Teresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image



    TERESA



    Anno: 2010/2011
    Paese: Messico
    Episodi: 130
    Lingua: spagnolo


    TRAMA

    Teresa è una donna giovane dominata dalla sua stessa avidità. Preferisce mentire e imbrogliare x uscire dalla povertà piuttosto che trovare un lavoro onesto. I suoi genitori hanno fatto grandi sacrifici per darle una vita buona e dignitosa, ma Teresa vuole di più, molto di più. Mariano, il fidanzato di Teresa, è veramente innamorato di lei e cede a tutte le sue decisioni, Teresa, invece, lo vede solo come un accessorio comodo a qualcuno, sempre desideroso e pronto a esaudire ogni suo capriccio. Dopo tempo lei lo disprezza e incomincia a rincorrere gli altri uomini di potere e denaro, ma lei tornerà sempre da lui quando altre donne, come la sua amica Aurora, cercano di avvicinarsi troppo a lui.

    Il suo primo obiettivo sarà"catturare" s Paolo, il più ricco, ragazzo più bello. Ma, alla fine, Paulo scopre le sue bugie e la sua formazione senza un soldo, e chiede di annullare le nozze, preferendo mantenere la sua come sua amante. Quando lei si rifiuta di accettare la sua proposta, lui la umilia pubblicamente. Teresa decide di vendicarsi, e porterà Paulo a diventare un tossicodipendente.

    Più tardi, Teresa ripone le sue speranze sul suo professore universitario, Arturo de la Barrera, che cadrà profondamente innamorato di lei e pagherà la sua strada x farla laureare in legge. Per raggiungere questo fine, convince la sorella di Arturo, Luisa, che i Teresa è stata maltrattata dai genitori lei. Luisa ha pietà di lei e porta Teresa a vivere sotto il suo tetto, dove lei comincia a flirtare spudoratamente con Arturo. Tuttavia, Arturo, un uomo cn u8n’ etica , si astiene dal dichiarare il suo amore fino a quando lei riceve la sua laurea e non è più la suo allieva. Quando quel giorno finalmente arriva, Teresa accetta di sposare Arturo e viaggia verso l'Europa con lui. Ma, prima del matrimonio ha luogo, Teresa incontra fidanzato di Luisa, Fernando, un europeo ricco di sangue reale, e improvvisamente Arturo sembra molto meno desiderabile per lei. Così, senza pensarci due volte per il suo "fidanzato", si propone di conquistare Fernando. Comincia a sedurlo con le sue parole, e dice Luisa, di non sposare Fernando perché lui è un donnaiolo. Teresa farà di tutto per ottenere ciò che vuole.

    Così, Teresa, una bellezza senza cuore, distrugge il cuore e la felicità di quelli intorno a lei, che il suo amore, senza un briciolo di rimorso. Ma, lei non riesce a rendersi conto che, alla fine ma, inevitabilmente, un momento della resa dei conti arriverà, e la vita vorrà il suo debito. Lei pagherà tutti i danni che ha fatto.


    Edited by Morena@ - 27/12/2010, 02:48
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 07:57
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    La trama di questa telenovela sembra quella di rubi la descarada,che io ho visto e mi è piaciuta tantissimo



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 07:57
     
    .
  4. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    La trama di questa telenovela sembra quella di rubi la descarada,che io ho visto e mi è piaciuta tantissimo

    Io Rubi nn l'ho mai vista xò ho letto per internet cs positive su Teresa. Debbo dire che cm trama è mlt particolare, bisognerebbe vederla x giudicare... Forse la terribile Teresa alla fine avrà una "conversione"...
     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare tanto di questa novela...è davvero bella come dicono?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    si so che ha avuto anche molti riconoscimenti
     
    .
  7. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh! Questo un remake di Rubi. Ma fine è stato diversa
     
    .
  8. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io ho letto qualche informazioni su internet su questa tele
     
    .
  9. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non la conoscevo , grazie!
     
    .
  10. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco la sigla di teresa interpretata dalla stessa attrice nella notte del premio TV Y NOVELAS 2011

    CITAZIONE


    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 07:58
     
    .
  11. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La protagonista di Teresa vince il premio in TV Y NOVELAS 2011 cm MEJOR ACTRIZ



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 07:58
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    muy interessante!
     
    .
  13. cristy levy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il remake della telenovelas Rubi...Io preferisco di gran lunga Barbara Mori a lei...comunque nella telenovelas c'è Sebastian Rùlli che era appunto uno dei protagonisti di Rubi...
     
    .
  14. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi ha piaciuto molto questa telenovela
     
    .
  15. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 07:59
     
    .
30 replies since 26/12/2010, 13:00   1647 views
  Share  
.
Top
Top