Il mio quadro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 5/12/2011, 20:55) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 5/12/2011, 20:33) 
    Ciao Perla, come stai? Passata la tristezza?

    tutto ok grazie la tristezza va e viene poi passa mi spiace molto nn vederli insieme purtroppo io so di coccio nn capisco e quindi questo mi fa venire tristezza :( :( :( :( :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    CITAZIONE (incantod'amore @ 5/12/2011, 20:33) 
    Ciao Perla, come stai? Passata la tristezza?

    tutto ok grazie la tristezza va e viene che vuoi so di coccio e nn capisco xchè due che si guardarno così ch esembrano un essere soltanto nn stanno insieme io capisco tutte le difficoltà le responsabilità di lui le paure dio lei ma cmq nn trovo un xchè :( :( :( :( :(

    E magari quando avrò finito di scrivere tutto lo troverai un perchè........... magari riflettendo lo trovi e se non dovessi trovarlo, fregatene............. e sorridi :D :D
     
    .
  2. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 5/12/2011, 21:01) 
    CITAZIONE (perla1970f @ 5/12/2011, 20:55) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 5/12/2011, 20:33) 
    Ciao Perla, come stai? Passata la tristezza?

    tutto ok grazie la tristezza va e viene poi passa mi spiace molto nn vederli insieme purtroppo io so di coccio nn capisco e quindi questo mi fa venire tristezza :( :( :( :( :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    CITAZIONE (incantod'amore @ 5/12/2011, 20:33) 
    Ciao Perla, come stai? Passata la tristezza?

    tutto ok grazie la tristezza va e viene che vuoi so di coccio e nn capisco xchè due che si guardarno così ch esembrano un essere soltanto nn stanno insieme io capisco tutte le difficoltà le responsabilità di lui le paure dio lei ma cmq nn trovo un xchè :( :( :( :( :(

    E magari quando avrò finito di scrivere tutto lo troverai un perchè........... magari riflettendo lo trovi e se non dovessi trovarlo, fregatene............. e sorridi :D :D

    nn so che dirti forse come dici te troverò un xchè convincente xche io nn credo che nn stanno insieme x convenienza <_< <_< cioè che lui torna con l'innominabile x convenienza e che maite stia con giacchettino rosa x chissà quale motivo!!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  3. My_Way*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :bravo: :bravo: :bravo: Complimenti per la tua analisi Emma(che io peraltro condivido) e per come l'hai esposta.Un'analisi molto lucida e profonda:anche il partire da ciò che è stata l'infanzia e l'adolescenza di William a Cuba...perchè non si può neanche tentare di capire una persona e i suoi comportamenti,se non si considera ciò che ha vissuto e che inevitabilmente l'ha segnato. A questo punto attendo con muchissimo interesse il seguito :woot: ...mi raccomando ...non farci attendere troppo! :bacio:
     
    .
  4. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellisimo quadro............


    CITAZIONE (My_Way* @ 6/12/2011, 03:05) 
    :bravo: :bravo: :bravo: Complimenti per la tua analisi Emma(che io peraltro condivido) e per come l'hai esposta.Un'analisi molto lucida e profonda:anche il partire da ciò che è stata l'infanzia e l'adolescenza di William a Cuba...perchè non si può neanche tentare di capire una persona e i suoi comportamenti,se non si considera ciò che ha vissuto e che inevitabilmente l'ha segnato. A questo punto attendo con muchissimo interesse il seguito :woot: ...mi raccomando ...non farci attendere troppo! :bacio:

    concordo pienamente..... :ciao:
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo anch io!!
     
    .
  6. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Y tambien....
     
