Un medico in famiglia 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo le prime serie restano sempre le prime però anche il seguito è stato molto bello
     
    .
  2. Agostina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capisco che le fiction e soap, hanno le loro stranezze, ma non vi pare paradossale come sceneggiatura, che non dico Lele, ma i gemelli, non nominano mai la loro mamma !!!! Tipo mi manca la mamma, andiamo a trovarla, o tipo con Enrica che è la madre di Alice....Bah, poi stanno con Lele, ma è stata la legge a decidere, o lei così, sparita nel nulla, neanche una finta telefonata, boh !!!!
     
    .
  3. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero, è strano.... anche perchè ricordo che Maria, Ciccio e Annuccia nelle prime serie nominavano spesso la loro madre.....
     
    .
  4. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Queste stranezze si trovano dappertutto...
    Ma allora nonno Libero non è morto??
     
    .
  5. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si,infatti,ci sono molte cose che non tornano .. bello per carità .. ma senza nonno libero non è più come prima!!!la vita sentimentale di lele..poi non ha tregua ,ma alice resta la più giusta per lui,che dite??
     
    .
  6. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no, Nico, nonno libero non è morto! è in puglia a gestire il coso la.... quello dove producono i prodotti che vende Enrica (anche se adesso entrambi si trovano in america da un fratello di libero per aiutarlo!) è Guido quello che è morto.... Cmq, Premettendo che le prime serie pe rme sono insuperabili devo dire che non mi dispiacciono affatto quest enuove! Anche se la mancanza di nonno libero e sopratutto Cettina si sentono terribilmente 8sopratutto di quest'ultima per me, quanto la amooo XD, melina fa ridere ma cettina era 1000 volte meglio!) Ci sono rimasto male epr alice all'inizio ma poi si può scordare facilmente XD. Annuccia è diventata detestabile, come comportamento non ci siamo proprio la odio! ciccio e maria vabbeh sempre uguali! Maria poi si fa smepre più bella ! **
    in definitiva? viva un medico in famiglia! (tranne la serie dell'indiana che ho odiato profondamente, non centrava niente) mi piace più dei cesaroni! :P
     
    .
  7. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me manca tanto nonno libero e cettina, non mi sembra lo stesso la serie senza di loro
     
    .
  8. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joy.wow @ 10/4/2011, 21:42) 
    si,infatti,ci sono molte cose che non tornano .. bello per carità .. ma senza nonno libero non è più come prima!!!la vita sentimentale di lele..poi non ha tregua ,ma alice resta la più giusta per lui,che dite??

    sicuramente!! a me Lele e Alice piacevano tantissimo insieme :wub:
     
    .
  9. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Nella quarta puntata di Un medico in famiglia 7, anche se per motivi controversi, scatta finalmente il bacio tra il giornalista Marco e Maria, ma per il fatidico momento bisogna aspettare la fine del secondo episodio, quindi seguite con attenzione il nostro riassunto.

    Gus, il padre di Inge, è sempre più intenzionato a riacquistare la fiducia della bambina, che ha costantemente paura che il padre possa andarsene di nuovo e abbandonarla. Decise così di portarla, insieme a Bianca, in un casale, per un pic-nic e una giornata insieme, e con loro vanno anche i gemelli Martini. Lele non è infastidito dal fatto che i suoi figli siano con loro, piuttosto che Gus passi così tanto tempo con Bianca.



    continua su: http://tv.fanpage.it/un-medico-in-famiglia.../#ixzz1K4EIPejK
    Fanpage Social Media
    "Se mi lasci non vale" e "In volo" sono i titoli degli episodi 9 e 10 della fiction Un medico in famiglia 7, in onda giovedì 21 aprile 2011 alle 21,10 su Raiuno. Ecco anticipazioni e trame della quinta puntata:

    Marco (Giorgio Marchesi) vorrebbe parlare con Maria (Margot Sikabonyi) di quanto accaduto tra loro, ma lei risulta sfuggente. Giulio (Ugo Dighero) fa riparare una vecchia motocicletta e Lele (Giulio Scarpati) vorrebbe fare un giro con Bianca (Francesca Cavallin), che però è occupata per via del lavoro. Nel frattempo Virginia (Giorgia Surina) diventa sempre più intraprendente con Lele.
    Nel secondo dei due episodi, Maria si affeziona ad un ragazzino e per lui ha uno scontro con lo psicologo Francesco Matteucci (Giovanni Scifoni). Gus (Paolo Conticini) propone ai bambini una gita dopo aver scoperto la passione di Cosimo per il volo. Li accompagnano Bianca e Lele, nonostante quest'ultimo soffra di vertigini...
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la guardo ,mi piace ma non come mi piacevano le prime serie
     
    .
  11. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sta sera tutti a vedere un Medico in famiglia!!!
     
    .
  12. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vi quoto un pò manca libero...e sinceramnete alice cioè la pandolfi non viene neanche menzionata lei era un bel personaggio!!
     
    .
  13. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora , avete visto la puntata di ieri? Avete visto Annuccia? Che brava che è stata.
    Marco invece mi ha proprio deluso , povera Maria...
     
    .
  14. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si marco ha deluso si consola facilmente!!
     
    .
  15. anna teresa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nonno libero mi manca, senza di lui ha perso un po' la fiction
     
    .
137 replies since 28/3/2011, 19:20   738 views
  Share  
.
Top
Top