Re: Notizie/William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ciao: assia non so se gia dormi e magari chissà starai sognando il nostro dottore ma comunque volevo farti un saluto,io ho appena finito divedermi la puntata di ccea che avevo registrato in tv e anche se lo vista mille volte con il pc mi ha entusiasmato ed emozionato come la prima volta.voglio bene a marychuy ma vedere il nostro w e qualcosa che ti blocca lo stomaco solo sentendo la sua voce,se poi lo guardi col fermo immaggine come faccio io da pura pazza ce credimi da svenire.baci :bacio:
     
    .
  2. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chiara io ti consiglio di vedere almeno sortilegio,non pensare alla protagonista ma ti garantisco che le scene damore sono spettacolari per non parlare del nostro w, figurati che un articolo diceva che in questa telenovelas il nostro amore in particolari scene usava pochi abiti e ti assicuro che non dicevano bugie.sono contenta di aver fatto anche la tua conoscenza. :piacere: :ciao:
     
    .
  3. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sabry stò per andare a :vado a letto: :vado a letto: ho guardato le ultime quattro puntate di TDA ,qualche altra di Sortilegio ora però vado :notte: :notte: :notte: a domani..... :ciao: :ciao: :bacio: :bacio:
     
    .
  4. chiara1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 2/10/2011, 02:42) 
    chiara io ti consiglio di vedere almeno sortilegio,non pensare alla protagonista ma ti garantisco che le scene damore sono spettacolari per non parlare del nostro w, figurati che un articolo diceva che in questa telenovelas il nostro amore in particolari scene usava pochi abiti e ti assicuro che non dicevano bugie.sono contenta di aver fatto anche la tua conoscenza. :piacere: :ciao:

    :ciao: :ciao: :ciao: sabry il piacere è tutto mio! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: seguirò il tuo consiglio e lo guarderò ! anche se qualche scena hot l'ho vista su youtoube e devo dire che lui è divinoooooooooo! sai che ho l'impressione che lady channel trasmettera quella o accorralada! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  5. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara1975 @ 2/10/2011, 10:59) 
    CITAZIONE (Sabryy @ 2/10/2011, 02:42) 
    chiara io ti consiglio di vedere almeno sortilegio,non pensare alla protagonista ma ti garantisco che le scene damore sono spettacolari per non parlare del nostro w, figurati che un articolo diceva che in questa telenovelas il nostro amore in particolari scene usava pochi abiti e ti assicuro che non dicevano bugie.sono contenta di aver fatto anche la tua conoscenza. :piacere: :ciao:

    :ciao: :ciao: :ciao: sabry il piacere è tutto mio! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: seguirò il tuo consiglio e lo guarderò ! anche se qualche scena hot l'ho vista su youtoube e devo dire che lui è divinoooooooooo! sai che ho l'impressione che lady channel trasmettera quella o accorralada! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Si anche io avevo visto quelle hot...e Willy è da urlooooooo..... :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: penso anch'io che vedremo sortilegio o accoralada..... besos a dopo.... :ciao: :ciao:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    a me quello che trasmettono va sempre bene basta che me lo fanno vedere
    ho bisogno di lui :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  7. roxyreb9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me farebbe molto piacere se dopo ccea ne mettessero un'altra con lui
     
    .
  8. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, oggi non ho potuto collegarmi ma lo faccio ora dicendovi che come voi spero tanto di vedere il nostro curaloco con unaltra telenovela in tv,e tu dany ai pienamente ragione limportante e rifarci gli occhi e continuare a sognare con lui se no qui non si vive piu.tra poco mi guardo qualche altro caspitolo di tda e continuero a sognare :bacio:
     
    .
  9. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :occhicoricini: :occhicoricini: :occhicoricini:
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l importante è vederlo!! :occhicoricini: :occhicoricini:
     
    .
  11. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo.................
     
    .
  12. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io Ely non la trovo cosi male anche se william mi piacerebbe insieme a maite.............
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo ..
     
    .
  14. coraly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :occhicoricini: :occhicoricini: :innamorati: :innamorati: :innamorati:
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sempre guapo!
     
    .
106 replies since 30/9/2011, 01:10   2486 views
  Share  
.
Top
Top