La mujer en el espejo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La Mujer en el Espejo

    mujerespejo

    Trama

    Juliana Soler è una semplice, ingenua e intelligente ragazza ma molto brutta fisicamente. Sua madre, Regina Soler, è una ex modella ossessionata dalla bellezza, per questo si vergogna molto di sua figlia e la schernisce continuamente, ma nonostante questo, Juliana, che non dà molta importanza alla sua bruttezza, vuole bene a sua madre sopra ogni cosa.
    Sua zia Mercedes, invece, ha sempre appoggiato e difeso la nipote dagli insulti e dalle critiche della madre e con lei, Juliana ha imparato a preparare ogni tipo di miscela e pozione a base di erbe. Sua zia, inoltre, nasconde un grande segreto, cioè uno specchio creato da lei stessa che Juliana non deve vedere per niente al mondo. Ma questo giorno arriva quando Mercedes muore, tornando sulla Terra dall'aldilà per aiutare la nipote a iniziare una nuova vita.
    Con quello specchio, Juliana potrà vivere il sogno di essere un'altra, infatti grazie ad un incantesimo, si trasforma nella bellissima Maritza Ferrer (nome da lei inventato), un'ingegnera chimica che riesce ad avere quello che vuole solo con un sorriso. Questa magia, però, durerà soltanto di giorno, perchè quando scende la sera, Juliana tornerà ad essere la ragazza brutta di sempre.
    La stessa Juliana conoscerà Marcos Mutti, figlio adottivo di Gabriel Mutti, proprietario della più famosa marca di cosmetici del Paese, ma è con le sembianze di Maritza Ferrer che Marcos si accorgerà di lei. Così lui diventerà il grande amore di Maritza e il migliore amico e confidente di Juliana, senza sapere che si tratta della stessa donna.
    In realtà Juliana non sa che Gabriel Mutti è il suo vero padre e unica erede del suo impero: molti anni fa, Gabriel e Regina hanno avuto una bellissima relazione che terminò inaspettatamente e dalla quale nacque Juliana. Regina, vergognandosi dell'aspetto della figlia, nascose questo segreto, per paura che il grande amore della sua vita potesse scoprire che aveva una figlia così brutta.
    Nel mezzo della storia d'amore tra Marcos e Maritza si interporranno molti ostacoli tra cui paure, insicurità, rivali, avarizia e anche il silenzio. Grande nemica dei due protagonisti è Barbara Montesinos, bellissima ma frivola, ambiziosa e soprattutto pericolosa moglie di Gabriel Mutti, che ha sposato l'uomo per il suo denaro e per la sua immensa fortuna. La donna scoprirà il segreto di Juliana quando riuscirà a sopravvivere ad un incendio che l'ha resa completamente un mostro, e decisa a recuperare la sua bellezza e tutto il potere e il denaro, ruberà lo specchio e diventerà lei la nuova Maritza Ferrer.
    Da quel momento, Juliana dovrà riuscire a difendere l'unico amore della sua vita e guardarsi le spalle da Barbara..

    Cast

    Paola Rey ... Juliana Soler / Maritza Ferrer/Barbara Montesinos (Barbara transforms into Maritza(villain)
    Juan Alfonso Baptista ... Marcos Mutti
    Gabriela Vergara ... Barbara Montesinos de Mutti Villain
    Natasha Klauss ... Luzmila
    Kristina Lilley ... Regina Soler
    Javier Gómez ... Gabriel Mutti
    Alfredo Ahnert ... Charlie
    Rossana Fernández Maldonado ... Xiomara Villain
    Marcelo Buquet ... Juan Tobías Fonseca
    Xilena Aycardi ... Bárbara Montesinos (burnt) Villain
    Paulo César Quevedo ... Alberto Gutiérrez Villain
    Andrés Felipe Martínez ... Paco Tapia
    Pedro Moreno ... Nino Arrebato
    Maria Adelaida Puerta ... Altamira
    Natalia Bedoya ... Ginger Villain later good
    Gloria Gómez ... Mercedes Soler
    Sandra Beltran
    Didier van der Hove... Rosales



    Edited by angelamaria48 - 24/7/2014, 23:52
     
    .
  2. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra carina mi piacerebbe vederla!!!!!
     
    .
  3. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uhau, qst trama è proprio una favola, xò mi incuriosisce. Kissà?
     
    .
  4. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SEMBRA INTERESSANTE :) :)
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi attira questa tele!!!
     
    .
  6. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra carina , però ripeto il genere fantasy non mi piace tanto . Grazie x avercela fatta conoscere!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    sembra bella mi piacerebbe vederla :ciao:
     
    .
  8. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by angelamaria48 - 24/7/2014, 23:52
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    dev'essere bella!
     
    .
  10. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sembra interessante
     
    .
  11. mimona66
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non mi piace tanto forse perchè le telenovelas colombiane tranne qualcuna non mi piacciono
     
    .
  12. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma non e' Colombia, e' Telemundo
     
    .
  13. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è che come al solito telemenudo l'ha copiata...? comunque la trama è insolita e sembra interessante...
     
    .
  14. lucymel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho provato a vedere le prime puntate però mi sembra una stupidaggine, l'ho abbandonata subito...
     
    .
  15. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Interessante storia
     
    .
14 replies since 3/9/2011, 08:20   333 views
  Share  
.
Top
Top