Membri del club: "Estamos locos de amor por ti mi vida"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lady*Princess*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora ho visto tutte le foto postate da Noi tutte nell'apposita sezione...e vi giuro sceglierne una è stato faticoso ed estenuante...i pompieri con l'estintore alla fine mi ci volevano :testa contro il muro: ...però sono arrivata ad una scelta che ci renderà tutte felici e contente sono sicura non vi deluderò....

    per noi che popoliamo quest' angolo e che moriamo d' amore per sto gran pezzo di hombre ... ecco a voi il banner personalizzatoper ognuna di noi da mettere in firma e che ci renderà membri del club "estamos locos de amor por ti mi vida"

    cliccate lo spoiler e siate felici :wub: :occhicoricini:





    Dimenticavo di dire che chi si volesse aggiungere al Club e volesse il banner lo richieda in questo post e lo faccio ;)

    Edited by ciquinchira - 21/10/2011, 00:43
     
    .
  2. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LADYP io mica ho capito che devo fa'?
     
    .
  3. *Lady*Princess*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 21/10/2011, 00:35) 
    LADYP io mica ho capito che devo fa'?

    clicca lo spoiler e vedrai il banner del club di qui facciamo parte...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Sabryyyyyyyyyyyyy sei un mito :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :super: :super: :super: :super: :super:
    AHAHAHAHAH L'amore per William ti ha fuso....
    Io lo voglio uno,ma si possono fare un po più piccole cosi nella fima ci stanno tutte le foto che ho


    Lady ho ricevuto il mp
    Ok meto a posto
     
    .
  5. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che figata :grazie: :grazie: LADYP sei :super: :super: :bacio: :bacio: :bacio:

    MORENA dimme chi de noi non sia fuso qui,ormai nulla ce salva piu'fra pompieri,asciugamani,visioni da sballo,calippi banane lavatrici e chi ne a piu ne metta,ce solo l'imbarazzo della scelta.loche?no de piu'. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  6. *Lady*Princess*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena* @ 21/10/2011, 00:38) 
    Sabryyyyyyyyyyyyy sei un mito :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :super: :super: :super: :super: :super:
    AHAHAHAHAH L'amore per William ti ha fuso....
    Io lo voglio uno,ma si possono fare un po più piccole cosi nella fima ci stanno tutte le foto che ho


    Lady ho ricevuto il mp
    Ok meto a posto

    Morena se leggi bene ce n'è già uno Tuo :w0278.gif:

    Se il banner và bene x tutte posso aggiustarlo :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    io la metto cosi non preoccuparti
    Grazieeeeeeeeee
     
    .
  8. *Lady*Princess*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prego :bacio: speriamo piacciano anche alle altre :P
     
    .
  9. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono certa di si LADYP vestito da paperino e' proprio un amore fa cosi tanta tenerezza.bella scelta fidati. :piacere: :bacio:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    WjAQw

    Ho fatto uno anche io
     
    .
  11. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LADYP non prendermi per rincoglio...ma io e' da poco che sto nel forum e tante cose non le capisco e poi con il pc non ho ancora tanta dimestichezza,ma quando dici da mettere in firma che voi di?non ridere di me ti prego ma davvero non ho capito. :bacio: :bacio:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Sabryy,adesso nella firma hai la foto che ti ha fatto LadyP
    Te l'ho inserita io,
    La firma è .......Sotto ogni messaggio che tu scrivi appaiono le immagini che tu hai inserito nella tua firma,e cosi gli altri utenti possono vedere e si possono fara anche un idea di cosa ti piace
     
    .
  13. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MORENA,ma il problema e' che io non so inserire le immagini quindi nella mia firma oltre a quella che grazie a te ora ho io non ne ho altre,come devo fare?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Sabry clicca i link e leggi la guida

    https://telenovelasmania.forumcommunity.net/?t=40284942 per inserire la firma
    https://telenovelasmania.forumcommunity.net/?t=37999097 per inserire l'avatar
     
    .
  15. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e poi MORENA scusami un'ultima cosa mi piacerebbe avere sotto al nome sulla sinistra una foto come devo fare per metterla?tu potresti farlo per me?se si qualsiasi foto del nostro WILLY per me va bene anche se quella in canottiera mi fa impazzire. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    scusami MORENA ti avevo scritto prima di legger la tua risposta :grazie: 1000 ora ci provo. :bacio: :bacio: sei MITICA. :bacio: :bacio:
     
    .
97 replies since 20/10/2011, 23:23   1255 views
  Share  
.
Top
Top