La verdad oculta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    La Verdad Oculta (la verità nascosta) è un remake della telenovela messicana El Camino Secreto (Il cammino Segreto), che ha debuttato il 27 febbraio 2006, e si è concluso l'11 agosto 2006. I protagonisti sono Galilea Montijo , Gabriel Soto , Alejandra Barros e Eduardo Yañez e gli antagonisti sono Julio Aleman . La telenovela è sotto la produzione di Emilio Larrosa .

    Trama

    Questa è una storia emozionante di amore, di intrighi e segreti che si concentra attorno a due coppie. La prima coppia è David Genovés e Gabriela Guillén. Gabriela è un intelligente, modesto (e bella) ragazza che lavora come cameriera nel ristorante che David applica e che appartiene a suo padre, Mario Genovés. La seconda coppia è Juan Jose, che ha trascorso 11 anni di prigione per un crimine che non ha commesso, e Alejandra, un giovane architetto la cui classe sociale è ben superiore a quello di Juan Jose, però, lei si innamora di lui a prima vista e si batterà per ottenere il suo cuore. Quando Gabriela e sua sorella Julieta iniziare a lavorare al ristorante, David si sente immediatamente attratto da Gabriela, tuttavia, il suo compagno Carlos è anche colpito dalla sua bellezza. Una grande rivalità nasce tra loro per conquistare il suo cuore. Anche se Gabriela è innamorata di David, molteplici conflitti sorgono dubbi e lei i suoi veri sentimenti, a maggior ragione quando Leonardo appare nella sua vita. Leonardo è un comandante della polizia che diventa il suo protettore, ma che deve nascondere l'amore che sente per lei. Gabriela spende tempo e di angoscia (questa è una novela, dopo tutto) prima di accettare che in realtà lei ama David, che è sincero. Tuttavia, la sua relazione sarà difficile e conflittuale a causa della intrigo di Carlos e la gelosia di Davide. Gabriela non sa che suo padre, Fausto e Mario Genovés conoscevano molti altri anni fa e condividere un segreto terribile e dolorosa. Ora, il re-incontro di questi due uomini coincide con una grande tragedia: Mario scopre che ha un tumore inoperabile e ha poco tempo da vivere. Al fine di proteggere l'eredità di suo figlio, sapendo che il suo compagno Adolfo è un individuo senza scrupoli che avrebbero colto la sua fortuna, Mario convince Faustus di travestirsi e di prendere il suo posto fino al termine del suo contratto d'affari con finiture Adolfo. A questo scopo, egli costruisce un tunnel segreto per consentire l'accesso tra la sua villa e la casa direttamente dietro. Lì, Faustus avrà la sua bottega di prodotti per il trucco per essere in grado di soppiantare Mario. E Alejandra e Juan Jose? Essi condivideranno il segreto di suo zio Mario e sarà responsabile della costruzione del tunnel, e Juan José si vedrà improvvisamente ereditare una fortuna favolosa che gli permetterà non solo di lottare per l'amore di Alessandra, ma per essere uniti a Mario e Faustus nel loro piano audace, dal momento che ha anche un conto in sospeso con la Adolfo malfattore. Inoltre, il Comandante Leonardo Faidella avrà un ruolo importante nell'ambito delle indagini e scoprire le attività illecite di Adolfo. Il confronto che avrà con lui sarà un pezzo fondamentale nel risultato finale di questa storia emozionante e romantica.

    Cast

    Galilea Montijo - Gabriela Guillén de Genovés / Martha Saldívar de Guzmán
    Alejandra Barros - Alejandra Balmori Genovés
    Gabriel Soto - David Genovés Ordóñez / Luis Carlos Hernandez
    Eduardo Yáñez - Juan José Victoria Ocampo
    Héctor Ortega - Santiago Guzmán / Fausto Guillén / Mario Genovés
    Julio Alemán - Adolfo Ávila
    María Sorté - Yolanda Rey / Yolanda Ávila Ávila
    Irma Lozano - Dora Ramírez
    Cecilia Tijerina - Susana "la chola"
    Margarita Magaña - Bertha Balmori Genovés
    Claudia Troyo - Julieta Guillén
    Marco Méndez - Carlos Ávila
    Harry Geithner - Leonardo Faidella
    Mónica Dossetti - Zaida Castellanos
    Fabián Robles - Roberto Zárate
    Eric del Castillo - Gregorio Pineda
    Silvia Ramírez - Elsa Rivera Muñoz
    Mario Sauret - Abelardo Sánchez
    Lalo "El Mimo" - Asunción Limón
    Salvador Sánchez - Dante Zevilla
    Arturo Carmona - Mauricio Medina
    Bibelot Mansur - Guillermina "Mina" Álvarez
    Bobby Larios - Marcos Rivera Muñoz
    Jacqueline Voltaire - Déborah
    Karla Lozano - Caramelo
    Dylan Obed - Chucho Chicles
    Rossana San Juan - Yolanda Rey (joven)
    Jesús Briones - Edgar López
    Alberto Loztin - Ramón Caballero
    Mario Casillas - Javier Garnica
    Carlos Miguel - Félix Méndez
    Marina Marín - Doña Pancha
    Raul Valerio - Don Jorge
    Antonio Escobar - Ulises Gallardo
    Alfredo Alfonso - Salomón Zárate
    Roberto Tello - Marrano
    Marisol Gonzalez - Jimena
    Genoveva Pérez - Doña Piedad Ocampo
    Paulina de Labra - Ofelia Cantú
    Claudia Benedetti - Ramona
    Sylvia Valdez - Doña Gumen
    Amelia Zapata - Lucha
    Anthony Alvarez - Rubén
    Xorge Noble - Filemón
    Marifer Sasián - Paola
    Rodrigo Ruiz - Carmelo (Silverio)
    Hugo Acevez - Roco
    Fernanda Franco - Inés
    Alberto Chávez - Valentín
    Norma Reyna - Juanita
    Jorge Alberto Bolaños - Licenciado Matos
    Eduardo Caceres - Comandante
    Jorge Robles - Compañero de Félix
    Miguel Serros - Tomás
    Catherine Papile - Mesera


    Edited by angelamaria48 - 24/7/2014, 23:57
     
    .
  2. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn la conosco cmq grazie samy
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho visto il Cammino segreto arrivato in italia e la trama era spettacolare (complimenti a chi l'ha ideata).
    Non mi dispiacerebbe vedere questa nuova versione anche se i protagonisti non mi attirano
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    credo che sia una bella telenovelas
     
    .
  5. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io avevo visto il cammino segreto è mi era piaciuta tantissimo,sarei curiosa di vedere questa!
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazieee...vedo bei attori!
     
    .
  7. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by angelamaria48 - 24/7/2014, 23:57
     
    .
  8. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra interessante !!!! se non sbaglio c'è lo stesso attore che interpreta Fernando Alanis in sortilegio, gabriel soto!!
     
    .
  9. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io avevo visto il cammino segreto ma ero troppo piccola e non me lo ricordo più. Se dovessero proporre questa versione al guarderei sicuramente!
     
    .
  10. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La vorrei vedere...
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto che c è yanez!
     
    .
10 replies since 26/7/2011, 22:40   989 views
  Share  
.
Top
Top