Alguien te mira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    è stata una soap opera notturna, Televisione Nazionale del Cile. Diretto da Maria Eugenia Rencoret prodotto da Daniela Demichelli e scritto da Pablo Illanes Fernández e Nona. La miniserie è stata una variazione nel tema delle produzioni di Stato della notte precedente la televisione, e che questa volta i problemi delle coppie e sesso non sono le questioni fondamentali, ma ora la trama principale ruota intorno a un assassino uccisione seriale di donne da togliere il loro cuore e trovare la propria identità. La data di uscita è stata 30 aprile 2007 e il suo episodio finale il 16 agosto

    Santiago 1992, Rodrigo Quintana, Piedad Estévez, Julian Garcia e Benjamin Morandé sono amici inseparabili. Pieno di ideali e di progetti per il futuro e il sogno di studiare medicina.lavorare insieme e aiutare coloro che hanno bisogno.
    Rodrigo (Francisco Melo) è il più carismatico, intelligente, leader naturale del gruppo. La sua personalità ha conquistato Piedad (Sigrid Alegría) vive con lei un amore intenso e burrascoso, mentre Julian (Álvaro Rudolph) la ama in silenzio. Ma l'intensità della Quintana aggiunto alla sua dipendenza da droga e alcol mettere fine alla sua relazione con Mercy. Nella misura in cui sparisce dalle loro vite dopo un incidente di confusione che ha lasciato un mortoospedale Misericordia.
    Rodrigo Quintana si allontanò dai suoi amici e gli studi per andare in una clinica di riabilitazione al di fuori del paese

    Santiago, 2007 Quando Benjamin, Julian e la Misericordia hanno dimenticato con il tempo, Rodrigo torna nelle loro vite. Eye Clinic partner Garcia and Associates, i tre medici hanno scoperto che il ritorno di Rodrigo Quintana, dopo anni di residenza in Europa, è inquietante. Gli amici sono cambiati. Mentre Quintana ha optato per uno stile di vita austero in una clinica rurale, i suoi amici hanno accumulato una piccola fortuna per operare gli occhi della società.

    Il suo ritorno causa anche una pausa nella routine della Misericordia, che ritengono che, nonostante tutto, Rodrigo è ancora il grande amore della sua vita.

    Mentre Julian separatamente un anno fa, Matilde (Alejandra Fosalba) - cominciano a sentirsi estremamente preoccupato per la Misericordia. Che disturbato dall'idea che la storia si ripete e, infine, strappare Rodrigo ottenere la donna che ha sempre amato e non avrebbe mai potuto ottenere.

    Ma l'amore non sarà l'unica cosa che cambia la vita di questo gruppo di amici. Mentre tutti i presenti a un evento di beneficenza, sarà testimone di un crimine. La vittima, Maria Grazia Carpenter (Amparo Noguera), una mondana ben noto, sarà la terza morte che ha scosso la città.

    Prima di lei, la misteriosa scomparsa di Angela Argento (María José León), un dirigente sofisticata, è stata seguita da vicino dalla polizia e dalla stampa. Le loro indagini li ha portati a concludere che essi erano in presenza di un assassino psicopatico e serial, le cui vittime erano donne, bella, indipendente, l'alta società. Tutti uccisi da il medesimo modus operandi: un taglio profondo e diretto li afferra il cuore.

    Il commissario Eva Zanetti (Paola Volpato) è responsabile della raccolta delle prove per trovare l'identità del psicopatico. Mentre tutti sono sospetti. Lentamente il cerchio ristretto e il colpevole inizieranno a essere bloccato. Solo uno è l'assassino e come i giorni di avvicinarsi a scoprire la sua vera identità.





    Edited by angelamaria48 - 22/7/2014, 00:04
     
    .
  2. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dana Garçia è davvero bravissima come attrice... Sono contenta che la chiamino per recitare in altre novelas...
     
    .
1 replies since 29/12/2010, 04:26   304 views
  Share  
.
Top
Top