Soy tu duena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Sì, Kevin, è anche un remake molto fedele alla precedente Regina ed è stato realizzato bene!!!


    Lo Speciale di Univision per il finale di STD :)




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:26
     
    .
  2. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Chiara! Mi è piaciuto molto questo video! Che Colunga e Lucero sono persone meravigliose! Affascinanti, divertenti. Ho letto che questi attori sono grandi amici nella vita reale!
    Non capisco perchè i messicani non piace STD. A mio parere hanno gusti molto strani
    A proposito, mi piace molto "entrada" Ho ascoltato questa canzone innumerevoli volte :P
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me se è verop che nn ha avuto successo è perchè è un remake identico di una produzione di 10 anni fa, appunto TEGINA (la Duena), che ha avuto molto successo e secondo me si mostra sempre moderna.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    A me Lucero come persona piace un mondo, mi ha sempre fatto troppo ridere ed è anche una grande artista!
    Lei e Fer sono super amici :wub:
    A me piace tanto questo video in cui Fer è andato a consegnarle il premio Oye per la carriera...e la gente che grida "beso, beso" :ihih:


    Tornando alla telenovela gli ascolti sono andati bene anche in Messico e in confronto alle ultime due telenovele trasmesse è stata un iper mega successo :P :P
    poi nei forum si trova sempre di tutto e scrivono di quelle cose così integraliste che fan quasi paura :ph34r: :ph34r:

    E già che ci siamo mettiamo gli errori...mi fa troppo ridere Fer quando ha quei massi da spostare e quello sbaglia sempre :ihih:

    Bloopers



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:27
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Troppo carini :wub: lavorano sicuramente benissimo insieme ^_^ :P



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:28
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissime foto, grazie, ma me la vedrei volentieri questa tele:ma in italianoooooooooooooo
     
    .
  7. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonellaFe @ 29/7/2011, 10:22) 
    Secondo me se è verop che nn ha avuto successo è perchè è un remake identico di una produzione di 10 anni fa, appunto TEGINA (la Duena), che ha avuto molto successo e secondo me si mostra sempre moderna.

    Questo non è proprio così. In molti paesi questa telenovela è popolare, e negli Stati Uniti reting erano enormi. Per quanto riguarda i messicani, sono gente strana con gusti strani
    Personalmente io e molti dei miei amici in Russia sono felici con questa telenovela

    Le migliori scene con Valentina e José Miguel



    molto caldo video :ihih:



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:29
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Grazieeee Maria per i video :B): :B): ;)

    sto rispolverando le foto che avevo salvato ai tempi della messa in onda :P

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    In questo video amo particolarmente la canzone :wub: e l'adattamento alla "coppia" Barbara-Santoro e José Miguel- Valentina :wub:



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 08:29
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    ho iniziato a guardarla perchè la coppia Lucero e Colunga mi piace proprio tanto.
    Sono ancora alle prime puntate e Colunga non c'è ancora, ma c'è Zepeda, altro attore che mi piace.
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me piace colunga!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaiarda3 @ 9/10/2011, 10:17) 
    ho iniziato a guardarla perchè la coppia Lucero e Colunga mi piace proprio tanto.
    Sono ancora alle prime puntate e Colunga non c'è ancora, ma c'è Zepeda, altro attore che mi piace.

    Eh purtroppo il personaggio di Colunga entra più avanti...tipo alla puntata 19 -_-

    Fernando e Lucero hanno lavorato insieme anche in Manana es para siempre, dove lei era la super cattiva e sono stati eccezionali anche come rivali ^_^
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,363
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    la prossima telenovela che guarderò sarà questa,gli ascolti e le opinioni ne parlano bene,mi suona strano che un protagonista entri dopo 19 puntate,non era mai successo
    baci
    silvia
     
    .
  13. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo è il remake di regina una telenovela che ho visto, silvia in effetti il protagonista entra in scena dopo perchè la telenovela si ampre con la protagonista che sta per sposarsi solo che lo sposo nn si presenta in chiesa e lei se ne va nella sua tenuta e la conosce il protagonista dopo diverse puntate
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Guarda Silvia lasciam perdere :ph34r: , non puoi capire quante ne abbiam dette alla scrittrice e al produttore :alienff: !
    Se anche i due non si incontravano potevano comunque fare una storia parallela a quella della protagonista presentandoci già il personaggio di Fer, invece di mettere successivamente dei flashback sulla sua storia!
    Ma anche lì dipende tutto dalla scrittrice, è una che non fa mai cambi alle storie che riadatta infatti la chiamano "copy-paste" ^_^ e anzi allunga pure...quindi le prime puntate di "Regina" in cui anche lì non era presente Gattorno qua si sono duplicate e così Fernando è arrivato ben dopo :blink:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,363
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si è un peccato che entri così tardi,hai ragione nel dire che potevano far vedere le storie di entrambi ma separati
    baci
    silvia
     
    .
99 replies since 3/7/2011, 07:20   2199 views
  Share  
.
Top
Top