Per come la vedo io!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline

    William e Maite sono 2 giovani attori in cerca di fama
    vengono ingaggiati per girare ciudado
    lei è fidanzata..lui ha una relazione altenelante con zorra
    durante le riprese cambia qualcosa :P :P :P
    We M.cominciano a frequentarsi,infatti vengono beccati
    in una uscita di sera ad Acapulco.
    W.enta in crisi con zorra e M. lascia il suo novio.
    Ma paffet :o: :o: :o: :o: Ely per mezzo stampa dichiara di essere incinta di William.
    Lui daltrocanto come la maggior parte degli uomini
    zuppa il biscottone in 2 tazze...da il contentino ad Ely e si invaghisce di Maite
    ma questa dichiarazione stronca il tutto :woot: :woot: :woot: :woot:

    Maite ferita lo lascia e W.decide di ritentare con zorra

    in quel periodo lui gira Sortilegio... lei Mi pecato
    poi vengono chiamati per Triunfo
    W accetta subito M. stenta e traccheggia x 2 mesi poi capitola anche lei.
    All'inizio delle riprese entrambi nelle interviste sembrano felici e non solo li....
    infatti abbiamo visto tutti con quale enfasi si sono impegnati per rendere il tutto più reale possibile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    ELY sempre piu gelosa a Maggio sempre x mezzo stampa rilascia quella brutta dichiarazione che noi tutte sappiamo.
    Di nuovo gelo tra W. e M. Alla fine di Triunfo si separano e non si vedono più insieme, vengono premiati ma sempre rigorosamente separati senza scattare nemmeno una fotografia di rito :( :( :( :( :(
    William si dichiara soltiero ma viene beccato spesso con ELY mano nella mano a controllare i lavori della nuova casa...al ristoranter e per ultimo lui annulla una serata al teatro per andarla a sostenere a MQB :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:

    Maite continua la sua relazione con Manè...relazione a suo dire tranquilla ( ma,,,,)

    arriviamo ai giorni nostri
    il 7 dicembre Maite condurrà un programma con Don Francisco
    ei ndovinate che ha chiamato????
    un nome a caso Manè :woot: :woot: :woot:
    l'8 ci sarà la famosa premiazione
    andranno sicuramente tutte e 4 ...aaaaa
    che bello spettacolino :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    sicuro non succederà nulla ..anzi si eviteranno come la peste :angry: :angry: :angry:

    i miei punti di domanda sono:
    perchè Maite dopo tutto questo trascorso ha accettato di girare triunfo???????
    per fame di ambizione???
    per consolidare sempre più la coppia mediatica????
    perchè pensava di esserne uscita definitivamente???
    perchè sperava che girando Triunfo
    potesse riallacciare quel filo che li lega inesorabilmente???
    William perchè ritornare con ely????( semmai si fossero veramente lasciati...ho i miei dubbi in proposito )
    lo vediamo sempre scazzato ..urtato
    invece dovrebbe toccare il cielo con un dito..
    in fondo ha l'amore della sua vita e i figli
    di tutto sto circo ho capito che tutti sostengono tutti..
    c'è molto business e poco amore
    ok mi sta pure bene cavalcare l'onda..
    ma a quale prezzo??????
    l'amore è l'unica cosa che non si negozia!!!



    Edited by michel@ - 3/12/2011, 16:50
     
    .
  2. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roma 1969 @ 3/12/2011, 14:38) 
    WILLIAM e MAITE sono 2 giovani attori in cerca di fama
    vengono ingaggiati per girare ciudado
    lei è fidanzata..lui ha una relazione altenelante con zorra
    durante le riprese cambia qualcosa :P :P :P
    We M.cominciano a frequentarsi,infatti vengono beccati
    in una uscita di sera ad Acapulco.
    W.enta in crisi con zorra e M. lascia il suo novio.
    Ma paffet :o: :o: :o: :o: Ely per mezzo stampa dichiara di essere incinta di WILLIAM.
    LUI daltrocanto come la maggior parte degli uomini
    zuppa il biscottone in 2 tazze...da il contentino ad ELY e si invaghisce di MAITE
    ma questa dichiarazione stronca il tutto :woot: :woot: :woot: :woot:

