Barzallette religiose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. una_flux
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un missionario gesuita, camminando nella foresta si imbatte in un leone affamato. Il povero prete non sapendo che preghiera rivolgere a Dio dice proditoriamente: "Padre, ispira a questo leone dei sentimenti cristiani!". Il leone allora alza il muso verso il cielo e dice con devozione: "Ti ringrazio Signore del il cibo che sto per prendere..."
     
    .
  2. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un ubriaco entra in una chiesa e si precipita dentro al confessionale. Si mette seduto, ma non spiccica una parola.
    Il parroco per catturare la sua attenzione fa un colpo di tosse. Ma l'ubriaco niente... rimane in silenzio.
    Il parroco aspetta ancora qualche attimo, poi, spazientito, bussa tre volte sulla parete di legno. L'ubriaco stizzito, fa:
    - E' inutile che bussi... tanto non c'è nemmeno di qua la carta igienica!!!
     
    .
  3. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :1145534732-Cartelli (18).gif: :1145534732-Cartelli (18).gif: bellissime.
     
    .
  4. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una signora era molto affezionata al suo cane e lui le ricambiava l'affetto. Un giorno andò dal parroco e gli

    chiese di battezzarlo, dicendo che per lei era come un figlio e che gli mancava soltanto il battesimo. « Ma, signora », ribattè il parroco, « lei non sa che cosa chiede; non si amministra il battesimo agli animali!»

    «Senta», disse la signora, «lei mi deve accontentare. So che è un'eccezione... Sono disposta a darle cento milioni». A questo punto il parroco le disse: « Io non posso, ma mi dia un po' di tempo per chiedere al Vescovo. Se lui mi da il permesso, io l'accontento». Il giorno dopo il sacerdote andò dal vescovo e gli espose il caso. Il vescovo, quando sentì la faccenda dei cento milioni, disse: «Tu battezza il cane e dille che per la cresima venga da me!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    carina quest'ultima. Purtroppo mi sembra molto vicina alla realtà
     
    .
  6. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonellaFe @ 4/1/2011, 16:28) 
    carina quest'ultima. Purtroppo mi sembra molto vicina alla realtà

    Infatti!
     
    .
  7. Anto_1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hahaha
     
    .
  8. nicopeppe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dante e Virgilio girano per l'Inferno.
    Arrivano al girone dei sodomiti dove si vedono i dannati che camminano sulla sabbia infuocata sotto una pioggia di fuoco.
    Mentre Dante sta passando arriva un diavolone che lo piglia per il colletto e lo sbatte sotto la pioggia di fuoco.
    "Ahi! -grida Dante uscendo di corsa - non vedi che sono Dante?".
    Ma il diavolone lo ripiglia e lo sbatte nella sabbia rovente. "Ahia! -urla Dante- diglielo tu Virgilio che io sono Dante!".
    Ma il diavolone imperturbabile: "Non importa, "dante" o "prendente" la pena e' la stessa!".
     
    .
  9. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: bellissime
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :bravo: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  11. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicopeppe @ 27/3/2011, 23:29) 
    Dante e Virgilio girano per l'Inferno.
    Arrivano al girone dei sodomiti dove si vedono i dannati che camminano sulla sabbia infuocata sotto una pioggia di fuoco.
    Mentre Dante sta passando arriva un diavolone che lo piglia per il colletto e lo sbatte sotto la pioggia di fuoco.
    "Ahi! -grida Dante uscendo di corsa - non vedi che sono Dante?".
    Ma il diavolone lo ripiglia e lo sbatte nella sabbia rovente. "Ahia! -urla Dante- diglielo tu Virgilio che io sono Dante!".
    Ma il diavolone imperturbabile: "Non importa, "dante" o "prendente" la pena e' la stessa!".

    Ahahaha bellissimaaaaaaaaaa :D
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serenacinzia @ 3/1/2011, 21:06) 
    Una signora era molto affezionata al suo cane e lui le ricambiava l'affetto. Un giorno andò dal parroco e gli

    chiese di battezzarlo, dicendo che per lei era come un figlio e che gli mancava soltanto il battesimo. « Ma, signora », ribattè il parroco, « lei non sa che cosa chiede; non si amministra il battesimo agli animali!»

    «Senta», disse la signora, «lei mi deve accontentare. So che è un'eccezione... Sono disposta a darle cento milioni». A questo punto il parroco le disse: « Io non posso, ma mi dia un po' di tempo per chiedere al Vescovo. Se lui mi da il permesso, io l'accontento». Il giorno dopo il sacerdote andò dal vescovo e gli espose il caso. Il vescovo, quando sentì la faccenda dei cento milioni, disse: «Tu battezza il cane e dille che per la cresima venga da me!

    questa e' forteeeeee :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  13. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif:
     
    .
  14. 99Christian
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :00091.gif: :00091.gif: divertenti
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    simpaticissime!!!!
     
    .
14 replies since 6/11/2010, 14:47   89 views
  Share  
.
Top
Top