Il mio quadro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi vedo d'accordo con te sul fatto ke Maite è stata l'unica ke ha visto e capito William nel profondo e questo a fatto si ke lui si innamarasse di lei...lei di lui...aspetto con ansia di leggere il saguito...grazie Emma di vero cuore x me è sempre un piacere leggere le tue analisi logike dei fatti... :bacio:
     
    .
  2. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assia 73 @ 5/12/2011, 15:08) 
    Mi vedo d'accordo con te sul fatto ke Maite è stata l'unica ke ha visto e capito William nel profondo e questo a fatto si ke lui si innamarasse di lei...lei di lui...aspetto con ansia di leggere il saguito...grazie Emma di vero cuore x me è sempre un piacere leggere le tue analisi logike dei fatti... :bacio:

    Non mi ringraziate, io mi diverto da matti, è in assoluto la cosa che mi piace di più scrivere sono io che ringrazio voi perchè mi leggete :bacio: :bacio:
     
    .
  3. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :bravo: :bravo: :bravo:
    bravissima emma,ho letto tutto d'un fiato e quoto tutto.....come le altre ,aspetto il seguito ;) ;) ^_^ ^_^
     
    .
  4. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma figurati le tue parole sono musica xle mie orekkie....ora nn farci aspettare molto....vogliamo il seguito....
     
    .
  5. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assia 73 @ 5/12/2011, 15:29) 
    ma figurati le tue parole sono musica xle mie orekkie....ora nn farci aspettare molto....vogliamo il seguito....

    Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e dovete avere pazienza scrivere non è mica come cucinare un uovo :woot: :woot: :woot:

    Ma farò prima possibile, prometto :bacio: :bacio:
     
    .
  6. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    condivido pienamente quello che hai scritto su william finora e x quello che mi è piaciuto nn solo xchè oggettivamente è un gran figo :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :super: :super: :super: :super: :super: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  7. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 5/12/2011, 16:44) 
    condivido pienamente quello che hai scritto su william finora e x quello che mi è piaciuto nn solo xchè oggettivamente è un gran figo :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :super: :super: :super: :super: :super: :bacio: :bacio: :bacio:

    Ma ciaoooooooooooooooo :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    ci stai facendo un bel quadro di william, è scritto molto bene, ma bisogna ricordare che è una visione dal fuori, anch'io avevo notato la tristezzza negli occhi di william in molte foto, bisogna ricordare anche che è un attore e che fa di tutto per piacere alle sue fans, anche delle foto con occhi tristi fanno parte del gioco, per quanto riguarda il video non ho la capacità e la sapienza per capire se mente o no, potrebbe anche essere sincero, ma in quell'ambiente le invidie sono tante e ci si può aspettare di tutto. Attendo con piacere il seguito del tuo quadro come le altre compagne di forum
     
    .
  9. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaiarda3 @ 5/12/2011, 17:47) 
    ci stai facendo un bel quadro di william, è scritto molto bene, ma bisogna ricordare che è una visione dal fuori, anch'io avevo notato la tristezzza negli occhi di william in molte foto, bisogna ricordare anche che è un attore e che fa di tutto per piacere alle sue fans, anche delle foto con occhi tristi fanno parte del gioco, per quanto riguarda il video non ho la capacità e la sapienza per capire se mente o no, potrebbe anche essere sincero, ma in quell'ambiente le invidie sono tante e ci si può aspettare di tutto. Attendo con piacere il seguito del tuo quadro come le altre compagne di forum

    Ciao Gaiarda.................

    Grazie, non so se è un bel quadro........ la sola cosa che so è che è quello che penso, è vero sono attori, ma anche gli attori sono persne e per quanto bravi possano essere rispondono alle stesse leggi di natura di tutti gli altri, nè più ne meno..............