    MAITE ferita lo lascia e W.decide di ritentare con zorra

    in quel periodo lui gira SORTILEGIO... lei MI PECATO
    poi vengono chiamati per TRIUNFO
    W accetta subito M. stenta e traccheggia x 2 mesi poi capitola anche lei.
    All'inizio delle riprese entrambi nelle interviste sembrano felici e non solo li....
    infatti abbiamo visto tutti con quale enfasi si sono impegnati per rendere il tutto più reale possibile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    ELY sempre piu gelosa a Maggio sempre x mezzo stampa rilascia quella brutta dichiarazione che noi tutte sappiamo.
    Di nuovo gelo tra W. e M. ALLA FINE DI triunfo SI SEPARANO e non si vedono più insieme, vengono premiati ma sempre rigorosamente separati senza scattare nemmeno una fotografia di rito :( :( :( :( :(
    WILLIAM si dichiara soltiero ma viene beccato spesso con ELY mano nella mano a controllare i lavori della nuova casa...al ristoranter e per ultimo lui annulla una serata al teatro per andarla a sostenere a MQB :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:

    MAITE continua la sua relazione con MANè...relazione a suo dire tranquilla ( ma,,,,)

    arriviamo ai giorni nostri
    il 7 dicembre MAITE condurrà un programma con DON FRANCISCO
    ei ndovinate che ha chiamato????
    un nome a caso MANè :woot: :woot: :woot:
    l'8 ci sarà la famosa premiazione
    andranno sicuramente tutte e 4 ...aaaaa
    che bello spettacolino :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    sicuro non succederà nulla ..anzi si eviteranno come la peste :angry: :angry: :angry:

    i miei punti di domanda sono:
    perchè MAITE dopo tutto questo trascorso ha accettato di girare triunfo???????
    per fame di ambizione???
    per consolidare sempre più la coppia mediatica????
    perchè pensava di esserne uscita definitivamente???
    perchè sperava che girando TRIUNFO
    potesse riallacciare quel filo che li lega inesorabilmente???
    WILLIAM perchè ritornare con ely????( semmai si fossero veramente lasciati...ho i miei dubbi in proposito )
    lo vediamo sempre scazzato ..urtato
    invece dovrebbe toccare il cielo con un dito..
    in fondo ha l'amore della sua vita e i figli
    di tutto sto circo ho capito che tutti sostengono tutti..
    c'è molto business e poco amore
    ok mi sta pure bene cavalcare l'onda..
    ma a quale prezzo??????
    l'amore è l'unica cosa che non si negozia!!!

    Ma cosa ti è successo?

    Mamma come sei arrabbiata............ molto businiss e poco amore......... :D :D :D

    Io mi riservo di scrivere la mia relazione con calma :bacio: :bacio: :bacio:

    Dammi un po' di tempo
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Solo due cosucce a titolo informativo ;)

    *Quando Elizabeth dice di essere incinta William apparentemente stava con la Bracamontes, infatti era il periodo di Sortilegio...siamo nell'estate del 2009 e tutti davano per scontato che presto William e Braca avrebbero ufficializzato la loro relazione di cui si parlava dall'inizio delle riprese di Sortilegio (circa marzo 2009) , invece poi con la notizia di Elizabeth tutto è si è capovolto!

    *Quando Maite accetta di lavorare in Triunfo aveva una relazione con l'attore Carlos de la Mota, dopo un pò si lasciano e siamo a tipo fine estate 2010, a novembre dello stesso anno Maite ufficializza la sua relazone con Mane de la Parra!

