William Levy e Barbara Mori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    William Levy e Barbara Mori innamorati?
    Il gossip arriva da Città del Messico e per ora non si basa su alcuna prova grafica, ma se fosse vero avremmo pronta la nuova coppia più bella del Messico, con la curiosità che né William Levy, cubano, né Barbara Mori, uruguayana, sono messicani. Secondo i media del DF, i due attori sarebbero innamorati: sarebbero stati avvistati in un cinema di Città del Messico e avrebbero poi raggiunto la casa di lei, dove lui ha trascorso la notte, non prima di un passaggio in un ristorante con tenerezze varie. Nessuna conferma, al momento, dagli interessati, anche perché di William si diceva stesse cercando di riconquistare Elizabeth Gutiérrez, la madre dei suoi due bambini, che lo ha lasciato un mese fa.



    http://thumbnails.truveo.com/0019/46/09/46...E758B_Large.jpg

    4609E2CFAA13C7295E758B_Large

    wpid-williambarbara-150x150
     
    .
  2. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cioè questo ha 2 figli e 1 ex moglie che lo ha mollato 1 mese fa e già passa la notte con un'altra mentre andava in giro dicendo di volerla riconquistare? mi sa che s'è capito perché la moglie l'ha mollato e mi sa che ha fatto bene =_=
     
    .
  3. atenyna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SBAGLIO o lei somiglia parecchio alla nostra marichuy???
     
    .
  4. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh si... le somiglia tantissimo!!
    sarà il suo genere ^_^
     
    .
  5. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti somiglia molto a maite.........
    insieme sono proprio una bella coppia ........ah.......... :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  6. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackberry82 @ 23/6/2011, 15:59) 
    cioè questo ha 2 figli e 1 ex moglie che lo ha mollato 1 mese fa e già passa la notte con un'altra mentre andava in giro dicendo di volerla riconquistare? mi sa che s'è capito perché la moglie l'ha mollato e mi sa che ha fatto bene =_=

    Penso che sia lo stesso motivo per cui Maite lo ha mollato: ha capito di che tipo stiamo parlando e ha detto, molto intelligentemente, Meglio soffrire un pò adesso e non soffrire irreparabilmente dopo.
     
    .
  7. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto intelligente la frase di Maite!! ;)
     
    .
  8. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 24/6/2011, 20:43) 
    molto intelligente la frase di Maite!! ;)

    PErdon, non l'ha detta Maite...sono io che suppongo l'abbia pensata nel suo cervello dopo essere caduta nella rete, trovandosi intrappolata, di William che pare non cambiare o meglio pare non abbia lasciato la compagna per inseguire l'amore, che secondo molti, c'era veramente per Maite.

    Sia chiaro io adoro William, me lo sogno, se non guardo le sue telenovelas riesco a stargli un pò lontana, ma se riprendo cado di nuovo nel baratro...cmq il mio, come per tante altre, è un'affascinazione, un amore per il bello, per il sogno che rappresenta come uno e come personaggio...
    ma penso che sia difficile stare vicino ad un uomo così, e penso che una qualsiasi donna intelligente possa innamorarsi di un uomo così e soffrire e altrettanto intelligentemente possa tornare sui sui passi quando vede che stare al fianco di quest'uomo la annienta...
    Non parlo solo di William e Maite perchè sono famosi e belli, parlo delle persone in genere.
    Qualsiasi persona, con un minimo di amor proprio, ad un certo punto deve razionalizzare anche l'amore, perchè se un amore ti fa soffrire e ti riduce a niente non è amore, o meglio è amore solo per chi lo prova ma non per chi lo sfrutta.

    Logicamente noi parliamo per quello che sentiamo e leggiamo ma la verità vera la sanno solo i diretti interessati.
     
    .
  9. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ED&BEL @ 25/6/2011, 12:28) 
    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 24/6/2011, 20:43) 
    molto intelligente la frase di Maite!! ;)

    PErdon, non l'ha detta Maite...sono io che suppongo l'abbia pensata nel suo cervello dopo essere caduta nella rete, trovandosi intrappolata, di William che pare non cambiare o meglio pare non abbia lasciato la compagna per inseguire l'amore, che secondo molti, c'era veramente per Maite.

