Carmen Salinas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carmen-salinas-famosososos)

    Carmen Salinas

    Carmen Salinas Lozano (n. Torreon , Coahuila , Messico , il 5 ottobre del 1933 ) è un attrice di cinema , teatro , televisione in Messico.

    Biografia

    Figlia di Carmen e Jorge Lozano Viramontes Salinas Pérez Tejada. Famiglia Salinas Lozano ha vissuto per le strade di Falcon e Allende. C'è, Carmen cresciuto accanto a lei 7 fratelli: Josephine , Esther, Roberto Sergio, Maria Elena, Gustavo, Eugenia Maria e Gesù Alfredo.

    Nel 1964 debutta Carmen Salinas cabaret sotto la direzione di Ernesto Alonso in produzioni come The Neighborhood , The Border , redenzione Sublime e il driver .

    È stato premiato presso la città di Guadalajara , Jalisco , per i suoi 50 anni di carriera. Oltre ad essere la messa in scena numero aziendale Adventurer , che ha percorso le principali piazze del Messico e una delle figure messicano con Mario Zaragoza , Roberto Sosa e Jesus Ochoa , che ha partecipato a fianco l'attore americano Denzel Washington nel film Man on Fire è stato girato a Città del Messico e Puebla.

    Carriera

    1964, quando la televisione è diventato il suo migliore amico, sotto la direzione di Ernesto Alonso in produzioni del quartiere, il confine, la redenzione Sublime e il driver.

    Le tende aperto la strada a questa attrice nella sua vita di tutti, sono venuto, ha visto e se ne andò meglio, ma la loro maggiore partecipazione al lavoro è stato condotto da imparare ad essere una donna per cui ha ricevuto il riconoscimento da parte della critica.

    Consolidato la sua carriera cinematografica interpretando ruoli che ha portato città ad essere il beniamino delle masse, permettendo al pubblico situazioni completamente identificati, sia per le strade della grande città o in provincia.

    Partecipato a film come Distretto Federale, Paso de zoppo, senso sesso, che vivono Tepito, il mio quartiere, Notte Carnevale, Weekend a Garibaldi, Danzon, Città dei ciechi, zoppi-passo, lunga strada da Tijuana, The sera cena Pancho, huevos rancheros, il Diavolo passeggiate tra i file, puzza corruzione alburno messicano di morte, la ragazza in piscina, messicana, è possibile, non perde mai la gara, ridiamo la migrazione, tra gli altri.

    Il suo carisma e la simpatia sono stati garantiti uno spettacolo da ricordare. New York è stato premiato dai premi ACE, ha ricevuto anche 'Las Palmas de Oro' sotto la guida di Arturo Ripstein.

    Le sue apparizioni più recenti sul piccolo schermo erano molto forti Hold me, condividendo con i crediti Araceli Arambula e Fernando Colunga, così come preziosi, Pachis mamma intepreted nel mio piccolo giocherellona come Dona Maty e come Doña Maria Mercedes Filogonia.

    Anche se aveva molti amori, afferma che "solo una volta sposati, e per sempre", tuttavia, la sua vita privata fu segnata dalla tragedia, quando il cancro derubato delle sue mani al figlio Pedro Plascencia, sua figlia Eugenia è la solo lo accompagna nei momenti difficili.

    È stato onorato nella città di Guadalajara, Jalisco, per i 50 anni di carriera. Oltre ad essere la messa in scena avventuriero numero aziendale che ha percorso le piazze principali in Messico e una delle figure coinvolte insieme a messicani attore americano Denzel Washington in Man on nastro del fuoco è stato girato in esterni le città del Messico e Puebla.

    Avventuroso prodotto l'opera in cui grandi attrici come Edith Gonzalez, itati Cantoral, Niurka Marcos e Patricia Navidad hanno giocato il ruolo principale con grande successo. Nel 2003 ha partecipato alla produzione di Juan Osorio, Bridal Veil, dove ha giocato la madre di Susana Gonzalez

    Con gli avventurieri di lavoro, seguiti da tour del Messico e le parti degli Stati Uniti, che costituiscono il nome del Messico.

    Ha ricevuto la sua istruzione primaria a scuola ", Alfonso Rodriguez", dove hanno iniziato le loro aspirazioni artistiche, in quanto la prima elementare ha cominciato ad essere richiesta come la "stella" feste della scuola.

