Un esposo para Estela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lady*Princess*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    msgf8l

    Un Esposo para Estela è la storia è di circa Estela Morales (Daniela Alvarado), che ha bisogno di un marito per raccogliere l'eredità ha lasciato sua madre, e che spera di salvare il Gale, la tenuta di famiglia fatiscenti e del debito, e questo mette un annuncio sul giornale.

    Fra i molti candidati che provengono da tutto il paese, è Adriano Alberti (Geronimo Luis Abreu), erede di una catena alberghiera internazionale. Di tutti i pretendenti, Adriano è l'unico che conosce. Un mese fa erano in Curacao. Voleva morire e dimenticare fattoria. Per una notte, quei due solitudini giocato a essere felici. Il giorno dopo, la donna scompare senza lasciare traccia. E Adriano trovato una famiglia costosa collana non era più nella cassaforte.

    Adriano dice che riacquisterà Gale crede gioiello è di proprietà di Estela. Ma davvero vogliono dimostrare l'innocenza della donna che sembra amarla.

    Le stelle si unirà questo cast principali sono: Mark Moreno, tedesco Violet, Maria Antonieta Castillo, Marjorie Magri, Antonio Delli, Carlos Julio Molina Duque Betsabea Tredici, Sonia Villamizar, Carlota Sosa, Karl Hoffman, Christina Dieckmann, Jesus Miranda cinese Greisy Mena, Amalia Laurens, Macarena Benitez, Melissa Alvarez e Regino Jimenez, tra gli altri attori e attrici.

    Un marito di Stella è stato scritto da Camilo Hernández, ed è il produttore esecutivo Manuel F. Fraiz-Grijalva, nella direzione generale Claudio Callao e la squadra librettista è conteggiato con la partecipazione d'Elba Escobar. Questa soap opera è basata su una storia di Angel Hill e Carlos Eloy Castro.



    Edited by michel@ - 28/10/2011, 22:18
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non l ho mai sentita!!
     
    .
  3. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non si capisce bene la trama ma sembra bella come telenovelas , grazie!
     
    .
  4. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la conoscevo grazie!
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai vista!!grazie
     
    .
  6. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mha... nn saprei... mi pare carina
     
    .
  7. *Lady*Princess*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista ed è molto ma molto carina :)
     
    .
  8. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le ho dato un occhiate e promette bene, mi ha colpito il fatto che non hanno preso la bellona di turno, inbruttendola...ma la protagonista è una ragazza normale, un po pienotta insomma non la classica protagonista delle telenovelas...sapete mi sono innamorato xchè è bella dentro..guarda caso però hanno tutte un fisico da mis universo...non fatemi paragoni con betty la fea , telenovelas geniale ma li hanno preso una bella ragazza trasformandola in un rospo e poi cambiandola in una miss. qui abbiamo una ragazza normale dall'inizio alla fine.
     
    .
  9. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra carina la trama di questa telenovela... mi piacerebbe poterla vedere un giorno!!!!!


    :ciao: :ciao: :ciao:










     
    .
  10. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Deve essere molto interessante
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,364
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (natascia72 @ 28/10/2011, 22:00) 
    le ho dato un occhiate e promette bene, mi ha colpito il fatto che non hanno preso la bellona di turno, inbruttendola...ma la protagonista è una ragazza normale, un po pienotta insomma non la classica protagonista delle telenovelas...sapete mi sono innamorato xchè è bella dentro..guarda caso però hanno tutte un fisico da mis universo...non fatemi paragoni con betty la fea , telenovelas geniale ma li hanno preso una bella ragazza trasformandola in un rospo e poi cambiandola in una miss. qui abbiamo una ragazza normale dall'inizio alla fine.

    si hai proprio ragione
     
    .
  12. AdriBY91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io la conoscevo ma mi pare carina.Ho notato anche io che la protagonista non è la solita bellona
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra essere interessante!
     
    .
  14. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sembra molto interessante!
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi mette un po di curiosità
     
    .
14 replies since 4/10/2011, 23:41   375 views
  Share  
.
Top
Top