Viso d'angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline

    Viso d'angelo


    Viso-d%E2%80%99angelo-anticipazioni-quarta-puntata-18-novembre-290x162

    Viso d'angelo è una serie televisiva italiana trasmessa dal 28 ottobre 2011[1] su Canale 5.
    Protagonisti della serie televisiva sono, tra gli altri: Gabriel Garko e Cosima Coppola.

    Primo episodio

    Uno sconosciuto in maschera invita sulla sua auto una prostituta che in seguito uccide e mette tra le sue mani un rosario. Viene trovata in seguito dalla polizia in spiaggia, la vittima inoltre ha incastrata un'ostia in gola. Il capo di polizia fa chiamare all'insaputa di tutti un ispettore dal passato tormentato che verrà svelato con lo scorrere degli episodi: Roberto Parisi che ha studiato per anni in Inghilterra la psicologia dei serial killer. Nel frattempo viene arrestato Ubes Uber uno straniero che sembra conoscere l'assassino ma che quest'ultimo ha corrotto per mantenere il silenzio. Cosi Roberto esegue un piano: un poliziotto sotto copertura dovrà fingersi un ladro per guadagnarsi la fiducia di Ubes in prigione e farsi rivelare il nome dell'assassino; Per questa operazione si offre volontario Marcello Ditri promesso sposo di Angela e amico di Parisi. Angela però non conosce che tipo di rapina deve fare e il giorno seguente si reca in un supermercato per comprare del latte e li c'è in atto una rapina, Angela cerca di fare il suo dovere fermando il rapinatore che indossa un passamontagna e gli ordina di buttare giù la pistola ma il rapinatore gli implora di aspettare e si volta piano piano, la poliziotta ricorda quello che gli aveva detto il fidanzato (se il criminale non butta subito l'arma gli devi sparare prima che lo faccia lui) cosi spara al rapinatore,uccidendolo. Quando toglie il passamontagna scopre amaramente che il rapinatore era proprio Marcello. Cosi Angela viene sospesa, e disperata una sera scappa di casa con l'intento di uccidersi ma uno spacciatore gli offre della droga e lei la accetta. Intanto Parisi dopo il primo piano fallito, ne mette in atto uno diverso: fa rilasciare Ubes e lo fa seguire dall'agente Capasso, in modo da essere condotti dall'assassino, ma purtroppo il furfante riconosce la poliziotta e scappa dopo avergli prelevato il cellulare che userà per inviare un sms all'assassino con la richiesta di soldi, cosi si danno appuntamento per la consegna. Parisi scopre inoltre che le ragazze uccise avevano alloggiato al Santa Teresa, un centro di accoglienza per ragazze, gestito da suor Serafina. Cosi Parisi decide di far alloggiare in questo centro Angela per scoprire qualcosa di piu. Arriva l'appuntamento tra l'assassino e Ubes, qui però l'assassino decide di sbarazzarsi di lui con un piano; egli incastra una sciabola nelle mani di una statua e la fa scivolare facendo trapassare l'arma nel corpo del complice. Parisi intreccia una relazione con Fiorenza, un questore. Angela intanto riesce a fuggire dal centro e a tornare dallo spacciatore dove però una tossica le propone di rubare per trovare dei soldi per la droga, allora Angela accetta e cosi si intrufola in un auto, dove però trova un rosario uguale a quello delle vittime e il cellulare di padre John usato dall' assassino. Avendo scoperto questo scappa e chiama Parisi, ma mentre lo informa la tossica sua complice la colpisce prendendosi il rosario e lasciandola svenuta a terra.

