Osvaldo Guidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    L'attore Osvaldo Guidi si è impiccato nella sua scuola di recitazione che si trova a Riobamba , dove ha vissuto, secondo la Cronaca TV.
    Guidi aveva 47 anni ed è ricordato per i suoi ruoli in soap opera popolare come "Celeste", che ha vinto il Martin Fierro APTRA come miglior attore non protagonista nel 1993 per caratterizzare un malato terminale di AIDS, "Antonella", "Quasi tutto di niente "" Beyond the Horizon "," Con Alma de Tango "," Bambola Brava ", ha ricordato il ruolo di Bernard Butler," prime "," La bella pagina "," siamo Flesh "," la mia bambina " "Zona Rischio", "Poliladron", "Amor Latino", "infedeli", "resistere", "Dogana argentino", "The Nanny", "My Love" e molti altri.
    "Insegnare è ciò che la mia passione e so che è quello che so fare meglio. Finora, ho soddisfatto tutti i miei sogni e tutto quello che mancherebbe è quello di avere una produzione che dà alle persone laburo molti. Per ora voglio la mia casa sia un creativo e professionale nella scelta delle carte e dire altre cose, "l'attore ha detto in un'intervista con la rivista settimanale.
    "Non ho mai preteso di essere attori, o persino contribuire a trasformare e guarire la vita degli altri. Volevo essere attore ragazzo, Superman, San Francesco d'Assisi e trapezista. Torturato i miei amici con il mio i miei script di installazione o fantoccio lavori o la mia filmati su carta pergamena e inchiostro cinese. La siesta è un rituale davanti allo specchio in cui sono apparsi migliaia di personaggi, alcuni ben prodotto, come mio padre era un sarto e mi ha fatto meravigliosi costumi, altri inventati con qualsiasi elemento. Volevo volare, agire, subire vita degli altri e andare come attore in Radiolandia Alfredo (una miscela di profondità e di vanità). Sono sempre stato un ricercatore, una persona che lavora come attore, non un attore, è un artista, ma prima che una persona, non in strada ad aspettare il flash e l'autografo, al contrario mi mescolo in mezzo al popolo, copiare, chiacchierato, mi abbracciò, riso, pianto ... ho guardato la mia religione, le mie ideologie, le mie tecniche complementari, la mia dieta sana, il mio stile di vita, le mie esperienze apprendimento grandi sono risultati negativi. Come Alice nel paese delle meraviglie sono quello che sono e molto altro ancora. Così ho provato con la mia scuola, per essere abbastanza vivace, vigile, dove l'altro è più importante di me perché mi darà tutto e anche io. Essere e non sembra funzionare per il pubblico. E ora dobbiamo schiaffo su una base quotidiana nostra vanità, il nostro egocentrismo, il desiderio di agire per desideri e vivere l'orgasmo magia delle emozioni. Rompere in pezzi per comporre voi stessi e sempre diverso ", ha detto nel suo sito web l'attore..

    Filmografia



    2005 Se dice amor (serie tv)
    Cabral

    2003 Forever Julia (TV series)
    Benítez

    2000 Amor latino (TV series)
    Nicanor Fernández

    2000 Apariencias 2
    Gay 1

    1998 Wild Angel (TV series)
    Bernardo Avelleyra / Óscar

    1994 Con alma de tango (TV series)
    Claude

    1994 Beyond the Horizon (TV series)

    1991 Celeste (TV series)
    Sebastián Aguirre

    1991 Antonella (TV series)
    Arturo Maceo

    1991 Chiquilina mía (TV series)

    1989 Rebelde (TV series)





    Edited by michey@ - 13/6/2013, 01:06
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    benissimo lo ricordo in celeste era l'amico del marito di silvana ed era malato di aids
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    si anch'io lo visto in diverse telenovele.............
     
    .
  4. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordo molto vagamente
     
    .
  5. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo e bravissimo... Baci baci

    Edited by michel@ - 18/10/2011, 10:04
     
    .
  6. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho visto in varie telenovele: Celeste: nel ruolo di malato di aids (quì devo dire è stato superlativo), Antonella: nei panni di Arturo (bravissimo!) , Milagros: nei panni dell'amico di Catriel, Senza Peccato: fratello dell'amica francese di Melania.
     
    .
  7. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io lo ricordo in Celeste , nel ruolo di malato di AIDS
     
    .
  8. pepedo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me è uno die più bravi caratteristi delle telenovelas. Crea sempre dei personaggi particolari e di grande impatto visivo
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo ricordo vagamente
     
    .
  10. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    "Milagros" e "Antonella" sono le novelas in cui lo ricordo meglio: molto bravo nel recitare... Mi piace moltissimo... Ciao a tutti...


    Edited by michel@ - 18/10/2011, 10:05
     
    .
  11. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi ha molto stupita della sua morte girando nei web ho trovato questa data della sua morte!



    L'attore argentino Osvaldo Guidi è stato trovato impiccato nella scuola di recitazione di sua proprietà all'età di 47 anni.
    Ha partecipato a decine di telenovelas come 'Celeste', ( aveva vinto il Martín Fierro Award come miglior attore non protagonista nel 1993 per l'interpretazione di un malato terminale di AIDS), 'Antonella', nei panni di Arturo, 'Milagros', nei panni dell'amico di Catriel, 'Senza Peccato' come fratello dell'amica francese di Melania


    Edited by michey@ - 13/6/2013, 01:06
     
    .
  12. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo ricordo bene molto bravo!!peccato!!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    anc'io lo ricordo mi dispiace
     
    .
  14. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace davvero tanto
     
    .
  15. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io lo ricordo in celeste e antonella, mi dispiace che sia morto, peccato era giovane...
     
    .
44 replies since 16/12/2010, 14:10   2913 views
  Share  
.
Top
Top