    Ha inoltre partecipato a concorsi di bellezza si sono svolte in vari luoghi, il più importante che è stata organizzata il Venerdì nel Palazzo dello sport a un evento chiamato Notte di Arte e Fortuna, dove il primo premio era di 100 pesos, un caso di creme, un chilo di caffè e un sacchetto di patate. Come Carmen era molto spesso il primo posto, un tempo per permettere allo sviluppatore ha deciso di non competere di nuovo sostenendo che avrebbe dovuto dare l'opportunità per gli altri partecipanti, così ha deciso di cavalcare la piattaforma per vedere da lì la gara, ma le persone a riconoscere e ha chiesto a gran voce di poter competere applausi, in modo che scese tra le braccia fino a quando fu di nuovo sul palco. Mentre stavo fuori concorso, il pubblico ha cominciato a gettare le monete in una dimostrazione di apprezzamento per il suo talento.

    Dopo di che, lo sviluppatore ha deciso di dare l'opportunità di cantare ogni Venerdì, offrendo uno stipendio di 15 pesos. Che e l'esempio della sorella in ritardo, Josephine, che ha cantato in diretta su stazioni radio XEDN, XETB XEPB e Torreon, la incoraggiò a seguire la stessa strada e cantando dal vivo anche preso parte ai programmi delle stazioni di cui sopra. In realtà era sua sorella che la introdusse ai produttori di Xet a Monterrey, Nuevo Leon, debutta come interprete Miguel Prado, cantando con la propria voce.

    In seguito ha partecipato a un programma chiamato Matinée Toficos, dove ha suonato brani di Francisco Gabilondo Soler ("Cri Cri"), alternati a Queta Garay, Abelardo Rodriguez, pianista Ricardo Leal e compagni pianista Raul San Bernal, che nel loro tempo libero nel provando e giocando, facendo imitazioni delle stelle del momento. SALINAS CARMEN anche partecipato al programma per chattare con te, la cui dinamica era quello di intervistare artisti del tempo e la gente ha dovuto rispondere alle domande quiz sulla intervistati.

    Un giorno, non raggiungendo il discorso in quella occasione fu l'attrice Leticia Palma, per uscire inaspettato, driver Juan Manuel Mendez e Cejudo - padre di Chato e Payin Cejudo -, ha proposto al coordinatore programma, la signora Alice G. Martinez, Carmen dà l'opportunità di fare imitazioni del pubblico e la gente vincere premi, se avete indovinato chi ero imitare.

    Questo è stato un grande successo di Mr. Mendez e Cejudo, come era così popolare che Carmen era a capo del programma, facendo imitazioni che è rimasta oltre due anni.

    Tuttavia, mentre si stava recando a Torreon a vedere la sua famiglia nel 1953 è stato incluso nel gruppo di artisti delle celebrazioni della incoronazione della regina Cotton Fair, il cui promotore è stato il Sig. Carlos Amador, proprietario del Tele Guida rivista.

    Il cast è stato fatto da nientemeno che Pedro Vargas, Ana Bertha Lepe (quarto in Miss Universo), Nicolas Urcelay, Fratelli La Navarro, Rosa de Castilla, Los Tex Mex, il Xochimilcas e cantante Amalia Cristerna.

    Ma Carmen stava per essere fuori dalla vista, perché il signor Amador Carmen Salinas che è stato contestato e rifiutato di presentare, da tempo è stato misurato per ogni artista. Tuttavia, la loro innocenza e la perseveranza alla banca per chiedere la possibilità di cantare, perché c'erano i genitori ei fratelli. Il signor Amador ha detto che potrebbe cantare solo due canzoni, ma il loro successo fu così travolgente che il pubblico è stato chiesto di fare dieci copie.

    Così, dopo aver confermato il suo grande talento, lo stesso Sig. Amador è stato offerto di recarsi a Città del Messico dove ha debuttato nel film gestisce il 28 ott 1953 cantando nel mezzo di due film. Carmen ha aperto la funzione da quattro imitazioni e poi presentato il gioco El Tenorio Comico Ana Bertha Lepe e Manolin e Schilinsky, tra gli altri. Da lì è andato al cinema coloniale, poi in Florida e infine Esperanza Iris teatro, teatro oggi Città del Messico.

    Nello stesso anno ha anche fatto il suo debutto televisivo in un programma per famiglie corte su Channel 4 in quel momento era a Bucareli Street.

