One tree hill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo tante voci e rumors di questi ultimi mesi, il network americano The CW ha confermato che la nona stagione della serie teen One Tree Hill sarà l' ultima. Entro quest'anno saranno prodotti i tredici episodi che saranno trasmessi all' inizio del 2012. A questo punto resta da convincere gli attori Chad Michael Murray (Lucas) e Hilarie Burton (Peyton) a tornare per il gran finale.
     
    .
  2. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    speriamo che anche qui in italia vengano trasmesse le ultime stagioni!
     
    .
  3. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a partire dall'11 luglio settima stagione speriamo venga riconfermata e non sia una notizia cosi campata in aria..di pom ma non so l'orario preciso aggiornerò
     
    .
  4. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il 13 luglio ore 17 settima stagione speriamo non cambino all'ultimo
     
    .
  5. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è confermato da oggi su rai2 alle ore 17:10 la settima stagione inedita in italia
     
    .
  6. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nn la seguiro' senza lucas e peyton nn mi piace.
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è un genere che seguo!! ma c è chi piace!
     
    .
  8. saretta92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze avete visto è ri-iniziato su rai 2???????? io già avevo visto questa serie ma mi fa piacere rivederla.........
     
    .
  9. tami15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho iniziata a vedere un anno fa..ho fatto una full immersion x recuperare le prime stagioni :D ...ma dp la settima stagione con l'abbandono di lucas e peyton nn l'ho più seguita...
     
    .
  10. saretta92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non potrei mai abbandonare brooke.... è il mio personaggio preferito e poi mi piace julian.... è divertentissimo
     
    .
  11. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sono davvero una bella coppia brooke e julian, anche io adoro brooke davis!!!!!!!!!
     
    .
  12. saretta92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sii è il mio personaggio preferito dalla prima stagione!!! Come si fa a non amarla... E onestamente io ho sempre tifato per la coppia brucas... Anche se julian si è rivelato un'ottima scelta!!!!
     
    .
  13. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saretta92 @ 20/6/2011, 23:27) 
    Sii è il mio personaggio preferito dalla prima stagione!!! Come si fa a non amarla... E onestamente io ho sempre tifato per la coppia brucas... Anche se julian si è rivelato un'ottima scelta!!!!

    saretta cm non potri condividere con te questo commento la pensiamo esattamente uguale..già dal mio nick si deduce l'amore infinito verso brooke e sofia!! :wub: ..sto seguendo e ho iniziato a spoilerare sulla nona!! :ciao:
    TRAMA GENERALE
    L'ottava stagione di One Tree Hill ha visto i personaggi allontanarsi dal glamour, dalla fama e dalla ricchezza, e avere invece a che fare con il delicato equilibrio che i poco più che ventenni di oggi devono affrontare nel momento in cui si ritrovano a cercare di costruire e definire ciò che sarà la loro vita. La stilista Brooke Davis ha perso la sua linea di moda, ma ha trovato l'amore con Julian Baker, si è sposata e ha avuto due gemellini. Haley James Scott ha sostenuto suo marito Nathan nel momento in cui ha perso la sua carriera nell'NBA per un infortunio, ma ha anche vinto una battaglia personale con la depressione e infine ha dato alla luce una figlia per complimentarsi con loro figlio Jamie. L'amico e socio in affari di Nathan, Clay Evans, è sopravvissuto ad un attacco da parte della psicopatica Katie per trovare l'amore e la felicità con Quinn James, che non solo è sopravvissuta allo stesso attacco, ma ha anche vinto la minaccia di Katie in un confronto straziante. Alex Duprè ha iniziato una promettente carriera da cantante ed anche una promettente relazione con Chase Adams, il quale si è unito all'Air Force ed è ritornato con una ritrovata maturità e prospettiva. E Millicent Huxtable ha iniziato una carriera televisiva, lanciando infine un programma mattutino con il suo fidanzaato Mouth McFadden. Nella nona stagione, come faranno Brooke e Julian a destreggiarsi tra maternità/paternità e le loro giovani carriere? Con Nathan che viaggia di più per via del sul lavoro di agente sportivo, come cambierà la vita di Haley con un secondo figlio, un Jamie sempre più indipendente e una movimentata caffetteria da mandare avanti? E' in serbo un matrimonio per Quinn e Clay? O per Mouth e Millicent? E cosa ne sarà di Alex e Chase e della loro nascente storia d'amore? Dopo un salto temporale telefilmico di quattro anni, "One Tree Hill" ora ha passato quattro stagioni ad esplorare le esperienze di questi più che ventenni ragazzi. La nona stagione continuerà a crescere e ad aprire nuovi orizzonti, mentre lo show si avvicina al traguardo dei 200 episodi.


    SPOILERS GENERALI

    • Gli uffici di produzione apriranno in giugno e le riprese della 9^ stagione inizieranno da metà Luglio e si protrarranno fino a Dicembre;
    • sono stati ordinati 13 episodi che andranno in onda a partire da Gennaio 2012 (cioè in midseason) senza interruzioni. Sembra pertanto improbabile l'ordine di ulteriori episodi, ma mai dire mai, di certo è che sarà l'utima stagione;
    • non è stato ancora rilasciato il giorno della premiere e della messa in onda della serie ma molto probabilmente sarà di martedì, al posto di "90210" alle ore 8 p.m.;
    • tutti gli attori principali dello show hanno firmato per la 9^ stagione;
    • secondo un boss della CW è probabile un ritorno di Chad M. Murray (Lucas) e di Hilarie Burton (Peyton), i quali saranno contattati nei prossimi giorni. In merito a ciò, Dawn Ostroff, il Presidente uscente della CW afferma: "Riporteremo membri del cast del passato", Mark sta parlando con Chad e Hilarie e i dirigenti della CW ritengono che dato che sia l'ultima stagione saranno in grado di farli tornare;
    • James Lafferty è riportato come regolare ma il comunicato dice che Nathan viaggerà di più e che la vita di Haley cambierà.
     
    .
  14. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto alcuni episodi qualche anno fa su raidue, è una serie molto bella
     
    .
  15. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si si..la consiglio vivamente!!però è da seguire dall'inizio!!
     
    .
277 replies since 1/3/2011, 14:47   1805 views
  Share  
.
Top
Top