Natalia Ramirez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Natalia Ramirez


    Natalia Ramírez (Bogotà, 3 agosto 1967) è un'attrice colombiana.
    Attrice di telenovela, ha debuttato nel 1988 con la serie Quieta Margarita, per poi partecipare a numerose altre telenovelas durante gli anni novanta e duemila.
    Nel 1999 ha preso parte a Betty la fea, dove interpretava la parte da co-protagonista di Marcela Valencia. Quesa telenovela ha avuto un particolare successo, ha vinto diversi premi[1] ed è stata diffusa in diversi paesi; ha inoltre ispirto il più celebre telefilm Ugly Betty.


    Filmografia

    Quieta Margarita (1988)

    El pasado no perdona (I) (1990)

    No juegues con mi vida (1990)

    Lucerito (1994)

    Las ejecutivas (1996)

    El amor es más fuerte (1998)

    Betty la fea (1999)

    Solterita y a la orden (2001)

    Mi pequeña mamá (2002)

    Dr. amor (2003)

    Negra consentida (2004)

    Al filo de la ley (2005)

    Amor a palos (2005)

    Novia para dos (2008)


    FONTE: WIKIPEDIA



    Edited by michel@ - 19/9/2011, 20:26
     
    .
  2. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho vista in Betty la fea....! Devo ammettere che è una bella donna ed è anche brava a recitare
     
    .
  3. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si,molto bella e brava
     
    .
  4. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non avendo visto betty la fea non so chi è e come recita-... :(
     
    .
  5. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    trovo che abbia un viso stupendo. l ho vista in betty la fea li era proprio antipatica
     
    .
  6. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbasca @ 19/2/2011, 23:15) 
    trovo che abbia un viso stupendo. l ho vista in betty la fea li era proprio antipatica

    Ma lei non era cattiva , non voleva solo perdere il suo uomo . Era molto comprensiva anche con la banda delle racchie nonostante la facevano semrpre arrabbiare... Alla fine capisce che Armando non la ama e parla con Betty dicendole che Armando l'ha sempre amata....Quindi è stata una vera signora
     
    .
  7. Rasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    muy talentosa actriz! Es inolvidable su personaje de Marcela en Betty!!
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas01 @ 20/2/2011, 09:25) 
    CITAZIONE (mbasca @ 19/2/2011, 23:15) 
    trovo che abbia un viso stupendo. l ho vista in betty la fea li era proprio antipatica

    Ma lei non era cattiva , non voleva solo perdere il suo uomo . Era molto comprensiva anche con la banda delle racchie nonostante la facevano semrpre arrabbiare... Alla fine capisce che Armando non la ama e parla con Betty dicendole che Armando l'ha sempre amata....Quindi è stata una vera signora

    non dico fosse cattiva....ma aveva un aria molto snob. io la trovavo antipatica
     
    .
  9. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbasca @ 20/2/2011, 16:35) 
    CITAZIONE (Nicolas01 @ 20/2/2011, 09:25) 
    Ma lei non era cattiva , non voleva solo perdere il suo uomo . Era molto comprensiva anche con la banda delle racchie nonostante la facevano semrpre arrabbiare... Alla fine capisce che Armando non la ama e parla con Betty dicendole che Armando l'ha sempre amata....Quindi è stata una vera signora

    non dico fosse cattiva....ma aveva un aria molto snob. io la trovavo antipatica

    Come al solito io sono sempre in disaccordo :ihih: Vabbè sono gusti :)
     
    .
  10. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho riconosciuta a stento, in "Betty, la fea" è molto bella e anche molto brava... Baci baci
     
    .
  11. frac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas01 @ 20/2/2011, 10:25) 
    CITAZIONE (mbasca @ 19/2/2011, 23:15) 
    trovo che abbia un viso stupendo. l ho vista in betty la fea li era proprio antipatica

    Ma lei non era cattiva , non voleva solo perdere il suo uomo . Era molto comprensiva anche con la banda delle racchie nonostante la facevano semrpre arrabbiare... Alla fine capisce che Armando non la ama e parla con Betty dicendole che Armando l'ha sempre amata....Quindi è stata una vera signora

    pienamente d'accordo...lei è una bravissima attrice e l'ha dimostrato in betty...
     
    .
  12. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aspetta nicola alla fine fine..quando le cose stavano precipitando va a parlare con betty e si mette da parte..ma fino alla fine lei ha ostinatamente voluto tenere legato a se un'uomo che le aveva detto chiaramente che nn la amava..per nn parlare delle cattiverie e offese gratuite rivolte a betty il suo personaggio marcella nn e il mio preferito..per quanto riguarda l'attrice natalia ramirez e veramente bravissima.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    E' una bella donna, affascinante e brava invece il personaggio Marcella era talmente antipatica e ossessiva pero' sai fare bene la sua parte.
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    .
  15. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Attrice bellissima e molto brava, la preferisco con i capelli rossi e mossi, come era nella sigla di "Betty la fea"... Con i capelli lisci di piastra, dà l'impressione di essere viscida... Ciao
     
    .
15 replies since 17/2/2011, 14:26   806 views
  Share  
.
Top
Top