Palabra de mujer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    palabrademujerposter

    Palabra de Mujer segue la vita interconnesso di quattro donne di diverse estrazioni sociali a Città del Messico: Vanesa, Fernanda, Paulina e Matilde, i quali lavorano per una società di produzione per la TV che produce parti talk show che lo stesso nome della serie.
    La trama inizia come approccio Amico Vanessa al femminile, Delia, per aiutarla a stabilire una società di produzione per produrre programmi di qualità per donne con Fernanda, Paulina, Matilde e Irmita Sostenere il business venture. Il programma televisivo per produrre Diventa Essi cercano la motivazione che Vanessa ha bisogno di ricostruire la sua vita dopo-Giuliano, il marito di 22 anni, l'ha lasciata per una giovane donna. Vanesa vive con i suoi due figli,

    Clara ed Emiliano, che ignorano il fatto che molti dei guai coniugali sperimentato la loro madre e da padre perché erano perso le prime è di 20 anni durante una vacanza in Spagna precedenza. Dal normale Vanessa Julian Né sono mai ripresa veramente la perdita del loro primi sei, hanno dimostrato la loro separazione ancora più doloroso quanto serviva come ti ricordo della loro tragedia del passato. All'inizio della storia, Martin, un amico di lunga vita di Vanessa Diventa una fonte duratura di amore e sostegno per lei, indurimento tensioni fra lei e Clara, che è ancora il padre amorevolmente Dedicato a.

    Paulina, d'altra parte, si doveva la vita relativamente facile considerando che è stata sollevata in una famiglia benestante. Howeve, lei è ancora turbato i suoi genitori a 'recente divorzio. Anche se lei è single e Vivere con sua zia amareggiato, la sua vita cambia drasticamente quando si perdona il padre e si trasferisce a vivere con io e la sua nuova moglie, Flora. Lei è accolto con entusiasmo dalla sua nuova matrigna, ma il suo fratellastro trova rapidamente che meno di Adrian è entusiasta di lei, che è principalmente dovuto al fatto che ho una sfiducia crescente di suo padre. Alla fine i due mettere da parte le tensioni come Scoprono Than Essi condividono più disprezzo per l'altro, e le fiamme della passione ignite.Fernanda vive sola con la figlia adolescente, Betty, che è anche la migliore amica di sua madre. Il marito di Fernanda Emanuel, il padre di Betty, lasciò per sposare una donna ricca. Howeve, Fernanda fortuna cambia quando incontra Hernan, un robusto Adventures Con problemi di impegno persistente. Se ho vissuto la vita per le proprie regole, ho cercato di fare una nuova vita con lei.

    Matilde è il genio creativo che, anche se proviene da origini umili (il padre è un meccanico e sua madre lavora nel mercato), i saldi della sua vita professionale con il suo nuovo matrimonio con Robert recente, il figlio di Delia. La serie segue grosso modo l'equilibrio tra la vita personale e professionale dei quattro personaggi principali. Un dispositivo trama comune nel programma è come la leva donne per ottenere il successo professionale di controllo di avere personale che vive spirale fuori controllo.



    Cast
    Edith González as Vanesa Noriega
    Yadhira Carrillo as Fernanda Ortiz
    Ludwika Paleta as Paulina Álvarez y Junco
    Lidia Ávila as Matilde Solano de Landeta


    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    Immagine coèiata da centrale de telenovelas


    Edited by angelamaria48 - 25/7/2014, 00:21
     
    .
  2. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello un'altra telenovela con edith ... mi farebbe piacere poterla vedere ... speriamo che qualche emittente la trasmetta o che qualcuno la posti ...
     
    .
  3. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speriamo di poterla vedere presto
     
    .
2 replies since 18/7/2011, 18:26   190 views
  Share  
.
Top
Top