Amar de nuevo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Amar de Nuevo (inglese: Love Again) è una telenovela in lingua spagnola prodotta dagli Stati Uniti a base di televisione rete Telemundo e Promofilm (Imagina USA).

    Trama

    Una storia di cuore di speranza,di innocenza e di amore. Veronica e Romano hanno entrambi perso le loro persone significative e il loro desiderio è di non innamorarsi mai più. Il marito di Veronica è morto dopo un terribile incidente che l'ha lasciata in coma e ha ucciso anche sua migliore amica e il figlio, Frijolito. Mentre era in coma, il figlio Palito pregava ogni giorno per la sua guarigione e le sue preghiere sono state ascoltate. Lei miracolosamente si sveglia grazie all' angelo di frijolito, che è stato inviato dal Boss per guadagnarsi le ali, aiutando il suo amico e sua madre. Il suo compito principale è quello di trovare un nuovo padre per Palito. Roman, un padre vedovo di tre figli, diventa il suo candidato chiave. L'ostacolo principale è la cognata di Roman, Rosilda, che è ossessionata nel conquistare il suo cuore. Saranno in grado di trovare un modo per sbarazzarsi di lei?
    Veronica e Romani credono fermamente che l'amore non potrà mai tornare alle loro vite, ma impareranno che è possibile innamorarsi di nuovo.Una vita senza amore non è vita per tutti. Non avranno bisogno di una bussola per trovare l'altro, i loro cuori li guida. E se mai si perde, Palito e Frijolito li aiuterà ...

    Cast

    Patricia Garza, Veronica
    Eduardo Rodriguez,Roman
    Alejandro Felipe Flores, Frijolito
    Jorge Eduardo García, Palito
    Jullye Giliberti, Rosilda
    Jose Luis, Franco
    María Antonieta de las Nieves, Gardenia
    Nicolas Mele
    Jaime Aymerich
    America Gabriel
    Antonio de la Vega
    Paola Toyos
    Monica Busquir
    Luis Xavier Severino
    Magali Boysselle
    Amara Villafuerte
    Joanydka Mariel
    Ricardo Silva
    Rafael León
    Javier Reyes
    Tatiana del Real
    Martha Navarro
    Gala Montes
    Briggitte Bozzo
    Armando Duran
    Andres Zuno, Lorenzo
    Rogelio Frausto
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimi!!!! quante nuove tele!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Ci sono un sacco di nomi che conosco in questa telenovela, ora è iniziata anche in Spagna!!
    Grazieee Samy :bacio:
     
    .
  4. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiara, si guarda questa telenovela? Interessante? Questo è un remake o originale?

    E questo è lo stesso ragazzo che ha giocato in "Amarte así, Frijolito"?



    Edited by angelamaria48 - 24/7/2014, 22:39
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Maria io non ho ancora visto nulla tranne il trailer, la conosco perchè ci ha lavorato Ricardo Silva (il Dottor Obregon di MEPS).
    Dovrebbe essere una storia originale e spin off proprio di "Amarte asì Frijolito" infatti, come nella foto che hai messo, c'è Alejandro Felipe!
    Solo che è super tragica perchè a quanto ho capito Frijolito e il suo amico muoiono in un incidente e si trasformano in angeli :wacko: :cry:
    diciamo che preferisco rimanere dell'idea che Frijolito è tranquillo e felice con sua mamma e suo papà :P :cry:
     
    .
  6. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh, che cosa terribile! Ho pensato che sono personaggi completamente diversi, solo lo stesso nome-Frijolito. Quindi non sarò a guardare qst telenovela!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Eh infatti...anch'io non lo metto nella lista "da vedere" :P
    mi ricordo che quando ero andata a vedere il trailer ero rimasta troppo male a vedere Frijolito in versione angelo :(
     
    .
  8. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non la conosco, ma sembra interessante...
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è molto moderna vedo!
     
    .
8 replies since 5/8/2011, 14:12   285 views
  Share  
.
Top
Top