Per come la vedo io!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quante notizie mi erano sfuggite della mia coppia preferita........................ sarebbe bello vederli insieme anche nella realtà
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già...piacerebbe anche a me...
     
    .
  3. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma di sicuro Levy ha tradito varie volte la Gutierrez..una con la sua patner in acorralda. nel cast c'era anche la g. che ha avuto da irdire con la siignorina in questione anche con la B. c'è stato qualcosa...lei ha detto a unacara amica che non era corretto invitare levy al suo matrimonio dato quello che c'era stato la cara amica poi la detto ai giornali...con Miate penso sia tutto costruito a tavolino..come coppia funziona..ok ma attenzione alle storie che scelgiete di interpretare,,xche quanto siano belli se la storia è una schifezza alla fine gli speattatoriti lasciano e mi dispace x le fans ma se alla prossima se mai ci sara fanno un altro disastro col cavolo che li rivedrete insieme...
     
    .
  4. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 9/12/2011, 18:00) 
    ma di sicuro Levy ha tradito varie volte la Gutierrez..una con la sua patner in acorralda. nel cast c'era anche la g. che ha avuto da irdire con la siignorina in questione anche con la B. c'è stato qualcosa...lei ha detto a unacara amica che non era corretto invitare levy al suo matrimonio dato quello che c'era stato la cara amica poi la detto ai giornali...con Miate penso sia tutto costruito a tavolino..come coppia funziona..ok ma attenzione alle storie che scelgiete di interpretare,,xche quanto siano belli se la storia è una schifezza alla fine gli speattatoriti lasciano e mi dispace x le fans ma se alla prossima se mai ci sara fanno un altro disastro col cavolo che li rivedrete insieme...

    Grazie Natascia per il consiglio, ma mi piace confidare solo nel mio istinto, e nella mia testa mi perdonerai se non accetto questo consiglio, ne pongo attenzione a questo avvertimento ma ti ringrazio, sono certa è stato fatto con il cuore :)

    Buona visione con Sortilegio.

    P.s. ti do io un consiglio, non ti fidare sempre dei giornali di gossipp, sai spesso mentono è bene alle volte fidarsi del proprio istinto

    Ciao
     
    .
  5. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho letto giornali di gosspi era riiportato da ceonfesiones de novela...comunque aldila dei pettegolezzi consglio ai 2 attori di stare attenti ai copioni..prendi Paola nunez sicuramente una brava attirce ma ancor piu brava a scelgleire cosa fare o no...si diceva che Maite avrebbe rifatto Esmerelda con la produzione di S. Meja grazie al cioel x lei non si fara x 2 cose ...xsonaggio troppo siimile a Marichue e ..Meya melgio conosciuto come disastro meja ...mi piacrebbe vederal ne ruolo della cattiva o quantomeno nella parte di una ragazza tosta,..tanto x cambiare un po
     
    .
  6. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Levy è troppo bello a me piace tantissimo ma se dovessi sceglierlo come persona accanto di tutta la vita non lo vorrei mai sarei la donna più tradita al mondo perchè in questa società l'amore vero come quello delle tele non esiste più e con tutte le donne che gli corrono dietro figuriamoci se lui può resistergli............................anche volendo non può.....................
     
    .
  7. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    incantesimi è quel che penso anchio x un avventura va bene...sinceramnente non capisco le fan di Maite s ele volessero davvero bene non lo scelgierebbero come suo patner della vita non crederanno davvero che Levy possa essere fedele a Maite? non credo possa essere fedele a nessuna donna
     
    .
  8. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    invece secondo me willy e maite sono fatti x stare insieme xkè qui nn si parla di un'avventura o infatuazione qui stiamo davanti ad un sentimento vero puro e speciale trasmesso in ogni piccolo gesto o sguardo.... un GRANDE AMORE nn divulgato tenuto nasacosto e nn confermato x tutelarsi da tutti e tutto.... anke se in molte interviste se si legge tra le righe qlk lo fanno capire....x quanto riguarda la fedeltà...stiamo sempre là x me quando si AMA la persona giusta quella ke nn ti fa guardare e desiderare altre allora ci stà...hai voglia se ci stà...l'AMORE quello vero è solo UNO ed UNICO...e a parer mio se stessero insieme willy e maite la fedeltà ci starebbe tutta...
     
