Soy tu duena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Soy tu duena

    postersoytuduena2

    Trama

    Valentina è una giovane donna che sembra sorridere pienamente alla vita in tutti gli aspetti.
    Proprietaria di una grande fortuna che i suoi genitori le lasciarono quando morirono, vive nella sua villa a Città del Messico con l’amata zia Isabella e sua cugina Ivana che vive corrosa dall'invidia nei suoi confronti.Tutto cambia quando il suo fidanzato Alonso, d’accordo con Ivana cerca di rubarle la sua fortuna, ed il giorno delle loro nozze la lascia davanti all'altare.
    Valentina cambia radicalmente e da giovane dolce, dal cuore sensibile diventa fredda, autoritaria, dispotica, e piena di amarezza. Si isola da tutti e si trasferisce nella fattoria 'The Bells', una delle sue proprietà in campagna, dove incontra Jose Miguel, che anche lui da poco si e trasferito in una fattoria nelle vicinanze.
    In breve, la gente del posto inizia a odiare Valentina perché il suo caposquadra Rosendo, è un uomo sadico che ha commesso molte atrocità in suo nome.
    Fra José Miguel (che è anche un ragazzo bello, nobile, giusto e onesto) e Valentina, ci sono vari equivoci causati dai limiti delle loro terre, a cui lei risponde con arroganza, ma Jose Miguel, ugualmente si innamora di Valentina per la sua bellezza e il suo carattere forte e farà di tutto per conquistarla.
    Nonostante tutti gli ostacoli, causati da Ivana e Rosendo, Valentina lascia i suoi sentimenti per Jose Miguel, perché l’amore che è nato tra loro sta lentamente scalando la fortezza che lei ha costruito intorno al suo cuore, sta superando l’orgoglio che la consegna al vero amore.

    Cast

    Lucero - Valentina Villalba Rangel "La dueña"
    Fernando Colunga - José Miguel Montesinos :wub:
    Gabriela Spanic - Ivana Dorantes Rangel
    Sergio Goyri - Rosendo Gavilán
    Jacqueline Andere - Leonor de Montesinos
    Silvia Pinal - Isabel Rangel Vda. de Dorantes
    Ana Martín - Benita Garrido
    Jose Carlos Ruiz - Sabino Mercado
    Eric del Castillo- Federico Montesinos
    Julio Alemán - Ernesto Galeana
    David Zepeda - Alonso Peñalvert
    Marisol del Olmo - Gabriela Islas
    Fabián Robles - Felipe Santibáñez
    Eduardo Capetillo - Horacio Acosta

    Sigla di telenovela-Joan Sebastian e Lucero "Golondrinas Viajeras"



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:16
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Uhh graziee Mariaaaa :wub:

    Il trailer



    La presentazione



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:17
     
    .
  3. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cm ho capito qst telenovela è piaciuta mlt xò x me ha un grosso prolblema c'è Colunga ke a me nn piace proprio!!
     
    .
  4. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cioè da quello che ho letto, e cmq anche dal titolo, è il remake di Regina con la Rivera e Gattorno, giusto? Cmq Colunga non è poi così male a recitazione dai,l c'è di peggio...
     
    .
  5. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra molto la telenovelas Regina...
     
    .
  6. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@ngelita83 @ 3/7/2011, 19:40)
    Cm ho capito qst telenovela è piaciuta mlt xò x me ha un grosso prolblema c'è Colunga ke a me nn piace proprio!!

    Beh, si, ognuno di noi ha un attore preferito e nn preferito. Il mio attore preferito è Colunga. Penso che Fernando è un attore di talento e bell'uomo. A proposito, non solo io-secondo un sondaggio del pubblico, Colunga è il miglior attore in Messico.
    Ma ci sono pochi attori che nn mi piacciono-Levy, Abello, Arana. E molto difficile per me guardare anche telenovele interessanti con qst attori.

    CITAZIONE (Squall_86 @ 4/7/2011, 01:35) 
    cioè da quello che ho letto, e cmq anche dal titolo, è il remake di Regina con la Rivera e Gattorno, giusto? Cmq Colunga non è poi così male a recitazione dai,l c'è di peggio...

    Si, qst è il remake di Regina


    Grazie mille Alma per qst foto! Super!!! :bacio:


    :baci:

    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:17
     
    .
  7. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq dalle foto mi pare che questa è proprio regina...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si vi confermo che è il rifacimento di Regina. Anche qui nn capisco la scelta di rifare una telenovela dopo 10 anni con altri protagonisti. Secondo me REGINA è un capolavoro del suo genere.
     
    .
  9. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh, probabilmente una buona trama può fare un sacco di soldi :woot: Specialmente con i attori molto popolari. Ma in ogni caso, mi piace molto questo remake. A in Regina mi non piace Gattorno. E, a proposito, Regina è anche un remake di telenovele La doña e Doménica Montero
     
    .
  10. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono molto simili i protagonisti allqa versione originale infatti credevo che fosse la versione che ho visto io ...
     
    .
  11. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un'altra telenovela con il bel colunga,grazie mille maria
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Maria a che punto sei della storia??è arrivato José Miguel?? ^_^

    CITAZIONE (AntonellaFe @ 4/7/2011, 12:16) 
    Si vi confermo che è il rifacimento di Regina. Anche qui nn capisco la scelta di rifare una telenovela dopo 10 anni con altri protagonisti. Secondo me REGINA è un capolavoro del suo genere.

    La dueña della Rivera e Gattorno è del 1995 e a sua volta era un remake del remake ...la storia ormai è un classico delle telenovele quindi è soggetto a essere rifatto spesso...non a caso l'han rifatta i venezuelani più volte con attori diversi e anche ì brasiliani recentemente l'hanno rifatta...dipende sempre da chi la riadatta!
    L'adattatrice di questa telenovela non è una che fa stravolgimenti di trama...ma al massimo aggiunge una scena o due o fa capire meglio certi passaggi, non si spreca molto a cambiare :P
    Da un certo punto di vista se la storia originale era piaciuta, con lei si va sul sicuro perchè si sa che non cambierà nulla...quindi a me la storia di Regina era piaciuata e STD l'ha rispettata tutta!In più c'era un cast di mio gradimento e quindi un motivo in più per rivederla :) !

    In senso generale comunque sicuramente negli ultimi anni non osano troppo a Televisa -_- ...le ultime telenovele in orario di punta sono stati remake ed è andato bene solo Diaz con Meps e STD...ora è inziata una storia originale e dire che sta andando male è dire poco :wacko: e ne seguirà un'altra originale di Carla Estrada...vedremo...


    Il giorno della messa di inizio lavori...



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:18
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:19
     
    .
  14. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Morena per le foto :)

    QUOTE (_Alma_ @ 4/7/2011, 14:39) 
    Maria a che punto sei della storia??è arrivato José Miguel?? ^_^

    Si si, Chiara, ho visto 25 puntata e José Miguel è arrivato in 19 puntata. Il primo incontro di Valentina e José Miguel è stato indimenticabile . Fernando è stato molto divertente con questa mela. In generale, ora in la telenovela stanno accadendo eventi molto interessanti. Mi piaceva anche l'episodio, quando Valentina ha gettato il materasso dalla finestra e primo bacio è stato super. :wub: Fernando è molto allegro, vivace in questa telenovela. Mi piace molto lui in questo ruolo :P
     
    .
  15. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:20
     
    .
99 replies since 3/7/2011, 07:20   2199 views
  Share  
.
Top
Top