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Alma_ @ 3/12/2011, 15:41) 
    Solo due cosucce a titolo informativo ;)

    *Quando Elizabeth dice di essere incinta William apparentemente stava con la Bracamontes, infatti era il periodo di Sortilegio...siamo nell'estate del 2009 e tutti davano per scontato che presto William e Braca avrebbero ufficializzato la loro relazione di cui si parlava dall'inizio delle riprese di Sortilegio (circa marzo 2009) , invece poi con la notizia di Elizabeth tutto è si è capovolto!

    *Quando Maite accetta di lavorare in Triunfo aveva una relazione con l'attore Carlos de la Mota, dopo un pò si lasciano e siamo a tipo fine estate 2010, a novembre dello stesso anno Maite ufficializza la sua relazone con Mane de la Parra!

    CASPITERINA GRAZIE QUESTE INFO MI ERANO SFUGGITE
    IO CREDEVO ALTRO......
     
    .
  5. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 3/12/2011, 15:41) 
    Solo due cosucce a titolo informativo ;)

    *Quando Elizabeth dice di essere incinta William apparentemente stava con la Bracamontes, infatti era il periodo di Sortilegio...siamo nell'estate del 2009 e tutti davano per scontato che presto William e Braca avrebbero ufficializzato la loro relazione di cui si parlava dall'inizio delle riprese di Sortilegio (circa marzo 2009) , invece poi con la notizia di Elizabeth tutto è si è capovolto!

    *Quando Maite accetta di lavorare in Triunfo aveva una relazione con l'attore Carlos de la Mota, dopo un pò si lasciano e siamo a tipo fine estate 2010, a novembre dello stesso anno Maite ufficializza la sua relazone con Mane de la Parra!

    Se mi vedessero i miei amici dare credito al gossip mi ripudierebbero............. però sono una perdona logica e metto insieme le cose e faccio sempre due più due............ dire che c'è una relazione tra due che stanno girando una tele è utile, fa curiosità e la gente guarda, infatti al'inizio di Sortilegio esce la notizia sulla relazione tra william e l'attrice sua partners nella tele stessa............. a questo si potrebbe dire, ma allora vale anche per maite.............. ed io dico, giusto, solo che io mi fido di me in maniera forse sagerata e niente del gossip e poi mi chiedo, l'ssistente perchè non fa il nome della brancamontes tanto una valeva l'altra.......... era ancora il suo assistente ai tempi ed invece mette su una storia mettendoci la faccia e sbrodolando fatti frasi nomi e ci manca poco pure indirizzi......... ora siamo liberi di credere o non credere a quello che ci va............. io però cerco di capire cosa sia solo pubbliicità e cosa no.............. magari sbaglio ma se dovessi dire se questa storia tra william e la brancamontes è vera io direi no.............. mia personale opinione
     
    .
  6. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E prima di uscire lancio una provocazone

    Sono fuori da queste logiche, conosco la vita quella fatta di lavoro vero e come tutti voi so cosa signiifica sudare per arrivare, facciamo finta per un secondo che sia tutto bissiniss..................

    Se è bissiniss dovrebbero girare insieme una tele ogni 10 mesi a getto continuo visti i risultati.................... le cose o sono o non sono.

    mischiamo insieme troppe cose, notizie prese dal nulla, provocazioni sentimenti sensazioni speranze paure e non distinguiamo spesso le cose................. io so soltanto che non so nulla e so quello che ho visto.................... poi tento di capirci qualcosa basandomi solo sulla mia sensibilità, sul mio istinto e sulla mia notevole esperinza di vita e conscenza delle cose della vita............ difficilmente mi faccio fregare e non credo solo perchè si dice che è così per credere io devo vedere con i miei occhi sempre :bacio: :bacio: :bacio:

