gocce mi scendevano sulla fronte e giù nel collo, e io ero lì con le braccia alzate, mi sentivo veramente stupido..."

    E il padre "Bene! Per essere la prima volta ha avuto una rivelazione assai importante..."

    Un missionario gesuita, camminando nella foresta si imbatte in un leone affamato. Il povero prete non sapendo che preghiera rivolgere a Dio dice proditoriamente: "Padre, ispira a questo leone dei sentimenti cristiani!". Il leone allora alza il muso verso il cielo e dice con devozione: "Ti ringrazio Signore del il cibo che sto per prendere..."
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    forteee :ihih:
     
    .
  4. cleopatra1982
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  5. luciastella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
     
    .
  6. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forte!!!hahahahahahah
     
    .
5 replies since 6/11/2010, 14:45   32 views
  Share  
.
Top
Top