Sex & the city

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SEX & THE CITY


    Sex and the City è una serie televisiva statunitense,trasmessa originariamente dalla HBO dal 1998 al 2004.La serie è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell.Della serie sono stati fatti anche due film il primo nel 2008 e il secondo nel 2010.

    TRAMA

    Ambientata a New York, la serie si concentra sulla vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.Carrie Bradshaw e le sue tre amiche Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones percorrono sullo sfondo dell'isola di Manhattan la loro vita da single sessualmente attive, alla volta del nuovo millennio. Il telefilm è diventato famoso per le scene ambientate in bar chic, ristoranti lussuosi o club esclusivi, per l'importanza affidata alla moda e per aver mostrato apertamente scene di sesso in un telefilm.La serie racconta la vita amorosa e l'amicizia tra quattro donne single che vivono e lavorano a New York: Carrie, anche voce narrante, Charlotte, Miranda e Samantha.Miranda, avvocato di successo, si innamora di Steve, con il quale vive una storia d'amore fatta di alti e bassi, causati da differenti stili di vita; i due si sposano al termine della sesta stagione dopo aver avuto un figlio insieme.Charlotte, la romantica del gruppo, è una gallerista in cerca del grande amore; crede di trovarlo in Trey, medico di successo afflitto da impotenza, ma i due si lasciano perché l'uomo, dopo aver risolto i suoi problemi di impotenza, le rivela di non essere interessato ad avere un figlio. Così Charlotte si risposa con il suo avvocato divorzista, Harry, insieme al quale adotta una bambina cinese.Samantha, il personaggio più trasgressivo, intreccia numerose relazioni sentimentali o esclusivamente sessuali nel corso delle varie stagioni: si innamora di James, che però ha il pene troppo piccolo; si mette poi con una donna, Maria, che però è troppo gelosa dei suoi ex; si fidanza con il magnate alberghiero Richard, che però la tradisce. Al termine della serie, dopo aver sconfitto un cancro al seno, stabilisce una relazione stabile con Smith, attore teatrale molto più giovane di lei.Carrie vive una storia d'amore con Mister Big (del quale si conoscerà il vero nome, John, solo nell'ultima puntata del telefilm), che si protrae nel corso delle varie stagioni anche se i due si lasciano varie volte per motivi diversi; nel corso degli anni Carrie intreccia altre relazioni, alcune più stabili di altre: una con Aidan, designer, che la lascia perché lei non è pronta al matrimonio, una con Jack, scrittore, che la lascia con un post-it, e una con Aleksandr, artista russo. Proprio quest'ultimo la convince a trasferirsi a Parigi, ma Big la raggiunge e la riporta con sé a New York nell'ultima puntata della serie.



    Edited by michel@ - 9/9/2011, 16:01
     
    .
  2. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi il mio telefilm preferito lo seguo dal primo giorno che e' stato trasmesso in Italia credo che fosse il 98 o 99 non ricordo....semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!
     
    .
  3. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeria4 @ 6/2/2011, 08:13) 
    ragazzi il mio telefilm preferito lo seguo dal primo giorno che e' stato trasmesso in Italia credo che fosse il 98 o 99 non ricordo....semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!

    Grande Valeria!!!anche io sono una superfan,l'ho sempre visto sin dall'inizio e lo rivedo ogni volta che voglio perchè mi sono regalata il cofanetto della serie e poi anche i due film...concordo...SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!!!!!
     
    .
  4. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CARRIE J'ADORE :1145801928-Amore (9).gif: :1145801928-Amore (9).gif:
     
    .
  5. galimatias
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    telefilm che ho scoperto tardi, rispetto la emssa in onda. guardate le puntate prestatemi da un'amica, sono corso ad acquistare i cifanetti tutti e subito! è un telfilm che invecchia benissimo: quello che dice sui rapporti è sempre attuale e mai scontato. rivisto su sky tante volte, 20 minuti in cui si ride e un poco si riflette!!! Samantha è un mio mito!!! semplicemente unica!!!
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi l'adoro li ho viste tutte e sono andata anche al cinema a vedere i due films...
     
    .
  7. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sempre attuale,mai scontato e decisamente vero in molti aspetti...tutte e 4 le amiche e le loro storie rispecchiano paure,emozioni e stati d'animo tipici delle donne:ABSOLUTE FANTASTIC!!!!!!!!!
     
    .
  8. alabardamagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    serie irresistibile che ha fatto storia, ogni volta che ne passano una puntata in tv inevitabile guardarlo!
    :bacio:
     
    .
  9. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho seguito in ritardo ma bello...le attrici strepitose
     
    .
  10. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente lo vedo un mondo anni luce lontano dal mio...loro vivono a new york pero' hanno un modo di pensare che a volte mi fa un po' paura.. :stelle1.gif: sopratutto quell'assatanata come si chiama??? samantha mi pare beh...lei lascia completamente a desiderare..avrebbe rapporti intimi anche col cambio della macchina...cioe' mi pare una ninfomane :blink: che tra un po' dovra' trasferirisi visto che ha provato quasi tutti gli uomini della sua citta'
     
    .
  11. special__needs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze ho bisogno di aiutoooo!! un annetto fa è uscita una limited edition delle 6 stagioni a forma di cassettiera: la volgio!! qualcuno sa come fare ad averla? sembra uscita dal commercio ç_ç
     
    .
  12. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualche volta mi riguardo i best moment tra carrie e mr.big fantastici insieme!!!!!!!!!mi piace troppo questa serie
     
    .
  13. picena83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mamma mia io ho i dvd di tutta la serie ahahahah diciamo che quando lo guardo è come se volassi in un altro mondo ahahaah. E' vero che sono un mondo molto distante ma chi non vorrebbe essere come carrie :non mettere mai lo stesso vesitto e lo stesso paio di scarpe ahahahahahahaah w manhattan!!!!
     
    .
  14. special__needs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze ma non si può correggere il nome della discussione? sex and the sity nun se pò vedè xD
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Le girlsss sono fantastiche! Mi mancano! A questo proposito ho comprato tutto il possibile, cofanetto con tutte le staglioni, dvd dei film...ora aspetto il terzo film..dicono che ci sarà...speriamo!!
     
    .
27 replies since 23/1/2011, 15:03   113 views
  Share  
.
Top
Top