Inocente de ti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Trama


    Dalla città di Zacatecas, Florecita intraprende il lungo viaggio in America con la sorella Isela e la nonna Cleotilde.Esse si uniranno al padre, Reuben ei suoi fratelli Rodrigo e Victor, che sono già a Miami.Il viaggio è pieno di pericoli e sofferenze: la nonna non riesce a portare a buon fine il cammino,muore e le nipoti devono seppellirla nel deserto.
    Le due ragazze continuano il loro viaggio pieno di tristezza, ma senza perdere la speranza di ritrovare il loro padre. Dopo mille difficoltà, finalmente arrivano a Miami, dove scoprono che Reuben è caduta nelle grinfie di alcolismo. A Miami vive anche Gabriela , la madre di Flor, che i suoi figli la credono morta. Gabriela si è risposato ed ora è una conduttrice televisiva famosa. Senza conoscere il loro legame, madre e figlia si incontreranno di nuovo.
    Flor immediatamente commincia a lavorare come venditrice di fiori sulla strada, dove un giorno incontra Julio Alberto e la sua ragazza, Gloria, che stanno per sposarsi. Ma il giorno delle nozze, Gloria muore, e il cuore di Julio Alberto rimane nelle tenebre.Occasionalmente vede a Flor in strada e parla con lei per qualche momento,pocco a pocco il sorriso innocente della fioraia gli entra nel cuore e la sua vita gli sembra meno vuota...
    La madre di Julio Alberto,Rebecca, vive con i suoi tre figli a scapito della sua sorella gemella, Rachele. Entrambe le sorelle si odiano , e Rebecca attende il giorno in cui Rachel muore per ereditare tutta la sua fortuna.Tuttavia, Rachel svolgerà un trucco finale, dal momento che lei sa che soffre di cancro in fase terminale, decide di regalare la sua fortuna a Flor.Rebecca arrabbiata quando si legge il testamento della sorella, non è disposta a lasciare una estranea rubare ciò che lei conside suo, e obbliga suo figlio Julio Alberto di corteggiare la ragazza che crede in lui ingenuamente e accetta di essere sua moglie.Con diabolica astuzia, Rebecca riesce a spogliarla di tutto, e senza tante cerimonie,la butta fuori casa in mezzo alla strada.
    A Flor fa più male il tradimento di Julio Alberto che la perdita della sua fortuna perche lei non è mai stata ricca e neanche non ha mai voluto diventarlo. Decisa a non lasciarsi distrutta dalle cattiverie della gente, parte in cerca di lavoro e lo trova come governante nella casa della famiglia Dalmacci, dove Sergio, il primogenito, rimane colpito dalla bontà del suo cuore e si innamora follemente di lei. Adesso Flor si trova in un dilemma, perché Sergio vuole farla dinventare sua moglie? E poi Julio Alberto si è reso conto che la ama sinceramente e la implora di tornare con lui...

    Cast

    Camila Sodi
    Valentino Lanús
    Helena Rojo
    Carolina Tejera
    Abraham Ramos
    Karla Álvarez
    Lupita Ferrer
    Altair Jarabo
    Ricardo Blume
    Salvador Pineda
    Alma Delfina
    Virna Flores
    Toño Mauri
    Katie Barberi
    Karla Monroig
    Luis José Santander
    Patricia Reyes Spíndola
    Ariel López Padilla
    Dayana Garroz
    Leonardo Daniel
    Yul Bürkle
    Eleazar Gómez
    Miguel Loyo
    Ilithia Manzanilla
    Marita Capote
    Miguel Corcega
    Elodia Riovega
    Manolo Coego
    Marisela Buitriago
    Fred Valle
    Eddie Nava
    Pilar Hurtado
    Catalina Mesa
    Juan Carlos Gutiérrez



    Edited by giusy.76 - 25/7/2014, 08:30
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non la conoscevo, grazie!
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    neanch io la conoscevo!!!
     
    .
  4. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la conoscevo, la trama mi piace!
     
    .
  5. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho letto la storia e mi piace... e poi c'è un bel cast tra gli altri ho riconoscuito helena rojo luciana in"il privilegio di amare",lupita ferrer vittoria in "Cristal",ariel lopez padilla andrea in "cuore selvaggio e salvador pineda.. sarebbe bello veder recitare insieme questi bravi attori...

    :super: :super: :super:






     
    .
  6. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la conosco ma deve essere interessante sono belli i 2 attori e poi ci sono altri attori che ho riconsociuto, speriamo che venga trasmessa...
     
    .
  7. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi intriga
     
    .
  8. drusilla85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm la trama mi piace...
     
    .
  9. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel video bella canzone voce molto sensuale... Da vedere
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie x i video!
     
    .
  11. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sembra la stessa storia di Maria Mercedes o mi sbaglio?E interessante e gli attori sono molto simpatichi. Grazie per l'info e i video!
     
    .
  12. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SEMBRA CARINA POI C'è VALENTINO LANUS GIà CONOSCIUTO IN LLENA DE AMOR CHE E MOLTO BRAVO LA PROTAGONISTA NON SAPREI!
     
    .
11 replies since 7/7/2011, 15:16   431 views
  Share  
.
Top
Top