    Ovviamente non è riferito a nessuno ho solo preso spunto tutto qua
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (incantod'amore @ 3/12/2011, 16:39) 
    Se mi vedessero i miei amici dare credito al gossip mi ripudierebbero............. però sono una perdona logica e metto insieme le cose e faccio sempre due più due............ dire che c'è una relazione tra due che stanno girando una tele è utile, fa curiosità e la gente guarda, infatti al'inizio di Sortilegio esce la notizia sulla relazione tra william e l'attrice sua partners nella tele stessa............. a questo si potrebbe dire, ma allora vale anche per maite.............. ed io dico, giusto, solo che io mi fido di me in maniera forse sagerata e niente del gossip e poi mi chiedo, l'ssistente perchè non fa il nome della brancamontes tanto una valeva l'altra.......... era ancora il suo assistente ai tempi ed invece mette su una storia mettendoci la faccia e sbrodolando fatti frasi nomi e ci manca poco pure indirizzi......... ora siamo liberi di credere o non credere a quello che ci va............. io però cerco di capire cosa sia solo pubbliicità e cosa no.............. magari sbaglio ma se dovessi dire se questa storia tra william e la brancamontes è vera io direi no.............. mia personale opinione

    Guarda a me dei fatti in sé non interessa, ho solo riportato quella che era l'onda del gossip in quel momento visto che non sono cose che ho letto successivamente ma semplicemente le ho "vissute" in quel momento seguendo molto la tv messicana. Maite era decisamente accantonata, poi magari in realtà stava davvero ancora con lei, non saprei infatti parlando della Bracamontes ho detto che apparentemente stavano insieme :)
    Francamente quando avevano cominciato a girare Sortilegio e cominciavano a saltar fuori queste voci fra i due protagonisti quello che la maggior parte della gente ha pensato, me compresa, è stato proprio che alimentassero il gossip per attirare attenzione sul prodotto anche perchè l'ultima telenovela dell'Estrada era stata "Pasion" ed era stata un flop quindi poteva aver pensato di cominciare ad accendere i riflettori prima sulla coppia protagonista alimentando i pettegolezzi !
    Poi però una volta cominciata la telenovela le voci continuavano insistentemente e i servizi televisivi e giornalistici pure...che poi fosse sempre tutto finto al fine di dare un aiuto gli ascolti, può sempre essere :rolleyes: ma di fatto si dava per scontata come coppia!
    Se poi quando Elizabeth ha dichiarato di essere incinta William in realtà avesse una relazione ancora con Maite, con la Bracamontes o con tutte e 3 non lo so :) :P
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non ero aggiornata di tutto questo!
     
    .
  9. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 3/12/2011, 17:18) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 3/12/2011, 16:39) 
    Se mi vedessero i miei amici dare credito al gossip mi ripudierebbero............. però sono una perdona logica e metto insieme le cose e faccio sempre due più due............ dire che c'è una relazione tra due che stanno girando una tele è utile, fa curiosità e la gente guarda, infatti al'inizio di Sortilegio esce la notizia sulla relazione tra william e l'attrice sua partners nella tele stessa............. a questo si potrebbe dire, ma allora vale anche per maite.............. ed io dico, giusto, solo che io mi fido di me in maniera forse sagerata e niente del gossip e poi mi chiedo, l'ssistente perchè non fa il nome della brancamontes tanto una valeva l'altra.......... era ancora il suo assistente ai tempi ed invece mette su una storia mettendoci la faccia e sbrodolando fatti frasi nomi e ci manca poco pure indirizzi......... ora siamo liberi di credere o non credere a quello che ci va............. io però cerco di capire cosa sia solo pubbliicità e cosa no.............. magari sbaglio ma se dovessi dire se questa storia tra william e la brancamontes è vera io direi no.............. mia personale opinione