    Tuttavia, invaso dalla nostalgia e manca la terra dove è nato e ha lasciato il suo padre ei fratelli, ha deciso di tornare a Torreon, dove continuò a fare apparizioni al Teatro del Pueblo, in festival e alla radio. Incoraggiato dal padre, decide di riprendere la sua carriera nel 1955, di ritorno a Città del Messico accompagnata dalla sorella Esther lei e sua zia e Gustavo Lozano Viramontes María.

    Suo padre aveva avanzato per affittare un appartamento dall'altra parte della strada Icacos, nel Narvarte colonia. In questo viaggio il signor Salinas incontrato alcuni vecchi amici che erano imprenditori Follies Theater, Raul Zavala e Arturo Hernandez, che ha parlato di sua figlia e ha chiesto loro di dargli l'opportunità di competere nel teatro, che hanno deciso per via orale, ma in realtà non come è stato dopo cinque mesi, dopo tanto stress, soffrono la fame, la sete, camminando ogni giorno dalla colonia al teatro Follies, sempre accompagnato dai suoi fratelli e dopo tutto quello che vanno e vengono, Carmen fu incoraggiato ad avvicinarsi Mr. Zabala per chiedere se avrebbe dato l'opportunità.

    Germain è stato lo stesso "Tin Tan" Valdés Zabala, che intervenuto per dargli l'opportunità tanto desiderato di ascoltare e poi cantare e fare imitazioni, alla fine gli ha dato un contratto al debutto il Venerdì 10 giugno 1955, ricevendo uno stipendio di 50 pesos al giorno.

    Alla radio e alla televisione hanno preso parte i migliori programmi: ospiti del Mejoral marchesa, con grande comico attrice Charlotte Solares; Panseco ore panzón con Arthur Manriquez, Studio Raleigh, con Pedro Vargas e Daniel "Chino" Herrera, La Tempo di Bacardi Malgesto Paco, La Hora Nescafé, Max Factor, le stelle e Tu, comici e canzoni, con Chip e Capulina e Domingos Herdez, con Chucho Salinas e Hector Lechuga.

    Inizia così la sua carriera, salendo lentamente dal credito piccolo a guidare la rivista Billboard principali teatri, Follies prima, Margo teatro che più tardi cambiò il nome in Whitey, il Teatro Lirico Teatro Ideal.

    Ha viaggiato in discoteche grandi stagioni El Patio, Casinò Terrazza, La Capri, Il Globo, L'alveare e la Fonte.

    Il suo debutto come attrice

    Il suo primo recitazione opportunità che offre il Sig. Ernesto Alonso ha fatto il suo debutto nel 1964 nella soap opera del quartiere. Nel film fa il suo debutto nel 1969 nel film La Vita di Pito Perez Inutili, diretto da Roberto Gavaldon. Da allora ha lavorato instancabilmente SALINAS CARMEN, solo interrotto la sua carriera nell'agosto 1993 quando aveva detto che il suo amato figlio, Pedrito Plascencia Salinas, il cancro aveva. E 'stato così brutale l'impatto della terribile notizia, che ha reso le riprese del film The Brothers Buena Onda. Nessuno poteva convincerla ad agire di nuovo e purtroppo è venuto l'esito fatale: Pedrito è morto il 19 aprile 1994.

    Carriera CV

    Dopo questo evento doloroso, inizia la lotta di alcuni colleghi artisti in complicità con la migliore amica di Carmen, Juan "El Chato" Cejudo, consigliato dal attrice fu persuaso Maria Rojo di riprendere la sua carriera, per riapparire nel lavoro ciascuno il suo vita per la quale ha vinto tutti i premi per la migliore attrice in teatro nel 1994 e nel 1995.

    In seguito l'attore e cantante Rafael Inclán Daniela Romo riuscito a Carmen torna a programmi musicali. Poi, nel 1997, insieme con il signor William Lowder avventurato come opera teatrale avventuroso produttore, uno splendido montaggio musicale che dura 10 anni e mezzo nei teatri con oltre 2000 spettacoli e ha presentato un caso senza precedenti per spettacolo messicano nel molto Broadway, New York e di Hollywood, tra Messico e in altre città degli Stati Uniti.

