White collar - fascino criminale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    White Collar - Fascino criminale

    01whitecollar400x500



    White Collar - Fascino criminale (White Collar) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009.

    Creata da Jeff Eastin, la serie vede come protagonisti Matthew Bomer e Tim DeKay, e narra le vicende di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova costretto, suo malgrado, a lavorare come consulente per l'agente dell'FBI Peter Burke.

    La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da USA Network. In Italia la serie ha debuttato in prima visione satellitare su Fox Crime, e dalla seconda stagione viene trasmessa da Fox, mentre in chiaro verrà trasmessa da Italia 1 dal 28 luglio 2011
    New York. Neal Caffrey è un giovane ed affascinante mago della truffa che dopo tre anni di indagini ed inseguimenti è stato faticosamente catturato e consegnato alla giustizia dall'agente federale Peter Burke. Burke è un esperto agente dell'FBI che fa parte della sezione White Collar Crime Unit, una divisione dell'agenzia che si occupa di crimini non violenti, quali truffe, frodi, falsificazioni e furti d'arte, perpetrati per la massima parte da persone di stato sociale medio alto e spesso nell'ambito della loro professione.

    Caffrey viene condannato a scontare quattro anni di pena in una prigione di massima sicurezza, ma a soli tre mesi dalla fine della sua detenzione riesce brillantemente ad evadere. Per riacciuffarlo viene richiamato Burke, che in poche ore riesce a rintracciarlo; il giovane, prima di ritornare in prigione, dà informazioni importanti a Peter riguardo ad un criminale a cui l'agente sta dando la caccia e chiede un incontro in prigione proprio con Peter, che accetta: Caffrey si offre come consulente per aiutare Burke a catturare il criminale e come ricompensa chiede la libertà. Sulle prime Peter rifiuta, poi però capisce che l'esperienza di Caffrey nel settore potrebbe rivelarsi molto preziosa per la sua indagine e così Neal ottiene il rilascio, sotto la custodia di Burke, per aiutarlo a risolvere il caso. La loro partnership funziona così bene che il criminale viene in breve tempo arrestato; visti i risultati Neal viene confermato come consulente dell'FBI nelle indagini di Peter.

    La semilibertà ottenuta è indispensabile a Caffrey per scoprire dove sia finita Kate, la donna di cui è innamorato (il motivo della sua evasione), che dopo un ultimo colloquio in carcere è misteriosamente scomparsa.

    Interpreti e personaggi

    Matthew Bomer: Neal Caffrey
    Tim DeKay: Peter Burke
    Tiffani Thiessen: Elizabeth Burke
    Willie Garson: Mozzie
    Natalie Morales: Lauren Cruz
    Marsha Thomason: Diana Berrigan
    Sharif Atkins: Clinton Jones



    Edited by michel@ - 5/9/2011, 03:48
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non seguo questo genere!
     
    .
  3. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq il giovedi sera su italia 1..interessante e poi lui molto bello
     
    .
  4. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brooke81 @ 5/8/2011, 15:16) 
    cmq il giovedi sera su italia 1..interessante e poi lui molto bello

    lui è veramente fico!
     
    .
  5. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si bello e bravo...
     
    .
  6. alabardamagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si lui è un uomo davvero bellissimo, nel tempo emerge anche il fascino del suo partner l'agente Burke del FBI che non è niente male!
    :bacio:

     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non klo conosco ma non è male!
     
    .
  8. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e che dire di tiffany la moglie di burke sempre bella.la ricordate in baisade school e beverly...è sempre uguale
     
    .
  9. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vidi per caso qualche tempo fà su sky la pubblicità di questo telefilm,inutile negarvi che sono stata subito attratta dalla bellezza di Neal infatti volevo vederlo xò stavano facendo già la 2 serie e a me non piace guardare le cose già iniziate,casualmente un paio di settimane fà ho scoperto che su fox stavano ritrasmettendo la prima serie ed ho iniziato a guardarla dall'inizio e devo dire che mi è piaciuto tantissimo dal primo episodio poi è stata una piacevole sorpresa scoprire Tiffany nel cas che mi piaceva molto ai tempi di Beverly Hills e davvero il tempo x lei sembra essersi fermato è sempre bella!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora iniziato a vederlo, ma conto di farlo presto. Lui è bellissimo, peccato che sia gay :wacko: :o: :P
     
    .
  11. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo ho letto questa cosa su wikipedia che ha dichiarato di essere gay...come dico io tanta carne sprecata....... :P :wub:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    hai ragione Rubi, ma come uno così gay?? No no no no non ci voglio credere :cry: :00056002.gif:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Quelli così belli lo sono sempre...vai a capire come mai! <_< :P
     
    .
  14. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh mie care questi sono i misteri della vita eheheh...
     
    .
  15. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il pomeriggio su italia 1 la primastagione ore 16
     
    .
24 replies since 4/8/2011, 14:38   89 views
  Share  
.
Top
Top