    .
  7. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se vi va di leggere il seguito, ho postato la seconda parte sempre in prima pagina di questo topic di seguito alla prima parte
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bene mi hai stesa :D :D :D :D :D
    ho addosso ancora i brividi li ho vissuti insieme a te quei momenti
    davvero ti sei superata perchè sono convinta che è tutto quello che hai tu ben descritto quello che hanno vissuto i primi sguardi i primi segnali di quello che poi sarebbe successo e che abbiamo visto tutti .....brava mi hai emozionato tanto :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :grazie: :grazie: :bacio: :bacio:
     
    .
  9. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roma 1969 @ 9/12/2011, 16:03) 
    bene mi hai stesa :D :D :D :D :D
    ho addosso ancora i brividi li ho vissuti insieme a te quei momenti
    davvero ti sei superata perchè sono convinta che è tutto quello che hai tu ben descritto quello che hanno vissuto i primi sguardi i primi segnali di quello che poi sarebbe successo e che abbiamo visto tutti .....brava mi hai emozionato tanto :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :grazie: :grazie: :bacio: :bacio:

    Dany e non sono ancora al meglio :woot: :woot: :woot:

    Grazie sei un tesoro troppo buona :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (incantod'amore @ 9/12/2011, 16:12) 
    CITAZIONE (roma 1969 @ 9/12/2011, 16:03) 
    bene mi hai stesa :D :D :D :D :D
    ho addosso ancora i brividi li ho vissuti insieme a te quei momenti
    davvero ti sei superata perchè sono convinta che è tutto quello che hai tu ben descritto quello che hanno vissuto i primi sguardi i primi segnali di quello che poi sarebbe successo e che abbiamo visto tutti .....brava mi hai emozionato tanto :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :grazie: :grazie: :bacio: :bacio:

    Dany e non sono ancora al meglio :woot: :woot: :woot:

    Grazie sei un tesoro troppo buona :bacio: :bacio: :bacio:

    sai non aggiungo nulla a quello che hai scritto perchè cè tutto................ e li vedo anche io attraverso i tuoi occhi
    mia amorcita :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  11. jimcourier1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EMMA....SEI :super: :super: :super: :super: :super: :super:

    DAVVERO UN'ANALISI PERFETTA, SIA SOTTO UN PROFILO OGGETTIVO CHE SOGGETTIVO....
    ...BEH! SE FOSSERO LE MOTIVAZIONI DI UNA SENTENZA....DIREI CHE QUESTA SENTENZA SAREBBE INAPPELLABILE..... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  12. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di leggere il seguito...mamma ke brividi...ank'io ho sempre pensato ke William nn era innamorato di Ely, quando si sono conosciuti ma solo infatuato...ma questo lui lo ha capito solo quando ha conosciuto Maite...ke dire, concordo su tt con te...mi hai fatto rivivere momenti indimenticabili...unici....come loro ke c'è li hanno trasmessi....sei GRANDE...grazie :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :super: :super: :super: :super: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  13. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi posso affittare e portare in giro con me? Quanto prendete ad ora? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dillo....................tu mi vuoi morta -_- -_- -_- ogni volta che ti leggo mi stendiiiiiiiiiiiiiii :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ma sappi che io sono una dura nn cedo facilmente :woot: :woot: :woot: però la prossima volta che devo lòeggerti mi faccio una tisana calmanteeeeeeeeeeeeee :woot: :woot: :woot: che è megliooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :wow: :grazie: :grazie: :wow:
     
    .
  15. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 9/12/2011, 16:41) 
    dillo....................tu mi vuoi morta -_- -_- -_- ogni volta che ti leggo mi stendiiiiiiiiiiiiiii :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ma sappi che io sono una dura nn cedo facilmente :woot: :woot: :woot: però la prossima volta che devo lòeggerti mi faccio una tisana calmanteeeeeeeeeeeeee :woot: :woot: :woot: che è megliooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :wow: :grazie: :grazie: :wow:

    Io sono quasi certa che alla fine del rapporto sarai più comprensiva nei confronti di questi due ragazzi, e forse capirai un po' di più che non sempre è tutto facile :bacio: :bacio: :bacio:

    Poi se proprio devi fai pure prendi una bella tisana la prossima volta perchè ancora ce ne sono cose da dire...... è tutto in progressione nel mio cervello, tutto in pieno sviluppo :woot: :woot:
     
    .
121 replies since 5/12/2011, 11:21   2466 views
  Share  
.
Top
Top