Mi corazon insiste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Trama
    Questa è una storia d'amore bellissima tra Lola e Andres, che non ammettono ostacoli...illusi con l'idea di amore eterno, hanno deciso di affrontare la famiglia di Andres, che si oppone alla loro relazione fin dall'inizio, e scapano a Las Vegas per sposarsi in segreto,senza immaginare che questa cosa avrebbe causato più dolore di quanto già esistesse nelle loro vite...
    Lola,durante una lite con la zia Chabela e la madre Soledad, che pure loro si oppongono alla relazione, scappa una notte di casa e si fa come tatuaggio una salamandra,simbolo del suo amore per Andres ,visto che lui da quando l'ha conosciuta la sempre chiamata "mi salamandra"..e da qui inziano tutti i problemi...Marcelo,il padre di Andrea fa ritornare con la forza a suo figlio alla scuola militare da dove era scappato assigurandosi di garantire adesso la massima vigilianza...e se questo non bastasse, il padre di Andrea, incolpa Lola per un crimine che non ha commesso e viene chiusa in carcere per più di cinque anni. Qui Lola impara a sopravvivere aggrappandosi alla forza che sua zia le ha insegnato da quando era una bambina e riesce a mantenere viva la speranza di tornare insieme con Andres, senza immaginare ciò che il destino le preparava .. Alla sua uscita dalla prigione... Lola affronta cose brutissime che danno una nuova svolta alla sua esistenza, e che nello stesso tempo la fanno diventare una donna molto rigida.. Chabela la zia muore, la madre cade in una profonda depressione che la'obbliga ad essere ricoverata in una clinica psichiatrica e Andres, l'unico sostegno della sua vita è sul punto di sposarsi con Deborah,una donna che ama da sempre ad Andres e per il suo amore è capace di vendersi anche l'anima...e se nn fosse sufficiente questo ... lei odia Lola da quando erano bambine.
    In preda alla disperazione, sentendosi ingannata e senza speranze, Lola decide di accettare l'offerta di matrimonio di un amico di famiglia che agisce come protettore. Andrés insiste nel riconquistare l'amore di Lola, ma sembra che questa coppia nn riesce mai a fare sicchè le loro strade si incrocino...ma neanche in modo che si separino del tutto.... Lola rifiuta ad Andres quel giorno per dispetto e rabbia e finisce per sposarsi per ben quattro volte ma nessuno dei suoi mariti riusciranno a farla felice...visto che tutti muoiono improvvisamente poco dopo aver detto il "SI"...
    Per Lola, Andrea era il suo migliore amico, il suo primo amore, l'unico che le ha dato tutto, ma il suo orgoglio e la sua determinazione di mettersi al primo posto nella sua vita, la spinta a lottare contro ciò che in fondo, il suo cuore le dicta.., trasformando così questo amore in quello che sembra essere impossibile...una storia che mischia passione,amore, e tantissimo mistero...

    Cast
    Jencarlos Canela
    Carmen Villalobos
    Ana Layevska
    Jason Canela
    Angelica Maria
    Sara Corrales
    Arap Bethke
    Mara Croatto
    Alejandro Suárez
    Rossana San Juan
    Katie Barberi
    Mauricio Henao
    Carlos Ferro
    Paloma Marquez
    Roberto Huicochea
    Jeanette Lehr





    Edited by angelamaria48 - 22/7/2014, 16:24
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Alexa,mai sentita questa telenovela,e non conosco neanche gli attori
     
    .
  3. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prego... ancora ci stanno lavorando a questa novela..infatti nn esiste ancora neanche la sigla...il 26 di questo messe ci dovrebbe essere l'estreno della novela finalmente in premiera mondiale.. cmq lui ha fatto la novela "Mas sabe el diablo" cn Gaby Espino, nn so se ce l'hai presente :)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    No,non ce l'ho presente...... mai sentita
     
    .
  5. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nemmeno io l'ho mai sentita,cmq grazie alexa è sempre bello conoscere cose nuove
     
    .
  6. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Oggi mandano la prima puntata di questa novela vero????? Spero di riuscire a beccarla.... deve essere mooolto bella!!!!!!!!