    .
  9. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tra loro secondo me nulla e' finzione e' una STORIA D'AMORE CHE NON AVRA' MAI LA PAROLA FINE. :bacio:
     
    .
  10. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non dubito che levy si possa innamorara di Maite e di un altra...ma x quanto? è un uomo che non sa essere fedele . Fatevene una ragione...con tutte le belle ragazze disponibili che puio avere...massmo 6 mesi e la Perroni si ritrova cervo a primavera..
     
    .
  11. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 12/12/2011, 22:37) 
    non dubito che levy si possa innamorara di Maite e di un altra...ma x quanto? è un uomo che non sa essere fedele . Fatevene una ragione...con tutte le belle ragazze disponibili che puio avere...massmo 6 mesi e la Perroni si ritrova cervo a primavera..

    Natascia, ce ne farmo una ragione :D :D :D

    E anche Maite se ne farà una ragione :D :D , soprattutto lei credo, domani le scrivo e le dico di lasciarlo perdere william così ce ne facciamo tutte una ragione :woot: :woot: :woot:

    Però a pensarci bene 6 mesi con william.......... <_< <_< magari le scrivo e le dico di starci ma di lasciarlo prima dei sei mesi, il giorno prima, così se la spassa e neanche si becca le corna :woot: :woot: :woot:

    Grazie per avere così a cuore la nostra sanità mentale, sei carinissima :D :D
     
    .
  12. nanù
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembrava amore invece era un calesse...parte gli scherzi,sto porello di Levy,quasi mi fà pena con tutte le donne che gli appioppano,con la brancomontes,che neanche sapevo che sta relazione fosse stata confermata,non ci credo affatto,ho visto qualche loro intervista,e mi sembrano amici di lavoro,questo è quello che ho visto,con Maite nella promozione di triunfo quelle tre o poco più interviste,c'è un abisso nel loro comportamento,dalla prima rispetto quelle in seguito,per sentire anche lei che dice che nel lavoro non si assomigliano,come per dire,che lui è poco professionale,e per uno che fà saltare una serata di teatro per correre dietro alla compagna che sculetta in pista...bè, posso dire che Maite ha detto la verità,che ci sia stata una storia tra i due ,dubito,che sia scattato qualcosa durante le riprese,posso anche crederci,ma tutto è finito lì,ha detto bene lui in un'intervista,Maite non è una donna da andare ad immischiarsi in certe situazioni,non che sia santa maria goretti,ma su questa affermazione ci credo.MA LA COSA CHE NON MI FA' DORMIRE E'...IL PREMIO DELLA MIGLIOR COPPIA,ALLA FINE CHI L'HA RITITIRATO... :( ..DATEMI NOTIZIE AL PIU' PRESTO...VORREI DORMIRE :vado a letto: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chissà dove sta la verità
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ma......
    siamo giunti a NATALE,WILLIAM come naturale che fosse lo ha trascorso in famiglia con i suoi cuccioli e con l'aggravante del lutto di sua zia e noi tutte gli siamo vicino :( :( :( :( :( :(
    MAITE sembra lo abbia passato in famiglia ma x ora non ci è dato sapere meglio anche qui grossa incognita..... prima twitta in inglese poi MANè GLI RISONDE IN SPAGNOLO MAITE ritwitta in spagnolo scrivendogli

    @ MaiteOficial grazie per illuminare la mia vita e avermi dato tanto amore! Ti amo
    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    se ve la devo dire tutta non ci sto capendo nulla
    a sensazione posso dire che ora li vedo lontanissimi :( :( :( :( :(
    presi dal loro lavoro
    non ho neanche la certezza matematica che WILLIAM sia ritornato sui suoi passi con l'innominata
    anche se tutti lo gridano ai quattro venti

    allora non mi resta che aspettare come quel cinese sulla riva del fiume e vedere passare il cadavere. del mio nemico...... si fa x dire
    cosa ci riserverà il nuovo anno??????
    potremmo gioire per un loro riavvicinamento????

    io ci spero sempre :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    attendiamo...
     
    .
38 replies since 3/12/2011, 14:38   869 views
  Share  
.
Top
Top