La intrusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Trama


    Virginia Martinez lavora nella casa della famiglia Junquera come governante, si prende cura di ti tutto quello che riguarda il benestare della famiglia .Da sempre innamorata di Carlos Alberto,uno dei figli di Rodrigo che l'ha sempre guardata solo come una donna con la qualle potersi divertire.Lei è molto bella,lavoratrice, giovane ma soprattuto responsabile e visto que l'anziano Rodrigo Junquera è malato e sa che presto morirà,per salvare la sua famiglia dalla ruina e preoccupato per il futuro dei suoi figli e figlie,perché tutti sono viziati,avidi e irresponsabili,si sposa con Virginia, in modo che lei diventerà la madrina di loro e cosi poterli aiutare nella vita di tutti i giorni.Non sarà facile per Virginia mantenere l'ultima promessa fatta a Rodrigo, perche subito dopo la sua morte la famiglia scopre la verita e commincia ad odiarla ancora di piu e si convertono nei suoi piu grandi nemici.Non accetteranno che lei gestisca il patrimonio della famiglia e comminciano a farli la vita impossibile...

    Cast
    Laura Zapata
    Dominika Paleta
    Sergio Sendel
    Chantal Andere
    Karla Álvarez
    Silvia Manríquez
    José María Torre
    Sherlyn
    Sergio Villicana
    Claudio Báez
    Guillermo García Cantú
    Silvia Derbez
    Bárbara Gil
    Claudio Rojo
    Patricia Reyes Spíndola
    Enrique Lizalde
    Carlos Cámara
    Diana Golden
    Queta Lavat
    Irma Lozano
    Sara Montes
    Esther Rinaldi
    Gustavo Rojo
    Jessica Salazar
    Víctor Noriega
    Monica Dossetti
    Juan Pablo Gamboa
    Amparo Garrido
    Marco Uriel
    Gabriela Carbajal
    Susana Lozano
    Less Bohr
    Antonio Miguel
    Eduardo Liñán
    Héctor Alvarez



    Edited by angelamaria48 - 25/7/2014, 00:43
     
    .
  2. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ha lo stesso titolo di un altra telenovela con mariela alcala. Questa però non la conoscevo grazie!
     
    .
  3. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella la trama e nel cast ho riconosciuto anche un paio di attori della vecchia guardia delle novelas come enrique lizalde e carlos camara!!!!mamma quante telenovelas inedite... chissà se un giorno riusciremo a vederle..speriamo!!!!!!


    :ciao:









     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessante!
     
    .
  5. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joy.wow @ 26/10/2011, 14:33) 
    bella la trama e nel cast ho riconosciuto anche un paio di attori della vecchia guardia delle novelas come enrique lizalde e carlos camara!!!!mamma quante telenovelas inedite... chissà se un giorno riusciremo a vederle..speriamo!!!!!!


    :ciao:

    Magari arrivassero tutte quante in Italia...io spero che almeno una buona parte arrivini , almeno le più belle
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    sembra interessante
     
    .
  7. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il titolo gia mi intriga molto ...ste cose pericolose so troppo bellle..la intrusa!!!
     
    .
  8. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' interessante... GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutto lo staff e colleghe di commenti per aver postato tutte queste belle novità nel mondo delle telenovelas... Da vederle tutte...
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille..
     
    .
  10. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prego.. in effetti questa è una bella telenovela.. ho dei bellissimo ricordi , e una delle mie preferite che ho visto nel'adolescenza... e tantissimi attori mi piacciono, questo è il mio ruolo preferito da cattiva fatto da Chantal Andere e poi che dire... emozionante davvero, anche la sigla e fatta molto bene
     
    .
9 replies since 12/6/2011, 11:34   728 views
  Share  
.
Top
Top