Dona Bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Bella Donna è una telenovela prodotta dalla RCN nel 2010 basato sul libro leggendario con lo stesso nome ( Dona Beija ) che è stato creato appositamente per, e in collaborazione con, Telefutura. I protagonisti sono Zharick Leon Bella Cepeda e Fabian Rios e Antonio Segovia e il coinvolgimento antagonista di Marcelo Buquet come Román Montero. L'idea originale proveniva da Daniella Castagno , Andres Guzman , Ricardo Forero e Pamela Soriano , e diretto da Toni Navia .
    Sono 120 episodi della durata di un'ora.


    Trama

    Bella è una bella donna che vive in una città chiamata Agua Hermosa banana. Un figlio unico, vive una vita ordinaria con la sua unica parente, suo nonno materno. E 'anche profondamente innamorato e impegnato al suo amico d'infanzia Antonio Segovia, un uomo da una famiglia conservatrice.
    La sua vita quotidiana è interrotta dall'arrivo di uno straniero ricco chiamato Román Montero. Incantato dal fascino della giovane donna, il potente uomo d'affari è determinato a farla sua amante, ma viene respinto dalla donna e così decide di rapirlai, portandola a vivere in una villa. Bella in attesa di essere salvata, ma nessuno nella sua città natale Montero crede che il Signore l'ha sequestrata, in particolare, il suo fidanzato, che ha danneggiato, pensa che la sua fidanzata è andata con il ricco capitalista per interessi. Come se il destino non era stato sufficientemente crudele con la ragazza, Bella riceve un altro duro colpo quando suo nonno muore e la lascia sola al mondo.
    Abbandonata e umiliata, non ha scelta se non quella di arrendersi al romano, pur perdendo la sua verginità con un altro per non dare questa soddisfazione a lui. Successivamente, al fine di sbarazzarsi del suo sadico torturatore decide di soddisfare tutti coloro che la desiderano in cambio di oro e gioielli. Così, Bella si unisce al commercio del sesso e quindi la ricchezza si accumula e diventa milionaria. Una volta che Romano è costretto a tornare nella capitale per lavoro, si stabilisce nella città di Agua Hermosa con il sogno di tornare a trovare il suo amato Antonio.
    Tuttavia, Antonio non la può perdonare e, in parte per le forti pressioni sociali e familiari, ha sposato un'altra donna. Questa situazione provoca una diminuzione netta di Bella, provocando atti elevati di auto-distruzione e auto-disprezzo. Sentendosi tradita e abusata dal suo grande amore, decide di vendicarsi di lui utilizzando lo stesso schema che usò per sbarazzarsi di Romano. Pertanto,apre un bordello dove lei è l'unico fornitore di servizi. Ma il grande amore tra Bella e Antonio è troppo forte per essere respinta da loro. . Alla fine riprende la loro storia d'amore. Passando sopra il fatto che egli era sposato e ha figli diversi Evangelina questo genera più rifiuto e odio verso Bella per gran parte della città. Ma è Bella non se ne cura e addirittura va a procreare un bambino con Antonio.
    Questo difficile rapporto tra il brand per molti anni alle loro vite e quelle degli abitanti del villaggio, specialmente Andres Mendoza, che è l'arbitro eterno, ma genera una figlia Bella. Una partenza dolorosa, non può finire in modo diverso: sopraffatti dalla abuso costante e follemente geloso di Antonio, Bella decide di sradicare il problema di assumere qualcuno per ucciderlo. Tuttavia, se ne pentirà e cerca di evitarlo a tutti i costi, ma è troppo tardi.

    Cast

    Zharick León - Bella Cepeda
    Fabián Ríos - Antonio Segovia
    Marcelo Buquet - Román Montero
    Stephanie Cayo - Evangelina Rosales
    Luis Fernando Salas - David
    Jorge López - Dr. Alcides Guzmán
    Javier Delguidice - Pablo Segovia
    Pedro Rendón - Andrés Mendoza 30 años
    Xilena Aycardi - Juanita González
    Armando Gutiérrez - Moisés Pérez
    Gloria Zapata - Cecilia de Segovia
    Gloria Montoya - Silvia Salazar
    Alfonso Ortiz - Padre Miguel Arteaga
    Luis Fernando Munera - Fernando Cepeda
    María Luisa Flores - Inés Segovia
    Daniel Arenas - Nicolás Ayala
    Edmundo Troya - Julián Rosales
    Sandra Pérez - Graciela de Rosales
    Luis Enrique Roldán - Claudio Mendoza
    Linda Lucía Callejas - Carolina de Mendoza
    Juan Pablo Obregón - Aurelio Sotomayor
    Alejandra Ávila - Consuelo Molina
    Margarita Amado - Delia de Fernández
    Ana María Oyola - Mariana Oyola
    Luz Del Sol Neisa - Maria Antonia Segovia 16 años


    Edited by angelamaria48 - 22/7/2014, 15:53
     
    .
  2. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Interessante storia
     
    .
1 replies since 5/7/2011, 14:21   705 views
  Share  
.
Top
Top