    SALINAS CARMEN è sempre stato conosciuto per mettere tutto il loro impegno, dedizione ed entusiasmo in tutto quello che fa, da cui il celebrato i suoi 50 anni di carriera con il gran premio che ha dato vita ad agire nella produzione di super uomo americano Fire (Man on Fire) accanto globale stella Denzel Washington, diretto da Tony Scott, ricevendo la distinzione di assistere alla prima mondiale di questo film al National Theater Mann, Los Angeles, California, di Domenica 18 Aprile 2004, dove ha sfilato sul tappeto rosso accanto a Denzel Washington se stesso e il resto del cast.

    Ma non è la fine. SALINAS raccolta CARMEN ha continuato la sua carriera di successi così come nuovo imprenditore come attrice, e che nella stessa fase della loro attività è in studio di registrazione Città del Messico, il K'ay studio di Nah, dove i dati sono stati registrati del calibro di Miguel Bose, mentre film come la stessa luna e il favoloso successo di avventurieri, tenuti in primissimo piano in classifica, una delle più grandi stelle dello spettacolo e ammirato a livello nazionale. E 'in trattative per posare per Hextremo 2012.

    Filmografia

    L'altra famiglia (2011) .... Doña Chuy
    Labbra rosse (2009) .... La signorina Claudia
    Martin all'alba (2009) .... Elpidia
    Lettere a Elena (2010) .... Vecchio Zamora
    Mi importa di te ... e tu (2009)
    Victorio (2008)
    Sotto la stessa luna (2007) .... Doña Carmen 'Il Coyote'
    Veritas, Prince of Truth (2007) .... Maria Elva
    Thorns (2005) .... Doña Lucha
    Pellegrini Santos (2004) .... Nonna
    Pest Control (2004) .... Il casalingo
    Zapata - Il sogno dell'eroe (2004) .... Cameriera 2
    Il fuoco della vendetta (2004) .... Tre Guardiano
    Man on Fire - USA (original)
    Man on Fire - Argentina, Cile, internazionale (titolo spagnolo), Venezuela
    A Silent Love (2004) .... Georgina
    Dog City (2004)
    Sesso e vecchi merletti (2000)
    Tutto il potere (1999) .... Mrs. Cleopa
    Prison (1997) .... Carmen Garcia Sanchez (segmento "Il sangue delle donne")
    L'altra metà dell'amore (1996)
    Il superuomo ... Dilon (1993)
    La lotteria (1993)
    Non guidare oggi (1993) .... (Segmento "Giovedi")
    Sto morendo di risate (1993)
    Le mille e una avventure sotterranee (1993)
    La riconfigurazione condannati (1992)
    Noches de Ronda (1992) .... Petrita
    Quote in paradiso (1992) .... Nonna
    Un tocco angelico (1992)
    Città ciechi (1991) .... Angela
    Danzon (1991) .... Si Doña
    Weekend a Garibaldi (1991)
    Strada da Tijuana (1991)
    Il giocatore (1991) .... Tia Nina
    Nessuno giustizia (1991)
    Polizia rurale (1990)
    No hay quinto malo (1990)
    Rallegratevi con me (1990)
    Prurito a la Mexicana (1989)
    I guerrieri d'amore (1989)
    Lo stallone (1989)
    Pancho tappi (1989)
    Adulteri Solo (1989)
    Il re di ficheras (1989)
    Scent of Death (1989)
    La Stirpe dei Mille (1989)
    Piaceri Fun (1989)
    Appuntamento con la morte (1989) .... Ella (segmento "L'ultimo metrò")
    Sabotaggio (1988)
    Day of the Dead (1988)
    Alice nel paese del dollaro (1988)
    La ragazza in piscina (1987) .... Carolina
    Stasera cena di Pancho (1986)
    Odore di gas (1986)
    Caifa del quartiere (1986)
    5 cazzi in pericolo (1986)
    Fa paura (1986)
    Macellazione nel fiume Tula (1985) .... La Matrigna
    Potete messicano! (1985)
    Massaggi re (1985)
    La terra promessa (1985)
    Tra ficheras facendo il diavolo - The pulqueria 3 (1984)
    Il miracolo pazzo (1984) .... Tomasa
    Corruzione (1984) .... Jesusita
    Gambe incrociate (1984)
    Le glorie del grande Spikes (1984)
    Notte di carnevale (1984) .... Panchita
    I modelli nudi (1983)
    Mi lascia quando rido (1983)
    Le vedettes (1983)
    Huevos rancheros (1982)
    Contro le bestie feroci (1982)
    Brothel (1982)
    Illegale Poor (1982) .... Petra
    Il pulque 2 (1982)
    Il re del dace (1982)
    Il fayuqueros Tepito (1982)
    Il giorno della sua morte Pedro Infante (1982)
    DF / Città del Messico (1981)
    Il pulque (1981)
    Il testamento (1981)
    Tepito vivere! (1981) .... Conchiglia
    Il senso del sesso (1981) .... Zia Lupe
    Tempo dei lupi (1981)
    Le notti di Whitey (1981)
    La tentazione (1980)
    Un passo zoppo (1980)
    Bambole di mezzanotte (1979)
    Il Loving (1979)
    Snatcher (1979)
    Il rapimento di 100 milioni (1979)
    Notti Cabaret (1978)
    Il luogo senza limiti (1978) .... Lucy
    Green Card (1978)
    Notte bella 2 (1977)
    Ashes Vice (1977) .... Dorotea
    La falena to the Rescue (1976)
    Le forze attive (1975) .... Doña Hortensia, la moglie di Knight `s
    Notte bella (1975) .... Il Caps
    Tivoli (1975) .... Piastre
    Dace messicano (1975)
    Calzonzin ispettore (1974) .... Mrs. Eme
    Il diavolo (1973)
    L'angolo delle vergini (1972) .... Pancha Fregoso
    Doña Macabre (1972) .... Lucila
    Vita di Pito Perez inutili (1970)