    Secondo episodio

    Angela trova, per caso, la berlina nera del serial killer, ma viene tramortita da Katia, la ragazza tossica, la quale fugge con il rosario e il telefono dell’omicida. Successivamente, una volante della polizia localizza Angela e la porta in centrale dove viene interrogata da Parisi che la “obbliga” a tornare al centro, l’istituto in cui Suor Serafina e padre John nascondono terribili segreti. La custode del Santa Teresa sembra conoscere il killer e lo aiuta nei crimini per poter liberare il figlio dalla galera, un neonazista che forse ha a che fare con gli inquietanti delitti. Intanto, l’assasino torna a quella che sembra essere casa sua ma presto scopriremo che non è così. La macchina viene parcheggiata in un garage di una villetta e presto la vicina si accorgerà di questo strano movimento in casa della sua vicina Margherita e così decide di andare a casa sua e di usare le chiavi di riserva per entrare. Così trova il corpo della dottoressa che sarebbe dovuta partire per una missione in Africa tre mesi prima (la dottoressa inoltre prestava servizio al Santa Teresa). Il cadavere viene trovato nel suo letto con il famoso rosario in mano. La vicina chiama subito la Polizia e anche Angela arriva sul posto. Nella casa di fronte abita un bambino autistico che, da dietro la finestra, fa capire alla poliziotta di sapere qualcosa e quando lei lo raggiunge per parlargli capisce che c’era un’altra macchina che entrava e usciva dalla villa. Il bambino le dà la targa di quell’auto ma quando Angela và via, un ragazzo con la svastica tatuata sul collo entra in casa e minaccia lui e la sua nonna. Con grande sorpresa la donna scopre che l’auto appartiene a qualcuno dell’istituto Santa Teresa. Nella casa della dottoressa viene poi trovata una foto della vittima con al fianco una donna, il cui volto è stato volutamente deturpato. La donna è la moglie del sindaco, che con la complicità di Maselli, che fa sparire la foto, fa insabbiare la cosa onde evitare scandali. Gloria Maselli cerca in tutti i modi di raccontare la verità a Roberto sulla morte della moglie Laura, caduta dallo yacht, ma l’uomo la respinge e lei non riuscirà mai a farlo. Sarà Luigi a raccontargli la tragica verità. Gloria e Roberto erano amanti clandestini, si vedevano di nascosto sullo yacht ed è stata Gloria a chiamare Laura perché vedesse con i suoi occhi la verità. A quel punto la tragedia. Il killer per di più riesce ad uccidere Katia, la ragazza tossica che aveva alcuni suoi oggetti personali, in modo orribile: crocifiggendola.
    Un segreto è alla base di questi omicidi? Tutto ha a che fare con la donna presente nella foto insieme anche alla defunta dottoressa? Tutte le vittime sono collegate nell’istituto dove nel frattempo continua a soggiornare Angela.
    Intanto l’unica che potrebbe riconoscere il volto della donna della foto è Gloria Maselli. Quest'ultima, tuttavia, decide di andarsene, ma cade nella trappola del serial killer, che le da appuntamento al circolo nautico. Quando ormai è troppo tardi, Roberto capisce che si tratta di una trappola, ma non fa in tempo a salvarla: la donna viene trafitta con una lama. Prima di morire Gloria confessa a Roberto che era stata davvero lei a chiamare Laura e che la moglie di Parisi aspettava un figlio da Roberto. Il poliziotto è sconvolto dalla notizia. Angela racconta successivamente l'esito delle sue ricerche a Parisi: un testimone ha visto l'auto rossa di padre John la notte dell'omicidio davanti alla casa della dottoressa Margherita. Parisi però è distrutto e vuole lasciare l'indagine. Alla polizia si presenta Marilena, la perpetua di padre John, per essere interrogata. Allora il serial killer si prepara a completare l'opera. Il killer vuole uccidere padre John e mentre sta per attuare con successo il suo piano, arrivano Angela e Roberto. Il prete, non accortosi di nulla, inventa una scusa e va via, senza sapere che i poliziotti, senza saperlo e volerlo (lo stavano infatti seguendo in macchina per la loro indagine) gli hanno salvato la vita. L'assassino, alla fine dell'episodio, uccide la perpetua di padre John...

    Interpreti e personaggi

    Gabriel Garko: Ispettore Roberto Parisi
    Cosima Coppola: Angela Garelli
    Alberto Molinari: Luigi Maselli
    Eva Grimaldi: Miriam Capecci
    Magdalena Grochowska: Fiorenz Lai
    Loredana Cannata: Gloria
    Angela Molina: Suor Serafina
    Antonio Giuliani: Franco Volpe
    Victoria Larchenko: Luisa Forlei
    Martine Brochard: Eugenia Garelli
    Veronica Gentili: Veronica Capasso
    Federico Maria Galante: Danilo Corazzi
    Paolo Persi: Amos Capecci
    Martina Pinto: Cinzia Forlei
    Fabio Ghidoni: Marcello Ditri
    Alfredo Pea: Orazio D'Alatri
    Remo Remotti: Prof. Vesco
    Raniero Monaco di Lapio: Christian Giansi
    Sergio Arcuri: Nicola Grassi
    Luis Molteni: Padre Dario
    Walter Toschi: Notaio Forlei
    Alessandra Costanzo: Marilena
    Mambaye Diop: Padre John
    Selvaggia Quattrini: Suor Giovanna
    Cristina Ducci: Katia
    Claudio Vanni: Hubert Ubes

     
    .
  2. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao Michel@ lo stò seguendo anch'io, ma mi stà deludendo un pò gabriel mi piace di più quando fa il cattivo!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si l ho visto,il film non è stato il massimo!
     
    .
  4. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella a me e piaciuta molto questa fiction.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    io non l'ho seguita tanto,ma da quel poco che ho visto,non mi è piaciuta
     
    .
  6. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho evitato di seguirla
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la fiction è un po così,ma lui è il massimo!
     
    .
  8. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    invece era appassionante da seguire scoprire questo serial killer ti teneva con la suspence e faceva a volte un po' paura..molto carina anche la storia tra gabriel e cosima.
     
    .
  9. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche scena e mi è sembrato molto interessante
     
    .
  10. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho visto,ma nn ho sentito commenti molto positivi
     
    .
  11. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto solo qualche scena, ma non mi ha preso molto quindi non l'ho seguita
     
    .
  12. eleisa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io ho fatto fatica a seguirla
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io ho visto tutte le 4 puntate e' un bel film giallo pero' un po' fa paura ma va bene cosi mi piace molto anche la storia di Roberto e Angela sono bellissimi insieme che emozione :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    a me non è piaciuta ho preferito mille volte un amore e una vendetta...coloro che l'hanno visto,pensano che si sarà un seguito,voi che ne pensate?
     
    .
  15. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sapevo che era lei lassassino..ihihih
     
    .
18 replies since 18/11/2011, 22:45   517 views
  Share  
.
Top
Top