William Levy & Maite Perroni/Intervista Lady Channel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Ammazza ho lasciato caricare stanotte su youtube,e stamani ho trovato 238 visulizzazioni,in cosi poche ore....... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  2. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie Moren@ per l'opportunità di vedere le interviste io non ho LC, più vedo Levy e più mi rendo conto che il fatto di aver sofferto fin da bambino lo abbia fatto maturare prima e con dei valori abbastanza forti. mi fa sorridere quando parla della sua dieta, è noto a tutti che le gusta comer!!!!! e che la dieta la fatta forzata fino a 15 anni a causa del regime a Cuba!!! si vede che è una persona semplice e di buoni sentimenti con un debole per i bambini ( si nota quando lavora con loro e parla dei suoi figli)!!! :bravo: :bravo: william levy sei un mito!!!!!!!!!
     
    .
  3. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie morena per questa intervista nemmeno io ho lady channel.
     
    .
  4. Memolina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Morena :bacio:.....al solito, si nota come lui e Maite siano due persone normalissime, molto innamorate del loro lavoro e l'alchimia che esiste tra loro è percettibilissima ma sopratutto non ne fanno alcun mistero ;)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    belli, belli, belli
    rispettano a pieno l'idea che mi sono fatta di loro
    Maite semplicemente stupenda di una semplicità disarmante
    e che dire del mio amore
    tenero , bello, simpatico :super: :super: :super: :super:
    faccio una preghiera a AL PACINO e Hopkins VI PREGO CHIAMATELO X UN PROSSIMO FILM
    COSì LUI SARà FELICISSIMO E RENDERà NOI FELICISSIME :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Grazie per questo filmato, anch'io non ho LC, Maite e Lewy sono come me li immaginavo.
     
    .
  7. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Morena! Penso anch'io che a questo punto ci proporranno TdA, niente Sortilegio...Puntano tutto sulla coppia Levy Perroni
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackberry82 @ 13/10/2011, 10:46) 
    Grazie Morena! Penso anch'io che a questo punto ci proporranno TdA, niente Sortilegio...Puntano tutto sulla coppia Levy Perroni

    :piacere: :piacere: :piacere: speriamo che sia come dici tu :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  9. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bella'-----grazie morena!!!
     
    .
  10. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille Morena.....avevo perso l intervista ieri :testa contro il muro: :testa contro il muro: :testa contro il muro: :testa contro il muro: ma greazie a te ho recuperato!!!! è ke recupero :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif:
    come sono belli willy e maite......2 persone veramente semplici.....x non parlare della bellezza poi......belli,belli e bravi :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif:
     
    .
  11. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    morena di cuore di ringrazioooooooooooooo :grazie: :grazie: :grazie: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  12. chiara1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimi!!!!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  13. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: GRAZIE MORENA, L'AVEVO GIA VISTA IERI, MA FA SEMPRE PIACERE RIVEDERE I NOSTRI BELLISSIMI WILLY E MAITE.......... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  14. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :grazie: morena per l'intervista ti siamo tutte grate aspettiamo nuove notizie. :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie 1000 per questa intervista. e grazie a Lady Channel!
     
    .
17 replies since 13/10/2011, 07:37   1052 views
  Share  
.
Top
Top