Soy tu duena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MariaMadrugada @ 5/7/2011, 17:05) 
    Si si, Chiara, ho visto 25 puntata e José Miguel è arrivato in 19 puntata. Il primo incontro di Valentina e José Miguel è stato indimenticabile . Fernando è stato molto divertente con questa mela. In generale, ora in la telenovela stanno accadendo eventi molto interessanti. Mi piaceva anche l'episodio, quando Valentina ha gettato il materasso dalla finestra e primo bacio è stato super. :wub: Fernando è molto allegro, vivace in questa telenovela. Mi piace molto lui in questo ruolo :P

    Grazie Maria per i banners :wub:
    Quando Valentina prende possesso dell'hacienda e diventa la Dueña è fantastica :B):
    A me piace molto anche il personaggio di Iluminada :P :P
    José Miguel e Valentina fanno ridere con le loro schermaglie! La scena del morso della vipera mi è piaciuta molto :wub:
    E quel primo bacio con le uova schivate per un pelo :lol: :lol:
    Sei già alla "litigata-sparo"? quelle puntate per me sono bellissime!!
     
    .
  2. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace anche Iluminada. Ma qst ragazza dice molto rapidamente, come una gazza :P Non sempre posso capire.
    La scena della vipera è fantastica. Specialmente quando José Miguel si tolse la camicia :woot:
    Ora vedo la puntata in cui José Miguel ha aiutato Valentina in carcere
     
    .
  3. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dalle foto gli esterni di questa tele sembrano gli esterni di esmeralda chissà se sono state girate nello stesso posto
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MariaMadrugada @ 10/7/2011, 10:40) 
    Mi piace anche Iluminada. Ma qst ragazza dice molto rapidamente, come una gazza :P Non sempre posso capire.
    La scena della vipera è fantastica. Specialmente quando José Miguel si tolse la camicia :woot:
    Ora vedo la puntata in cui José Miguel ha aiutato Valentina in carcere

    Si Iluminada parla super rapido :P :P e poi ha pure la cadenza del nord...quindi è ancora più dura starle dietro a volte :P !
    Fantastico José Miguel nei panni dell'avvocato di Valentina :super: ...e per me lei era già "partita" :wub: ma pur di non ammetterlo a se stessa farà delle gran cavolate -_-

    CITAZIONE (ciquinchira @ 12/7/2011, 00:41) 
    dalle foto gli esterni di questa tele sembrano gli esterni di esmeralda chissà se sono state girate nello stesso posto

    NoNo, non è la stessa zona di Esmeralda :)
    Soy tu Duena è stata girata in Hidalgo dove avevano girato anche parte di Amor Real

     
    .
  5. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho visto questa puntata in cui Valentina spara contro José Miguel. Lei si prese cura di José Miguel tanto molto delicato. Tanta tenerezza e affetto ma Valentina non ha fretta di confessare i propri sentimenti. Ma José Miguel non è un pazzo, fingere di essere morendo dalla voglia di baciare la donna che ama. Tantissimoooo bacio appassionato. :wub: Voglio anche :ihih:
    In generale, questa puntata è super :super:
     
    .
  6. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:23
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Maria l'hai già finita???




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:24
     
    .
  8. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Chiara, ho già finito di guardare STD. Telenovela -super! L'unica cosa che naturalmente la prima metà di telenovela un po 'più interessante di seconda metà. Ma questo accade spesso in telenovele.
    Sospettavo fin dall'inizio che José Miguel era figlio di Rosendo. Povero José Miguel. Mi sento un po 'dispiaciuta per Ivana. A mio parere sarebbe meglio per lo scenario che lei ha in un ospedale psichiatrico
    E naturalmente matrimonio era molto bello! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Io ho sperato tantissimo che avessero cambiato il fatto del padre rispetto alla versione con la Rivera-Gattorno...perchè oltre tutto José Miguel aveva lo stesso carattere di Federico quindi magari Leonor poteva essere indecisa sulla paternità e invece no <_< .
    Non gli son toccati dei grandi genitori a JM :(
    Ivana ormai era arrivata a uno stadio di pazzia avanzato...dovevano aiutarla prima invece di assecondarla in tutto <_<

    [SPOILER]jpg
    [/SPOILER]

    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:24
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Quando finisco Amor en custodia vorrei vedere una tele di colunga,che ho apprezzato moltissimo in Amor Real,mi consigliate questa o c'è di meglio?

    Foto bellissime grazie
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Uhmm Morena, dipende...se vuoi vedere una telenovela d'epoca o attuale...
    Ci sarebbe per esempio Pasion dove puoi vederti pure Levy ;) ...basta non far caso agli orribili "gatti morti" che han messo in testa a tutti :cry: ...non so chi abbia fatto i parrucchini in quella telenovela :cry: ma tralasciando i look degli uomini per me è bellissima come telenovela anche se è stato un flop :P

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    A me piacciono le tele d'epoca,ma levy sicuramente sarà alle prime armi li.... e non bravo,poi con quei capelli,signore aiutaci
    Se mi dici che è bella non mi importa che sia stato un flop,la guardo lo stesso,tanto so che i messicani hanno gusti strani :P :P :P ,perciò se è stato flop da loro,sicuramente nel resto del mondo ha avuto successo
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Oh sì sì la consiglio ;)
    L'Estrada ha fatto quella trilogia d'epoca che è stata bellissima per me!
    E Fer è stato bravo a fare 3 personaggi completamente diversi!
    Se guardi Pasion...non farti "demotivare" dalle prime 3 puntate :P per me sono state la rovina della telenovela :ihih:
    Tra l'altro Alborada quando andava in onda aveva contro Amor en cusodia :P
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    deve essere una bella telenovela, che cose il Regina :ciao:
     
    .
  15. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq essendo stata bella regina,m anche questa tele deve essere fantasticva e poi c'è colunga che è un bravissimo attore, anche in esmeralda ha dimostrato la sua bravura..
     
    .
99 replies since 3/7/2011, 07:20   2199 views
  Share  
.
Top
Top