Un medico in famiglia 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    UN MEDICO IN FAMIGLIA 7

    RIASSUNTO PRIMA PUNTATA


    Sono trascorsi tre anni dalla morte di Guido e Maria ritorna a Roma con la figlia Palù, ma riprendere è faticoso e doloroso: i ricordi sono troppi. Le cose sembrano andare meglio grazie all’incontro con un giornalista, padre di un amichetto di Palù. Nella felicissima coppia Lele – Bianca arriva a gettare scompiglio Virginia, un medico francese ed ex fiamma di Lele. I due dovranno lavorare assieme e ciò scatena le gelosia di Bianca. Ciccio e Tracy, ormai sposati, si trovano alle prese con le difficoltà della vita coniugale e della gestione del maneggio. Mentre Annuccia, ormai adolescente, è alle prese con le prime cotte e i primi amori. Enrica ed Ave convivono, ma anche qui non sono tutte “rose e fiori”. Dopo questo “quadro generale” la puntata entra nel vivo. Lele chiede a Bianca di sposarlo, ma questa si vede costretta a rifiutare la proposta, infatti, la donna non ha ancora ottenuto il divorzio da Gus e ciò la rende ancora sposata con l’uomo. A causa della indisponibilità dei finanziamenti, la ricerca a cui dovevano collaborare Lele e Virginia non può essere più fatta e la donna riparte per Parigi. Una fortunata coincidenza fatta di autobus persi e gite mancate, fa si che Maria e Marco, il giornalista, passino una piacevole giornata assieme con figli a carico. Le cose per Maria sembrano andare meglio, inizia la risalita. Nonostante la collaborazione tra Lele e Virginia sia “saltata”, alla donna viene offerto un posto come consulente nella clinica. La gelosia di Bianca cresce ancora di più, soprattutto dopo aver sorpreso Lele e Virginia abbracciati.











    UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 – Anticipazioni e trama seconda puntata, 3 aprile 2011 – Un medico in famiglia 7 ha appassionato oltre 6 milioni di italiani, che sono ritornati a casa Martini per seguire le nuove avventure del medico e della sua numerosa famiglia. Prima di lasciarvi alla sinossi dei prossimi due episodi, che saranno in onda domenica 3 aprile 2011, ecco una breve sintesi per chi si fosse perso la puntata di esordio ieri sera: sono passati tre anni dalla morte di Guido e Maria (Margot Sikabonyi) fa ritorno a Roma con Palù, che inizia la scuola materna. La giovane dottoressa conosce Marco, un giornalista papà di un compagno della binmbina e tra loro nasce un rapporto di amore odio. Bianca e Lele (Giulio Scarpati) sono pronti per il matrimonio, ma a Roma arriva Vanessa (Giorgia Surina), una ex fidanzata del medico, anche lei dottoressa, che deve collaborare con Martini per un importante progetto di ricerca. Bianca si rivela gelosa, ma anche per lei arrivano complicazioni, perché per sposare Lele ha bisogno del divorzio da Gus, che sembra irreperibile. Le nonne Ave e Enrica intraprendono una difficile convivenza e qualche problemino esiste anche per Ciccio e Annuccia. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Trama primo episodio Chi cerca trova: Bianca si reca da un avvocato matrimonialista per rintracciare Gus, mentre Lele cerca di rassicurarla in merito a Virginia, che tratta il collega ed ex con molta confidenza. Ciccio cerca di convincere Tracy ad avere un bimbo, ma la ragazza non è dell’idea. Maria riceve la proposta dalla scuola di Annuccia di aprire un centro psicologico. All’asta di beneficenza organizzata dalla nonna Enrica, partecipa un magnate dell’industria farmaceutica che decide di finanziare la ricerca di Lele e Virginia. Trama secondo episodio La bufala delle bufale: Bianca vede piombare a Roma all’improvviso Gus, che dopo una parentesi in carcere è diventato ricco grazie a un videogioco. L’uomo chiede a Bianca di poter vedere Inge, ma per padre e figlia non è facile instaurare un rapporto. Marco fa avances a Maria, ma la ragazza è ancora troppo legata al ricordo di Guido.






    tracy, grazie all'intervento di Ciccio, riceve la visita dei suoi genitori che non vedeva da anni. La loro attività di artisti circensi incuriosirà molto la famiglia Martini. Dante, tra le consegne per Ave ed Enrica e il lavoro in clinica, combina un enorme disastro che rischia di mandare in crisi l'attività di Enrica, ma grazie a un chiarimento, tutto si risove e Maria fa pace con Marco, a cui aveva dato la colpa di quell'incidente.



    Edited by michel@ - 7/9/2011, 02:12
     
    .
  2. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il 7 penso di non averlo mai visto..... più che altro seguivo molto le prime serie....... quando ancora c'era Claudia Pandolfi...... era molto bella come fiction..... però poi mi sono un po' persa......
     
    .
  3. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille ciqui, non mi è piaciuta molto l'idea di far morire Guido
     
    .
  4. *-*Diamante*-*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la puntata di ieri mi è piaciuta..xò sinceramente mi dispiace l'assenza di nonno libero"inspiegabile" e di cettina pali portanti di tutte le 6 edizioni..k ci facevano divertire cn le loro battute,erano sempre presenti..loro hanno cresciuto tutti i ragazzi..erano formidabili..poi fare morire guido..nn mi è piaciuto anke xk lui e maria erano una bellissima coppia..avevano superato mille ostacoli..nn è giusto =( il ragazzop marco gli assomiglia un pò xò al dire il vero..nn mi piace la collega francese di lele..sembra fanny 2 -.-"" x il resto vedremo
     
    .
  5. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho vista purtroppo,cmq grazie x il riassunto
     
    .
  6. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si anche a me non è piaciuto che guido sia morto però purtroppo quando un attore decide di non lavorare mai più in una fiction devono dare una svolta alla storia, però dalla prima puntata mi sembra che sia comunque una bella serie
     
    .
  7. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto un medico in famiglia.
    Anche a me dispiace molto per la morte di Guido... e anche per quella di nonno Libero...
     