    Guarda a me dei fatti in sé non interessa, ho solo riportato quella che era l'onda del gossip in quel momento visto che non sono cose che ho letto successivamente ma semplicemente le ho "vissute" in quel momento seguendo molto la tv messicana. Maite era decisamente accantonata, poi magari in realtà stava davvero ancora con lei, non saprei infatti parlando della Bracamontes ho detto che apparentemente stavano insieme :)
    Francamente quando avevano cominciato a girare Sortilegio e cominciavano a saltar fuori queste voci fra i due protagonisti quello che la maggior parte della gente ha pensato, me compresa, è stato proprio che alimentassero il gossip per attirare attenzione sul prodotto anche perchè l'ultima telenovela dell'Estrada era stata "Pasion" ed era stata un flop quindi poteva aver pensato di cominciare ad accendere i riflettori prima sulla coppia protagonista alimentando i pettegolezzi !
    Poi però una volta cominciata la telenovela le voci continuavano insistentemente e i servizi televisivi e giornalistici pure...che poi fosse sempre tutto finto al fine di dare un aiuto gli ascolti, può sempre essere :rolleyes: ma di fatto si dava per scontata come coppia!
    Se poi quando Elizabeth ha dichiarato di essere incinta William in realtà avesse una relazione ancora con Maite, con la Bracamontes o con tutte e 3 non lo so :) :P

    Alma il mio discorso non voleva essere una reprimenda nei confronti di nessuno :) , assolutamente, il fatto è che davvero m sento fuori posta a parlare di gossip lo trovo sminuente per me stessa perchè è basato sul nulla assoluto quasi sempre........ mi sono resa conto che in un modo o nell'altro devo pararne perchè è così ma faccio fatica, io non guardo tele in genere i miei motivi sono solamete da ricercare nell'emozione provata, ma non perdo mai di vista la logica e la mia logica mi fa pensare certe cose solo questo, chiedo scusa se il mio è sembrato un attacco o un rimprovero, non lo era, ho preso spunto tutto qua e sono certissima della tua buona fede


    CITAZIONE (giuliana1971 @ 3/12/2011, 17:36) 
    io non ero aggiornata di tutto questo!

    Ecco questa cosa mi fa paura.................. il gossip che diventa notizia

    Forse io davvero non sono nel posto giusto

    Devo riflettere

    Ciao a tutti
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Nooo Incanto guarda che non l'avevo recepito assolutamente come un attacco ;) ho solo voluto specificare :P
    Non essendo poi fan né di William né di Maite né della coppia né della Bracamontes, ho detto solo le cose che ho visto da fuori :)

    Lasciando da parte il gossip con cui concordo assolutamente con te che il più delle volte è basato sul nulla ;) ti rispondo a una cosa concreta :)
    CITAZIONE (incantod'amore @ 3/12/2011, 16:59) 
    Se è bissiniss dovrebbero girare insieme una tele ogni 10 mesi a getto continuo visti i risultati.................... le cose o sono o non sono.

    I risultati veri li hanno avuti solo con Cuidado che era una telenovela delle 16 e nel suo orario è andata bene!
    Per quanto riguarda Triunfo, in Messico è stato un completo flop!
    Son riusciti a superare in peggio anche Pasion nell'abisso degli ascolti delle telenovele delle 21! Se poi in qualche altro paese è andata meglio buon per loro e per la pubblicità positiva che gli porterà ma alla rete al momento della messa in onda ha portato più problemi che benefici!
    E' anche un dato di fatto comunque che la coppia a moltissima gente piaccia però non gli è bastato a fare dei buoni ascolti e parlando di business è quello che all'azienda interessa!I motivi dell'insuccesso possono essere molteplici ma quello è!
    Penso che però per noi telespettatori la cosa più importante sia vedere un prodotto che ci regala delle emozioni, se poi in termine di ascolti va anche bene è ancora meglio ;)
     
    .
  11. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che tristezzaaaaaaaaaa :( :( :( :( :( :( :(
     
