Dominika Paleta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dominika Paleta
    Dominika Paleta Paciorek de Ibarra (nato il 23 ottobre 1972, a Cracovia , Polonia ) è un polacco - messicana attrice.
    Lei è la figlia del musicista Zbigniew Paleta e Barbara Paciorek Paleta, e la sorella di attrice Ludwika Paleta

    Vita

    Ha iniziato la sua carriera attraverso l'influenza precoce di suo padre, il famoso violinista polacco Zbigniew Paleta , che emigrato in Messico con la sua famiglia nel 1980, e sua madre Barbara Paciorek Paleta insegna l'arte. Oggi, è sposata dal 2000 con l'attore uruguaiano Fabian Ibarra , ha due figlie, Maria e Aitana.

    Dominika Paleta studiato storia dell'arte presso l' Universidad Iberoamericana de Messico , in una intervista ha confessato che uno dei suoi hobby preferiti è viaggiare. I suoi luoghi preferiti sono New York e Parigi , e la sua patria in Polonia . Ha anche detto che attende di conoscere ogni angolo del Messico . Lei dice che il fatto che lei è trilingue l'ha aiutato molto il suo viaggio. Dominika è fluente in inglese e spagnolo , oltre al suo paese d'origine polacca .

    Attrice messicana di origine polacca ha sviluppato una carriera televisiva di successo grazie al suo grande talento. La loro partecipazione nel romanzo La usurpadora proporcionol era più visibile. Altre produzioni in cui l'attrice ha servito includono la serie miedos Trece , il dramma Por Un Beso , El Alma Herida , La noche de siempre , La intrusa , Los Plateados e Mañana es para siempre .

    Dominika Paleta ha giocato i cattivi della serie La Usurpadora , La intrusa e Triunfo del Amor .

    Filmografia

    Trilli e il salvataggio Grande Fata (2010) Narratore, spagnolo versione doppiata.

    Telenovelas

    *Triunfo del Amor (2010-2011) prodotta da Televisa come Ximena de Alba-femmina principale antagonista / villain principale (suicidarsi con se stessa e Guillermo sulla vettura, ed è esplosa in un dirupo)

    *Mujeres Asesinas (2010) prodotta da Televisa, come Maria, Fanatica

    *Mañana es para siempre (serie) (2008-09), prodotta da Televisa come Liliana Elizalde Rivera

    *El Juramento (serie) (2007) prodotta da Telemundo come: Alma Robles Conde de Conde-Robles principale antagonista / villain principale

    *Trece miedos (2007) prodotta da Televisa come Erica

    *Yo estaba ocupada encontrando respuestas, mientras tú simplemente seguías con la vida real (2005) come Conductora

    *Los plateados (serie) (2005) prodotta da Telemundo come Luciana-Castañeda principale antagonista / villain principale

    *El Alma Herida (serie) (2003) prodotto dalla Televisione Argos come Patricia Araiza-principale antagonista / villain principale

    *La intrusa (serie) (2001) prodotta da Televisa come Anabella Roldan Limantour-principale antagonista / villain principale

    *Por Un Beso (serie) (2000) prodotta da Televisa come Fernanda Lavalle de Díaz de León

    *Locura de Amor (serie) (2000) prodotta da Televisa come Pamela

    *Tres Mujeres (serie) (1999) prodotta da Televisa come Raquel Muñoz Lerdo

    *Rosalinda (serie) (1999) prodotta da Televisa come Pamela Beltran

    *La Usurpadora (serie) (1998) prodotta da Televisa come Gema Duran Bracho-principale antagonista / villain principale

    *Amada enemiga (serie) (1997) prodotta da Televisa come Jessica Quijano Proal







    Edited by lori05 - 7/11/2011, 08:40
     
    .
  2. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto sue novelas...
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    neanch io!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Per me è un'attrice molto versatile Dominika, ho visto diverse produzioni con lei e sia come cattiva che come buona mi è sempre piaciuta molto :)
    Grazie Lori!!
     
    .
  5. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non la conosco , è una bella ragazza , grazie!
     
    .
  6. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è fenomenale a fare la pazza e la cattiva in Triunfo Del Amor è perversa bravissima attrice!!!!!!!!
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la conosco
     
    .
  8. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbasca @ 15/10/2011, 16:04) 
    non ho mai visto sue novelas...

    Nemmeno io...
     
    .
  9. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ODIOSA ODIOSISSIMA CATTIVISSIMA INSOMMA IN TRIUNFO NON LA SOPPORTO PROPRIO CHISSA SE IN UN RUOLO BUONO SAREBBè DIVERSA.
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carina comunque..
     
    .
  11. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe vederla in "il trunfo de l'amor" speriamo che venga doppiata presto così vedremo come se la cava anche questa attrice di nuova generazione!!!grazie delle info Lori












     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non ho mai visto una sua tele....
     
    .
  13. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nemmeno io..
     
    .
12 replies since 15/10/2011, 15:51   308 views
  Share  
.
Top
Top