Mas sabe el diablo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Trama


    Angel è figlio della difficile situazione e circostanze in cui vive fin dalla sua nascita,nononstante Esperanza, la sua madre ha combattuto per l'amore di suo padre che, non fu mai interessato né del figlio né dalla sua gravidanza e le ha girato le spalle fin da subito consigliato dalla sua madre... Per la famiglia di Martin era una vergogna que venisse allo scoperto che lui è stato coinvolto in una storiella con la cameriera della casa e mentre Esperanza lo cercava disperata senza nessun risulatato,ha finito per portare alla luce a suo figlio dentro una stazione di autobus a New York, con l'aiuto di Sandro, l'unica persona che si è commosa del suo dolore.
    Anni dopo, la strada diventa la seconda casa di Angel, dove è riconosciuto come "El Diablo" a causa del suo lavoro come ladro, nonostante il suo buon cuore, è coinvolto in una banda di ladri specializzati in reati più importanti, che alla fine lo ha portato a pagare in un carcere dove incontra a Manuela.
    Manuela è un avvocato e lo rappresenta ,riesce a vincere il suo caso e dargli una nuova opportunità di rettificare il suo percorso nella vita, non sapendo che finisce per spezzare la sua vita in due.La conoscenza con Manuel fa di Angel quasi una nuova persona...e decide di iniziare tutto da capo pero tornando a casa , scopre che sua madre ha un debito con Leon, il leader della banda dove ha sempre lavorato. Ha pagato le spese mediche della malattia di Esperanza mentre lui era in prigione e l'unico modo per saldare il debito, è che Angel lo aiuti con il suo servizio per un furto milionario da eseguire prossimamente.Senza poter riffiutare le esigenze di Leon,la sua unica possibilità è quella di organizzare la rapina con un piano pieno di dettagli e raffinatezza, caratteristica della sua personalità ... ma il destino le cambiera la vita per sempre.... Angelo non può immaginare che l'autore vero ed il grande capo della operazione è il fidanzato di Manuela, la donna che ha conquistato il suo cuore, e se questo non e abbastanza...scopre che lui è l'uomo che più odia, suo padre ed anche l'assassino del suo migliore amico. La situazione sta diventando sempre più complicata, mentre Angel fugge con la madre in Messico e attraversando il confine viene a sapere che Martin è il proprio padre. Decide di tornare a New York e lottare per sconfingere i colpi che la vita gli ha dato...

    Cast
    Gaby Espino
    Jencarlos Canela
    Miguel Varoni
    Karla Monroig
    Jorge Luis Pila
    Carlos Camacho
    Roberto Mateos
    Jeannette Lehr
    Eva Tamargo
    Leonardo Daniel
    Katalina Krueger
    Esperanza Rendon
    Jimmie Bernal
    Patricia Ramos
    Angelly Moncayo
    Juan Jímenez
    Michelle Vargas
    Alexa Kuve
    Mery De Los Rios
    Raúl Arrieta
    Carlos Ferro
    Alberto Salaberri
    Cristian Carabias
    Carlos Pérez
    Cindy Luna
    Roxana Peña
    Juan David Ferrer
    Ezequiel Montalt
    Carlos Augusto Maldonado
    Alex Fumero
    Jorge Consejo
    Andrés García Jr.





    Edited by angelamaria48 - 24/7/2014, 22:46
     
    .
  2. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma io preferisco la versione originale por que diablos..con Manolo Cardena..
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in italiano no???:-)
     
    .
  4. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magari...io la guardo su you tube..ormai grazie a Lady Cha
    nel lo spagnolo lo capisco quasi tutto...
     
    .
  5. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra carina !!!
     
    .
  6. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è una delle telenovelas più belle che abbia mai visto..la coppia trasmette tanta chimica, merita essere vista assolutamente :)
     
    .
  7. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si sembra una bella tele , grazie!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Sembra una telenovela molto bella
     
    .
  9. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by angelamaria48 - 24/7/2014, 22:48
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie per avercela segnalata
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alexia...intendevi questa versione o l'orginale ..?
     
    .
  12. lucymel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare molto bene.
    Gaby Espino altrove non mi era piaciuta, però magari è migliorata... :rolleyes:
     
    .
  13. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 23/9/2011, 23:06) 
    alexia...intendevi questa versione o l'orginale ..?

    si questa...la coppia trasmette tantissimo , sn molto bravi, mi piace anche l'originale con Manolo Cardona e Marcela Carvajal pero loro due nn mi emozionano tanto come Gaby e Jencarlos...il fatto e che nn mi piace Marcela insieme a lui...lo preferisco cn Lorena Rojas in Ladron de corazones ..sicuramente è questione di gusti :)



    CITAZIONE (lucymel @ 28/9/2011, 12:59) 
    Ne ho sentito parlare molto bene.
    Gaby Espino altrove non mi era piaciuta, però magari è migliorata... :rolleyes:

    si infatti ha avuto molto successo, hanno vinto anche un sacco di premi, mejor beso, mejor pareja, mejor telenovela :)

    La cosa più bella e che si sono innamorati sul set di questa novella e adesso stanno per diventare genitori :) hanno dato la notizia tramite un twittam qualche settimana fa :)
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sembra tutta nuova!!
     
    .
  15. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alexia anchio sto guardando ladron de corazon-..ci sono dei momenti che lo strozzerei...ma quanot è romanticoooo!
     
    .
17 replies since 18/5/2011, 13:32   1759 views
  Share  
.
Top
Top