Re: Notizie/William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, mi sono appena iscritta sul forum e anke io sono una fan di william levy, vorrei esporre con voi pareri e opinioni... Sarà vero ke W e tornato cn Elisabett?????
     
    .
  2. Memolina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Sabry...benvenuta fra noi...comincia a leggerti i nostri vari commenti nelle sezioni e divertiti con noi :piacere:
     
    .
  3. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memolina @ 30/9/2011, 10:01) 
    Ciao Sabry...benvenuta fra noi...comincia a leggerti i nostri vari commenti nelle sezioni e divertiti con noi :piacere:

    :benvenuto/a: :benvenuto/a: ......Tra le loche di WILLIAM...... :piacere: :piacere: :piacere:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    :piacere: :ciao: dany e benvenuta

    SABRYY speriamo di no :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :alienff: :woot:
     
    .
  5. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 30/9/2011, 02:10) 
    Ciao a tutte, mi sono appena iscritta sul forum e anke io sono una fan di william levy, vorrei esporre con voi pareri e opinioni... Sarà vero ke W e tornato cn Elisabett?????

    :benvenuto/a: :benvenuto/a: :benvenuto/a: :benvenuto/a: :piacere: :piacere: IO SONO PRINCIPESSA

    TESORO NOI SPERIAMO PROPRIO CHE NON SIA COSI' :ciao: :ciao:
     
    .
  6. chiara1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 30/9/2011, 02:10) 
    Ciao a tutte, mi sono appena iscritta sul forum e anke io sono una fan di william levy, vorrei esporre con voi pareri e opinioni... Sarà vero ke W e tornato cn Elisabett?????

    :benvenuto/a: :benvenuto/a: :benvenuto/a: :benvenuto/a:tra le malate preparati sabry qui se nonsi è pazzi non non le vogliamo! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: io sono chiara
     
    .
  7. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte a piu tardi :)
     
    .
  8. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta,gira varie sezioni di Willy ci sono tantissime notizie..tornato con Ely?mah magari si sposano anche..un abbraccio Cristina
     
    .
  9. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avevo gia visitato le varie sezioni e mi sono iscritta proprio perche mi siete tutte simpatiche avevo visto ccea sortilegio e trionfo e lamore x will e scoppiato subito spero tanto che il 13 novembre non succeda nulla.comunque scusate la scrittura ma ancora non sono pratica con la tastiera del pc :)
     
    .
  10. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 1/10/2011, 00:06) 
    avevo gia visitato le varie sezioni e mi sono iscritta proprio perche mi siete tutte simpatiche avevo visto ccea sortilegio e trionfo e lamore x will e scoppiato subito spero tanto che il 13 novembre non succeda nulla.comunque scusate la scrittura ma ancora non sono pratica con la tastiera del pc :)

    tranquilla,nn si sposa il 13!!!!vai tranquilla scrivi come riesci con il pc :bacio:
     
    .
  11. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo trovo ancora difficolta ad aprire le varie sezioni e poi volevo chiedervi in 1 sezione ho trovato un elenco con tutti i vostri nomi ma non il mio e normale o sbaglio io ad usare il pc o devo andare in una sezione specifica non credo di essere tonta ma non ho pratica spero voi mi aiuterete :o: :o:

    scusate 1 altra cosa per leggere 1 vostra risposta o per sapere se qualcuna di voi mi a risp su cosa devo cliccare io vado nella sezione notizie william levy e giusto o sbagliato fatemi sapere baci atutte :bacio:
     
    .
  12. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che gioia aver saputo da morena che w non si sposa,ditemi amiche ma oltre a ccea sortilegio e trionfo il nosrto w a fatto altre telenovelas?xche mi pare di averlo visto in un video con una ma non so che telenovelas sia.un grazie e un bacio a tutte :bacio:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    SABRYY buongiorno anche io sono abbastanza imbranata quindi vai tranquilla :D :D :D
    il nostro WILLIAM xora ha fatto solo queste 3 ma a breve dovrà girare la tana dei lupi una nuova tele
    aspettiamo con ansia :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :funnygirlemoticon0721.gif: :funnygirlemoticon0721.gif: :funnygirlemoticon0721.gif:
     
    .
  14. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao roma io ho trovato i video di unaltra telenovelas si intitola acorralata il protagonista principale e zepeta ma willy vive nella telenovelas una storia damore intensa e ce anche elisabet che fa la parte di sua sorella credo labbia fatta prima delle nostre tre preferite,per la notizia se w si sposa o non si sposa per ora abbiamo saputo di no speriamo che sia cosi ciao a te e tutte voi baci :bacio:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabryy @ 1/10/2011, 14:32) 
    ciao roma io ho trovato i video di unaltra telenovelas si intitola acorralata il protagonista principale e zepeta ma willy vive nella telenovelas una storia damore intensa e ce anche elisabet che fa la parte di sua sorella credo labbia fatta prima delle nostre tre preferite,per la notizia se w si sposa o non si sposa per ora abbiamo saputo di no speriamo che sia cosi ciao a te e tutte voi baci :bacio:

    c'era anche Elisabeth :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    non la conosco sinceramente questa tele :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    mi farebbe paicere se mi chiami dany :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :ciao: :ciao:

    :bacio: :bacio:
     
    .
106 replies since 30/9/2011, 01:10   2486 views
  Share  
.
Top
Top