    .
  12. My_Way*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 3/12/2011, 16:39) 
    Se mi vedessero i miei amici dare credito al gossip mi ripudierebbero............. però sono una perdona logica e metto insieme le cose e faccio sempre due più due............ dire che c'è una relazione tra due che stanno girando una tele è utile, fa curiosità e la gente guarda, infatti al'inizio di Sortilegio esce la notizia sulla relazione tra william e l'attrice sua partners nella tele stessa............. a questo si potrebbe dire, ma allora vale anche per maite.............. ed io dico, giusto, solo che io mi fido di me in maniera forse sagerata e niente del gossip e poi mi chiedo, l'ssistente perchè non fa il nome della brancamontes tanto una valeva l'altra.......... era ancora il suo assistente ai tempi ed invece mette su una storia mettendoci la faccia e sbrodolando fatti frasi nomi e ci manca poco pure indirizzi......... ora siamo liberi di credere o non credere a quello che ci va............. io però cerco di capire cosa sia solo pubbliicità e cosa no.............. magari sbaglio ma se dovessi dire se questa storia tra william e la brancamontes è vera io direi no.............. mia personale opinione

    :piacere: Emma,su questo sono pienamente d'accordo con te e non lo dico perchè William mi piace in coppia con Maite;penso di avere conservato ancora un poco di obiettività,io mi baso sui meri fatti e da questi poi traggo le conclusioni ed elaboro tesi ...forse è deformazione professionale perchè per lavoro lo faccio tutti i giorni. Solo su una cosa dissento:non vale per Maite e CCEA quello che vale per Sortilegio perchè mentre questo flirt-lampo con la bracamontes è stata confermato,la storia con Maite è stata sempre negata da entrambi...allora io mi chiedo:ma se l'obbiettivo è fare pubblicità alla telenovela e a loro stessi, non sarebbe stato meglio confermare anche in questo caso una presunta storia anzichè negarla categoricamente?Forse se hanno agito così è perchè questa storia tanto presunta non era e quindi per loro due portare ascolti a una telenovela,che oltretutto andava già molto bene,era del tutto secondario.

    Per quanto rigurda TDA:ha un'impostazione completamente diversa da CCEA.Quest'ultima focalizza l'attenzione su Marichuy e Juan Miguel(e quindi sulla coppia),le altre storie sono del tutto secondarie e non legate quasi mai a quella dei protagonisti.TDA invece ha un'impostazione molto più corale:la storia di Vittoria tradita dal marito e poi combattuta tra lui ed il dottore ad esempio assume quasi la stessa rilevanza di quella tra Max e Maria...questo per dire che se non è andata bene in Messico non credo sia perchè la coppia protagonista non funzionava,anzi...magari se l'impostazione fosse stata più su di loro il gradimento poteva essere maggiore:basti pensare che Max e Maria neanche si vedono nelle primissime puntate e il loro primo incontro è stato alla fine della quarta.Almeno...io la penso così :)
     
    .
  13. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My_Way* @ 4/12/2011, 03:39) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 3/12/2011, 16:39) 
    Se mi vedessero i miei amici dare credito al gossip mi ripudierebbero............. però sono una perdona logica e metto insieme le cose e faccio sempre due più due............ dire che c'è una relazione tra due che stanno girando una tele è utile, fa curiosità e la gente guarda, infatti al'inizio di Sortilegio esce la notizia sulla relazione tra william e l'attrice sua partners nella tele stessa............. a questo si potrebbe dire, ma allora vale anche per maite.............. ed io dico, giusto, solo che io mi fido di me in maniera forse sagerata e niente del gossip e poi mi chiedo, l'ssistente perchè non fa il nome della brancamontes tanto una valeva l'altra.......... era ancora il suo assistente ai tempi ed invece mette su una storia mettendoci la faccia e sbrodolando fatti frasi nomi e ci manca poco pure indirizzi......... ora siamo liberi di credere o non credere a quello che ci va............. io però cerco di capire cosa sia solo pubbliicità e cosa no.............. magari sbaglio ma se dovessi dire se questa storia tra william e la brancamontes è vera io direi no.............. mia personale opinione