    Poi va bene così ognuno deve avere la propria visione, tanto nessuno di noi saprà mai se è quella giusta o no :woot: :woot: :woot: o forse si, forse magari un giorno si saprà <_< <_< non è importante credo
     
    .
  10. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EMMA, complimenti leggerti e' davvero un piacere, ho messo in conto che quello che ai scritto e' quello che tu vedi e senti, ma credo che molte di noi vedano e sentano allo stesso tuo modo,l'amore tra loro traspare non e' mai celato secondo me forse convinti che al di fuori le persone non se ne sarebbero resi conto ma il loro autentico amore anche se ora finito era autentico. spero di continuare a leggerti presto. una domanda EMMA, ma non ti e' mai venuta in mente l'idea di diventare una scrittrice di libri D'AMORE? :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    CITAZIONE (incantod'amore @ 5/12/2011, 17:54) 
    CITAZIONE (gaiarda3 @ 5/12/2011, 17:47) 
    ci stai facendo un bel quadro di william, è scritto molto bene, ma bisogna ricordare che è una visione dal fuori, anch'io avevo notato la tristezzza negli occhi di william in molte foto, bisogna ricordare anche che è un attore e che fa di tutto per piacere alle sue fans, anche delle foto con occhi tristi fanno parte del gioco, per quanto riguarda il video non ho la capacità e la sapienza per capire se mente o no, potrebbe anche essere sincero, ma in quell'ambiente le invidie sono tante e ci si può aspettare di tutto. Attendo con piacere il seguito del tuo quadro come le altre compagne di forum

    Ciao Gaiarda.................

    Grazie, non so se è un bel quadro........ la sola cosa che so è che è quello che penso, è vero sono attori, ma anche gli attori sono persne e per quanto bravi possano essere rispondono alle stesse leggi di natura di tutti gli altri, nè più ne meno..............

    Poi va bene così ognuno deve avere la propria visione, tanto nessuno di noi saprà mai se è quella giusta o no :woot: :woot: :woot: o forse si, forse magari un giorno si saprà <_< <_< non è importante credo

    mi farebbe piacere che tu avessi ragione, perchè W e M formerebbero una bellissima coppia anche nella vita reale e mi è piaciuto tanto vederli lavorare insieme.
    Spero che lo facciano ancora anche se per ora mi sembra improbabile visto tutto quello che si sta dicendo di loro.
    continua a scrivere, quello che pensi, mi piace come lo fai
     
    .
  12. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 5/12/2011, 19:36) 
    EMMA, complimenti leggerti e' davvero un piacere, ho messo in conto che quello che ai scritto e' quello che tu vedi e senti, ma credo che molte di noi vedano e sentano allo stesso tuo modo,l'amore tra loro traspare non e' mai celato secondo me forse convinti che al di fuori le persone non se ne sarebbero resi conto ma il loro autentico amore anche se ora finito era autentico. spero di continuare a leggerti presto. una domanda EMMA, ma non ti e' mai venuta in mente l'idea di diventare una scrittrice di libri D'AMORE? :bacio: :bacio: :bacio:

    Magari lo sono :woot: :woot:

    No, scherzo, scrivere è qualcosa che mi piace fare solo in certi casi e la mia vita è talmente impegnata che non avrei tempo, per scrivere libri bisogna dedicarsi solo a quello
     
    .
  13. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    amorina ciaooooooooo :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  14. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Perla, come stai? Passata la tristezza?
     
    .
  15. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 5/12/2011, 20:33) 
    Ciao Perla, come stai? Passata la tristezza?

    tutto ok grazie la tristezza va e viene poi passa mi spiace molto nn vederli insieme purtroppo io so di coccio nn capisco e quindi questo mi fa venire tristezza :( :( :( :( :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    CITAZIONE (incantod'amore @ 5/12/2011, 20:33) 
    Ciao Perla, come stai? Passata la tristezza?

    tutto ok grazie la tristezza va e viene che vuoi so di coccio e nn capisco xchè due che si guardarno così ch esembrano un essere soltanto nn stanno insieme io capisco tutte le difficoltà le responsabilità di lui le paure dio lei ma cmq nn trovo un xchè :( :( :( :( :(
     
    .
121 replies since 5/12/2011, 11:21   2466 views
  Share  
.
Top
Top