    .
  8. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    noo, davvero è morto nonno Libero?? era uno dei miei personaggi preferiti..... :( :(
     
    .
  9. Agostina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma no, lui NO, solo Guido, che neanche a me, è piaciuta come scelta. Una separazione o un divorzio, ci poteva anche stare, poi giustificare l'assenza, per la sua partenza, visto che c'è di mezzo la piccola. Tanto in una fiction o soap, un divorzio, si fa dall' oggi a domani !!! Mah, cmq ovvio che è passato del tempo, per fare innamorare nuovamente Maria, altrimenti non sarebbe stato credibile. L'assenza di Banfi, è fin troppo notevole, ma vabbè, lui è un'ARTISTA, e come tale non può essere indentificato per nonno Libero, tipo per le nuove generazioni, quindi tipo ragazzini. Altrimenti la gente che lo incontrano, poi si sente dire, nonno Libero, e non sarebbe giusto. Un personaggio non deve mai essere confuso, con l'artista. Io non l'ho mai seguita interamente, ma ho sempre saputo le trame.

    Ah, a proposito delle prime serie, come non dimenticare Lele e Alice, all' aeroporto, e sentirsi dire TI AMO, e Lele fa a quel tipo, no, è mia cognata !!! Bella scena, ma pure divertente. :D
     
    .
  10. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nonno libero non è morto ma nn si sa se tornerà per qulche puntata, mentre trapelano indiscrezioni su un possibile ritorno di claudia padolfi, ma niente di confermato, questa volta un medicoin famiglia ci vuole tenere con il fiato sospeso
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline
    Non lo so' se lo guardero',hanno stravolto la serie,Guido morto,Cettina no c'e piu',Claudia Pandolfi idem!!!ma nonno Libero' dov'e'?
    Non era sposato con Enrica?
     
    .
  12. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un medico in famoglia 7 anticipazioni ( trama terza puntata 7 aprile 2011)

    Gus di ritorno a Roma vorrebbe riconquistare non solo Bianca ma anche la sua piccola bimba. Prova così a fare qualsiasi cosa pur di ritrovare l’affetto di Inge. E proprio lui sarà protagonista del secondo episodio della serie quando Bianca ha una brutta sorpresa. Suo fratello Giulio ne ha combinata una delle sue. Ha deciso di vendere la cioccolateria ma a lei non ha detto nulla. E così Bianca si ritrova senza il suo amato posto di lavoro. Ma come vi abbiamo anticipazto ci penserà Gus a prendere in mano la situazione.

    Nel frattempo Lele è chiamato a parlare a scuola. Si trova di fronte i ragazzi dell’età di Annuccia che ormai non è più una bambina ma una piccola grande donna. Cerca di stabilire con loro un buon rapporto e di dialogare. Ma Annuccia si mette ancora nei guai: si trova in un canile e libera dei cani.

    Rebby è molto felice: Alberto sta tornando a Roma. Dopo un pò di tempo che non si vedono potranno stare insieme. Ma succede qualcosa di davvero strano. Il ragazzo ha una sorta di colpo di fulmine per Albina, la sorella di Guido e sembra essere anche corrisposto. Ma vi ricordate che Albina sta per sposarsi? Ne vedremo davvero delle belle!

    Trecy dice a Ciccio che ha deciso di seguire la sua famiglia. Non vuole più stare con lu. Riuscirà il piccolo Martini a farle cambiare idea?

    Maria intanto respinge le avances di Marco che sembra tenere molto a lei.

     
    .
  13. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciquinchira @ 31/3/2011, 20:04)
    nonno libero non è morto ma nn si sa se tornerà per qulche puntata, mentre trapelano indiscrezioni su un possibile ritorno di claudia padolfi, ma niente di confermato, questa volta un medicoin famiglia ci vuole tenere con il fiato sospeso

    bè, sarebbe fantastico se Claudia tornasse!!! speriamo!! ^_^ :lol:

    CITAZIONE (michel@ @ 1/4/2011, 11:13)
    Non lo so' se lo guardero',hanno stravolto la serie,Guido morto,Cettina no c'e piu',Claudia Pandolfi idem!!!ma nonno Libero' dov'e'?
    Non era sposato con Enrica?

    infatti... Cettina e Alice erano due personaggi che mi piacevano moltissimo..... forse è anche per quello che ho smesso di guardarlo.... :( :(
     
    .
  14. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    claudia pandolfi ha fatto solo le prime due serie, e anche senza di lei è stato un grandissimo successo, questa serie mi dispiace per guido e nonno libero, ma è rimasto lele, il veterano storico e sono molto contenta di questo
     
    .
  15. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si si, lo so che è stato comunque un successo dopo l'uscita di scena di Claudia Pandolfi.... ma a me la storia piaceva di più prima, quando c'era lei....
     
    .
137 replies since 28/3/2011, 19:20   738 views
  Share  
.
Top
Top