    OPSSSSSS!!!!! Ho sbagliato.... il 23 hanno mandato la prima puntata..... siamo già alla terza!!!!!!!
    :oops1.gif: :oops1.gif:
    Ho appena finito di vedere la prima puntata........ BELLISSIMA.......... ho già pianto due volte...... :cry: :cry:
    LUI è FIGHISSIMO!!!!!!!! LEI mi piace nn è la solita bellezza da bambola di gomma ma si vede che ha carqttere e talento.............
    Credo che continuerò a vederla....... se la prima mi colpisce così, speriamo la seconda nn mmi deluda........
    Dopo poche puntate vi dico se la consiglio o no.......
    :bacio: :bacio:
    Viste 4 puntate....... è bella e mi prende parecchio!!!!!!!!
    Ma nn ho molto tempo per vederla... Appena finisce Triunfo del Amor la incomincio e vi faccio i riassunti!!!!!!!!
    Lui mi piace parecchio........ Jencarlos Canela!!!!!!! :wub: :wub:
    Vista la 5........ inizia la parte del Telenovela/Drama!!!!!! Mammamia!!!!!! Pessimi il padre e la EX......Mi sa che iniziano i guai seri!!!!!!!

    Edited by angelamaria48 - 22/7/2014, 16:28
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Consiglio a tutti vedere questa novela che per ora si trova solo in Streaming....... Mi sta emozionando.......
    siamo alla 12 e ora diventa davvero interessante!!!!!!!
    Jencarlo Canela che piange è uno spettacolo!!!!!!!
    :emozionata: :emozionata:
     
    .
  9. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra molto bella e con attori giovani e freschi!!!!!!!
     
    .
  10. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 8/6/2011, 20:05) 
    Consiglio a tutti vedere questa novela che per ora si trova solo in Streaming....... Mi sta emozionando.......
    siamo alla 12 e ora diventa davvero interessante!!!!!!!
    Jencarlo Canela che piange è uno spettacolo!!!!!!!
    :emozionata: :emozionata:

    bellissima davvero...io la sto vedendo su youtube, siamo appena al inizio ed ha ottenuto tanto successo.. :)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Chi ha visto la 12?????
    Diventa sempre più interessante!!!!! Poi ho letto la trama della novela originale e ne succedono di tutti i colori, quindi aspettiamoci ancora colpi di scena!!!!!
    I Protagonisti sono davvero belli....... e, mentre all'inizio nn mi convinceva la recitazione, ora capisco che le novelas Ispanico/Americane sono leggermente dverse da quelle latine che vediamo di solito!! Infatti ora che mi sono un po' abituata mi sembrano molto bravi!!!!! E Lui che piange poi...... da sciogliere il cuore!!!!!!!!
    :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (biddina @ 8/6/2011, 20:05) 
    Consiglio a tutti vedere questa novela che per ora si trova solo in Streaming....... Mi sta emozionando.......
    siamo alla 12 e ora diventa davvero interessante!!!!!!!
    Jencarlo Canela che piange è uno spettacolo!!!!!!!
    :emozionata: :emozionata:

    Perché solo in streaming? Links a questa telenovela sono in molti forum (e' possibile scaricare da megaupload )
    Ma questa telenovela è davvero interessante? Vale la pena guardare?
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bei attori!..non l ho mai sentita!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MariaMadrugada @ 10/6/2011, 16:07) 
    CITAZIONE (biddina @ 8/6/2011, 20:05) 
    Consiglio a tutti vedere questa novela che per ora si trova solo in Streaming....... Mi sta emozionando.......
    siamo alla 12 e ora diventa davvero interessante!!!!!!!
    Jencarlo Canela che piange è uno spettacolo!!!!!!!
    :emozionata: :emozionata:

    Perché solo in streaming? Links a questa telenovela sono in molti forum (e' possibile scaricare da megaupload )
    Ma questa telenovela è davvero interessante? Vale la pena guardare?

    Io la guardo in streaming...... i link MU nn li trovo...... cmq per me vale la pena eccome.......
    E' diversa da quelle a cui sono abituata...... ma mi ha preso parecchio...... e nell'ultima puntato mi sono emozionata parecchio.......
    La consiglio davvero!!!!!!
     
    .
  15. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio. :) Così sarò a guardare questa telenovela. Se necessario, posso dare i link MU
     
    .
23 replies since 15/5/2011, 21:29   2407 views
  Share  
.
Top
Top