Camucha Negrete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Camucha Negrete



    Carmen Chavez chiamata Camucha Negrete ( nata in Perù il 22 aprile 1945 ) è un attrice e conduttrice di TV in Perù .
    Carmen Chavez è venuto a Lima a 4 anni, entrando in una scuola di balletto. Dopo essere rimasta vedova, si risposò e ha contratti a sua figlia più piccola Claudia.
    Attrice di teatro Cena, arriva alla televisione per caso, affianca Augusto Ferrando e nel 1968 diventa il protagonista della commedia spettacolo La vite con Alex Valle e Nestor Quinteros. Negli anni Settanta, funziona anche in Photonovels accanto a "Gaucho" che ha lavorato presso la Sala Alcedo e in seguito sarebbe diventato il suo partner. Successivamente coinvolti nel programma principale della 80 " Risate e salsa "con libretti di Efrain Aguilar e un cast che comprendeva Ricardo Fernandez , Gesù Morales , Esmeralda Ceca , Gisela Valcárcel . Alvaro Gonzalez e Justo Espinoza "Petipa", tra gli altri.
    Andando anche nel film, lavorando in Pantoja e speciale , diretta dallo stesso Mario Vargas Llosa e José María Gutiérrez Santos, e tra i giocatori evidenziato lo spagnolo José sagrestano.In una versione nuovo film di Francisco Lombardi, che del romanzo di Vargas Llosa è degli anni Novanta, Camucha suona il "brasiliano".
    Inizia la sua attività di conduttore televisivo nel 1989 con il "Camucha e voi. Tra il 1995 e il 1998 è uno delle principali presentatrici femminili del programma mattutino quotidiano "molto utile" .
    Ha lavorato in un gran numero di telenovelas peruviano, come la moglie di Lorenzo, Maria Emilia, cara , povera donna e la pancia.

    Filmografia:
    2008 Los Barriga (serie TV)
    2003 La mujer de Lorenzo (TV series) Emperatriz
    2000 Eredità d'amore/Innamorata (TV series) Claudia Morelli
    1999 María Emilia: Querida (TV series) Estela
    1975 Pantaleón y las visitadoras
    La Brasileña


    Fonte:Wikipedia



    Edited by marystefy - 13/5/2011, 21:49
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    la ricordo vagamente in eredità d'amore ho visto alcune puntate
    se nn sbaglio era la mamma della protagonista
    grazie samygio
     
    .
  3. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si giusy era lei
     
    .
  4. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io me la ricordo perfettamente!! L'ho vista in Innamorata, era uno dei personaggi più simpatici!!
     
    .
  5. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    era claudia la mamma di fiorella.mamma mia le risate che mi faceva fare.la adorooooooo
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    si la ricordo.......... era molto divertente .......... grazie samygio............
     
    .
  7. BaBy ReVoLuTiOn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Carinissimo il ruolo che interpretava nella tele Innamorata!
     
    .
  8. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'adoravo! era un tipo esuberante e simpaticissimo! :D
     
    .
  9. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si la ricordo anche io nella telenovela innamorata nella parte della mamma di fiorella troppo forte!!
     
    .
  10. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate quando aveva perso le lenti a contatto e diceva che era diventata ceca all'improvviso?? :tgccomic3621ou01.gif: :tgccomic3621ou01.gif:
     
    .
  11. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si molto simpatica ma grazie anche alla voce doppiatrice hanno reso un personaggio troppo forte in fiorella ;)
     
    .
  12. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    troppo bello e divertente il suo personaggio in eredita' d'amore!
     
    .
  13. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E chi non la ricorda? Un personaggio buffo in Innamorata... Quando voleva essere elegante mi faceva sbellicare dalle risate... Baci baci
     
    .
  14. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta tantissimo in eredità d' amore. poi ho trovato il suo contatto su facebook le ho scritto e non solo mi ha accettata la richiesta di amicizia mi ha anche risposto. oggi che è stato il mio compleanno mi ha anche scritto gli auguri su facebook
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    io mi sono fatta tante risate con lei in innamorata
    baci
    silvia
     
    .
28 replies since 4/2/2011, 22:34   467 views
  Share  
.
Top
Top