    :piacere: Emma,su questo sono pienamente d'accordo con te e non lo dico perchè William mi piace in coppia con Maite;penso di avere conservato ancora un poco di obiettività,io mi baso sui meri fatti e da questi poi traggo le conclusioni ed elaboro tesi ...forse è deformazione professionale perchè per lavoro lo faccio tutti i giorni. Solo su una cosa dissento:non vale per Maite e CCEA quello che vale per Sortilegio perchè mentre questo flirt-lampo con la bracamontes è stata confermato,la storia con Maite è stata sempre negata da entrambi...allora io mi chiedo:ma se l'obbiettivo è fare pubblicità alla telenovela e a loro stessi, non sarebbe stato meglio confermare anche in questo caso una presunta storia anzichè negarla categoricamente?Forse se hanno agito così è perchè questa storia tanto presunta non era e quindi per loro due portare ascolti a una telenovela,che oltretutto andava già molto bene,era del tutto secondario.

    Per quanto rigurda TDA:ha un'impostazione completamente diversa da CCEA.Quest'ultima focalizza l'attenzione su Marichuy e Juan Miguel(e quindi sulla coppia),le altre storie sono del tutto secondarie e non legate quasi mai a quella dei protagonisti.TDA invece ha un'impostazione molto più corale:la storia di Vittoria tradita dal marito e poi combattuta tra lui ed il dottore ad esempio assume quasi la stessa rilevanza di quella tra Max e Maria...questo per dire che se non è andata bene in Messico non credo sia perchè la coppia protagonista non funzionava,anzi...magari se l'impostazione fosse stata più su di loro il gradimento poteva essere maggiore:basti pensare che Max e Maria neanche si vedono nelle primissime puntate e il loro primo incontro è stato alla fine della quarta.Almeno...io la penso così :)

    Concordo e ti dico di più. loro l'hanno salvata la telenovelas, perchè senza di loro arebbe stata ancora peggiore, lo dimostra il fatto che hanno vinto il pemio come miglior coppia dell'anno nonostante gli ascolti....... quindil oro insiele sono indubbiament una certezza e un bissiniss........... a parte che vorrei vederli questi dati di ascolto sono come san tommaso io, perchè anche qui, c'è chi dice una cosa chi un'altra William dice "grazie a Dio è andata bene" altri che è vendutissima e richiestissima, l'ultima puntata in messico conteneva un sacco di pubblicità, quindi tanto flop non doveva esere se sono stati venduti tutti quegli spazi pubblicitari, magari visto il cast ci si aspettava il botto che non c'è stato ma non certamente per copa di william e Maite, anzi.

    Che poi io sbaglierò perchè non guardo le tele e magari sono stata fortunata che non avevo mai visto le tele precedenti a questa ma io l'ho trovata bella
     
    .
  14. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono piuttosto scettica,forse perchè sono in mezzo a queste cose si fa presto a dire perchè due sono colleghi anche affiatati che sono insieme..mah,come a mio parere non vedo molto felice William con la sua Ely c'è qualcosa sotto,come ho sempre detto che non sono da matromonio loro due!!!come coppia lo vedo bene con Maite può fare 1000 telenoveles ma tra loro c'è moltissima complicità!!
     
    .
  15. My_Way*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 4/12/2011, 10:47) 
    Che poi io sbaglierò perchè non guardo le tele e magari sono stata fortunata che non avevo mai visto le tele precedenti a questa ma io l'ho trovata bella

    Anche a me è piaciuta.Certo anch'io non sono un'esperta perchè prima di CCEA ne ho viste solo 4 quando ero ragazzina tra le quali,però c'è Cristal,di cui TDA è il remake.E' carina anche l'originale,ma TDA mi è piaciuta molto di più.A parte il fatto che Cristal è degli anni ottanta quindi TDA risulta molto più moderna,ma poi loro due fanno la differenza sempre e comunque perchè in nessuna delle tele che ho seguito i protagonisti mi hanno coinvolta e emozionata come loro. :)
     
    .
38 replies since 3/12/2011, 14:38   869 views
  Share  
.
Top
Top