Mas sabe el diablo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Trama


    Angel è figlio della difficile situazione e circostanze in cui vive fin dalla sua nascita,nononstante Esperanza, la sua madre ha combattuto per l'amore di suo padre che, non fu mai interessato né del figlio né dalla sua gravidanza e le ha girato le spalle fin da subito consigliato dalla sua madre... Per la famiglia di Martin era una vergogna que venisse allo scoperto che lui è stato coinvolto in una storiella con la cameriera della casa e mentre Esperanza lo cercava disperata senza nessun risulatato,ha finito per portare alla luce a suo figlio dentro una stazione di autobus a New York, con l'aiuto di Sandro, l'unica persona che si è commosa del suo dolore.
    Anni dopo, la strada diventa la seconda casa di Angel, dove è riconosciuto come "El Diablo" a causa del suo lavoro come ladro, nonostante il suo buon cuore, è coinvolto in una banda di ladri specializzati in reati più importanti, che alla fine lo ha portato a pagare in un carcere dove incontra a Manuela.