    Televisione

    Trionfo dell'amore (2010) - Dona Milagros Nieves
    I simulatori - Stagione II - (2009) - Dona Lupe Gonzalez
    Fino a quando i soldi non ci separi (2009-2010) - Arcadia vedova Alcalá del Rincón
    Killer donne (Messico) (2009) Carmen, onesto (Carmen Jimenez)
    La rosa di Guadalupe (2009) "Carmelita"
    Leo Mendez uccidere (2009)
    La stessa luna (2007) Carmen "Il Coyote"
    Mondiale Fierce (2006) Candelaria Vda. Quartiere
    Man on Fire (2004) The Guardian 3
    Bridal Veil (2003) Malvina Gonzalez
    Tra odio e amore (2002) Chelo
    Tienimi forte (2000) Celia Ramos
    Precious (1998) Dona Pachis
    La mia piccola impertinente (1997) Dona Maty
    La torcia brucia (1996) Dona Camilla Foncerrada
    Maria la del barrio (1995) Agrippina Perez
    María Mercedes (1992) Dona Filogonia
    Elisa (1979) Soap Opera
    Redemption Sublime (1971) Soap Opera
    Il sorriso del diavolo (1970) Soap Opera
    The Border (1967) Soap Opera
    Il quartiere (1964) Soap Opera










    Edited by lori05 - 7/11/2011, 08:50
     
    .
  2. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn la conosco, nn ho visto nessuna tele dove ha lavorato lei, cmq grazie lory
     
    .
  3. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se LC trasmetterà TDA la vedrai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma è la madre di Jorge Salinas?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Carmen Salinas è una colonna dello spettacolo messicano :)
    Grazie Lory :bacio:

    CITAZIONE (blackberry82 @ 17/10/2011, 21:05) 
    Ma è la madre di Jorge Salinas?

    Nono ^_^
    Però lo è una specie di madre :lol:
    Jorge ha lavorato per una vita nel suo spettacolo famosissimo Aventurera ed era anche al matrimonio ;)
     
    .
  7. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ok, m'era venuto il dubbio perché in un'intervista lui aveva detto che l'attaccamento al lavoro l'aveva appreso da sua madre...e vista la mole di lavoro di questa attrice ho subito pensato che jorge, da bravo figliolo riconoscente, potesse aver scelto di usare il suo cognome anzichè quello del padre per renderle omaggio
     
    .
  8. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ha una faccia familiare....
     
    .
  9. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no...non la conosco
     
    .
  10. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non la conosco...
     
    .
  11. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che lunga lista di telenovelas che ha interpretato,però!!!!non mi pare di conoscerla,ma avrei piacere di vedere qualche sua telenovela.... grazie Lory x le info su quest'attrice













     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ancora non la conosco!
     
    .
  13. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai vista...
     
    .
12 replies since 16/10/2011, 14:45   510 views
  Share  
.
Top
Top