Angel rebelde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Trama


    Questa è la storia di una Cenerentola nata principessa ma che si guadagna da vivere come autista di un autobus. Lucia Andueza è nata ricchissima, ma a causa di determinate circostanze, è diventata povera,è una ragazza che sente la mancanza del suo padre credendolo morto. Prima della sua nascita, Alejandro Valderrama il padre di Lucia uccide un uomo che stava cercando di violentare la sua fidanzata, Elena Andueza.Alejandro è stato chiuso nel carcere, e la madre di Elena, la cattiva Doña Paz ha approfittato del fatto che Alejandro si trovava in carcere per ottenere le sue attività e ricchezze. Alejandro è di 20 anni in carcere senza nessuna notizia di Elena che si vede forzata di fuggire con Lucía per liberarsi del male e delle cattiverie della sua madre....Nononstane l'eta di 20 anni Lucía è il pilastro della sua famiglia, composta da madre e fratelli adottivi, Rafa e Cheito che con il suo stipendio di autista mantiene a tutti in casa.La bellezza di Lucia attira molti uomini...come Juan Cuchillo un malfamato di quartiere, o Claudio Salazar un uomo che ha sofferto profondamente per la morte della sua moglie.Un altro contendente è Alejo, un uomo di 50 anni, sposato e benestante. Ma Lucia è innamorata da sempre di Raul,il nipote di Alejo, che lavora per lo zio senza farci caso allo sfruttamento da parte di Alejo. Raul non sarà in grado di condividere l'amore di Lucia, perché, dopo essere stato assunto come autista presso la famiglia Andueza, la sua vita cambierà. In casa Andueza, Raul sarà in contatto con l ambiziosa Doña Paz e Natacha, sua nipote maggiore, una donna d'affari importante che, per amore del suo lavoro ha trascurato la sua famiglia. Raul sarà colpito subito dalla bellezza di Crystal River, la più bella delle nipoti di Doña Paz. Innamorato e colpito dalla sua bellezza, Raul non si rende conto della sua malvagità, Cristal ha l anima così sporca che non le sembra anormale avere relazioni con il suo cognato. Crystal sarà quella che gli farà la vita impossibile a lui ma anche a Lucia che in realtà è la legittima erede del patrimonio di cui godono le sue cugine usurpadore....

    Cast
    Grettell Valdez
    Víctor Noriega
    Maritza Rodríguez
    Claudia Islas
    Osvaldo Ríos
    Lisette Morelos
    Dessideria D'Caro
    María Antonieta Duque
    Alba Roversi
    Maritza Bustamante
    Ariel López Padilla
    Sandra Itzel
    Rodrigo Vidal
    Patricio Borghetti
    Marisol Calero
    Norma Zúñiga
    Franklin Virgüez
    Orlando Fundichely
    Vivian Ruiz
    Bernie Paz
    Yoly Dominguez
    Ismael La Rosa
    Carlos Augusto Maldonado
    Andres Mistage
    Juan Pablo Gamboa
    Adriana Acosta
    Claudia Reyes
    Konstantino Vrotsos
    Marcela Cardona
    Jorge Luis Pila
    Elizabeth Morales
    Hada Bejar
    Anette Vega
    Ricardo García
    Rolando Tarajano



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 22:17
     
    .
  2. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai sentita
     
    .
  3. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella storia sembra promettente
     
    .
  4. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella la trama
     
    .
  5. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella la trama...
     
    .
  6. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    deve essere bella vista la trama
     
    .
  7. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima davvero..l'ho vista alcuni anni fa e ancora mi ricordo tantissime scene belle ma anche altri divertenti..una novela che ti lascia sicuramente un bel ricordo :)
     
    .
  8. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alexa ma ne hai viste davvero tante di queste inedite
     
    .
  9. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh si chiqui...tantissime prima di venire in Italia perche nel mio paese sn al ordine del giorno.. Ci sn 3 canali televisi che passanao 24 su 24 solo telenovelas, e tutte nuove..in. Originale con i sottotitoli, nn esiste il doppiaggio da noi.. Poi trasmettino anhe le premiazioni latine di novelas oppure programmi di novelas dove invitano attori latini.. Per nn parlare dii quante riviste ci sn dedicate alle telenovelas :) da quando abito qui in It ne vedo di meno perche nn ho piu possibilita come a casa mia.. Prima ne seguivo anche 6 per settimana adesso una sola.. Magari due :))Aaaa dimenticavo, da noi anche a grande richiesta le mattine ritrasmettono novelas gia viste...:)
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi è nuova!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie per le informazioni
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    anche a me piacerebbe vederla!! ma lui ha gia fatto qualche altra telenovela trasmessa da lady channel?perchè mi sembra di averlo già visto :huh:
     
    .
  13. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Maryuri, ha fatto il ruolo di Daniel Lisarde, il fidanzato di Rocio in Cuidado con el angel :) solo che questa novela e del 2004 e cuidado 2008-2009 quindi lui e cambiato un pocchino :)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    vero!! ma grazie,in effetti aveva la faccia già vista....si prima stava meglio :P
     
    .
  15. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh si, ti confesso che anch'io l'ho riconosciuto difficilmente in Cuidado, nononstante abbia vista questa novela cn lui, e' cambiato in peggio diciamo... Un po ingrassato :ihih:
     
    .
30 replies since 7/7/2011, 15:08   649 views
  Share  
.
Top
Top