    Sia chiaro io adoro William, me lo sogno, se non guardo le sue telenovelas riesco a stargli un pò lontana, ma se riprendo cado di nuovo nel baratro...cmq il mio, come per tante altre, è un'affascinazione, un amore per il bello, per il sogno che rappresenta come uno e come personaggio...
    ma penso che sia difficile stare vicino ad un uomo così, e penso che una qualsiasi donna intelligente possa innamorarsi di un uomo così e soffrire e altrettanto intelligentemente possa tornare sui sui passi quando vede che stare al fianco di quest'uomo la annienta...
    Non parlo solo di William e Maite perchè sono famosi e belli, parlo delle persone in genere.
    Qualsiasi persona, con un minimo di amor proprio, ad un certo punto deve razionalizzare anche l'amore, perchè se un amore ti fa soffrire e ti riduce a niente non è amore, o meglio è amore solo per chi lo prova ma non per chi lo sfrutta.

    Logicamente noi parliamo per quello che sentiamo e leggiamo ma la verità vera la sanno solo i diretti interessati.

    come hai detto non si capisce mai da che parte sta la verità quando si tratta di persone famose... tutto serve per far parlare e per la loro carriera..spesso certe storie sono solo create ad arte per far modo che ci sia interesse per il lavoro che stanno facendo.. però qui ci sono 8 anni e 2 bambini, o sono 8 anni che ti tradisce e tu non ce la facevi + ... oppure a lui semplicemente piace un'altra e l'hai capito....
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il fatto che sia bello non giustifica quello che fa,se aveva intenzione di svolazzare di fiore in fiore non si sposava, e sopratutto non metteva al mondo due bambini,mi dispiace ma io la penso così
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si sono d'accordo anch'io con quello che hai scritto. Forse all'inizio - prima di raggiungere la popolarità - ha affrontato il matrimonio e la paternità con serietà ... poi si sarà montato di brutto la testa e questo è il risultato.
     
    .
  12. coraly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bárbara Mori no confirma ni desmiente romance con William Levy
    Un grupo de reporteros le preguntó a la uruguaya si es verdad que tiene una relación con el cubano y la actriz no negó el rumor, aumentando así las dudas
    05 de julio, 2011
    Getty ImagesBárbara Mori A pesar de que sigue cobrando fuerza el rumor de que William Levy y Bárbara Mori estarían viviendo una relación amorosa, la actriz no ha querido confirmar ni desmentir el supuesto romance.

    Durante su aparición en público en un club de la capital mexicana en el que el hermano de la actriz realizó su debut como cantante, la ojiverde no habló del cubano al ser indagada por los medios, según reseña nuestro sitio hermano Quien.com.

    "Estoy feliz de que estén todos aquí apoyando a mi hermano, qué bueno que sus canciones les gustan", comentó la uruguaya de 33 años al ser cuestionada sobre qué tipo de relación sostiene con el excompañero sentimental de Elizabeth Gutiérrez.

    Pero, al salirse Mori por la tangente, los reporteros continuaron afilando sus dardos, así que un periodista le preguntó directamente si andaba con el protagonista de Triunfo del amor, y la actriz volvió a esquivar la cuestión, aumentando las dudas.

    "Estoy muy contenta, con mucho trabajo desarrollando muchos proyectos para producirlos y actuarlos. Todo bien".

    La exmujer de Sergio Mayer también negó que vaya a trabajar como productora para un proyecto de TV Azteca y agregó que está muy emocionada con el próximo estreno de la cinta Viento en contra, en la que su hijo debuta como actor.



    Trovato oggi su People en espanol :testa contro il muro:
     
    .
  13. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Barbara Mori y William Levy ¿Almorzando como una familia?

    Vuelven a captar a Barbara Mori junto a William Levy en un restaurante pero ahora acompañados de Sergito el hjo que tuvo con Sergio Mayer. La revista TVNotas afirma que se encontraban comiendo felices como una familia.

    aa8772ba29f8
     
    .
  14. christina aguilera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non posso crederci...La Mori con Levy sarebbero una coppia perfetta lei è stupenda (secondo me è molto più bella di Maite) lui idem...solo ke da quanto leggo William è proprio un Casanova,speriamo ke se è vero ke hanno una storia ke la Mori gli faccia mettere la testa apposto ma ho i miei dubbi...il lupo perde il pelo ma non il vizio :ihih: :ihih:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    anch'io dubito. Comunque per me sono solo amici
     
    .
27 replies since 23/6/2011, 14:46   2608 views
  Share  
.
Top
Top