Orangel Delfin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Orangel Delfin





    Orangel Delfin 1934-2001



    Biografia


    Il mondo Lunedi 15 ottobre 2001


    Un primo attore brillante carriera
    Nella miseria completa Orangel delfino morto ieri sera.

    L'attore di 66 anni, personaggi duri così tanti ritratti in televisione fin dalla sua nascita nel 1934, è stato arrestato in un case casahogar pubblico, abbandonato da tutti.

    Ci è arrivata quando il promotore in ritardo culturale, Rosalia Romero, nel 1998 trovò mendicare per le strade e consegnato ad alcool.

    A quel tempo, la Casa del Artista, che ha presieduto Mirla Castellanos, ha promesso di aiutare, ma ovviamente non è mai l'aiuto è venuto. Ahora esa institución está encabezada por Cecilia Todd, y tampoco parece que estuviese haciendo mucho por implementar un sistema de previsión social para el gremio, que fue la razón por la cual se creó. Ora l'istituto è diretto da Cecilia Todd, né sembra che stava facendo molto per implementare un sistema di sicurezza sociale per la gilda, che è stato il motivo è stato creato.

    Comprendiamo le limitazioni affrontate dalle attuali amministratori della casa di artista, tra cui bilancio, ma abbiamo già abbastanza tempo in carica, non solo per avere incoraggiato il settore privato per aiutarli in questo compito, ma anche al design basi di un sistema di protezione dei loro colleghi con risorse limitate. Ahora vendrán los recuerdos y lamentos en torno a Orángel Delfín, cuando ya es demasiado tarde para brindarle el apoyo y la oportunidad que merecía de reisentarse en la sociedad. Ora vengono i ricordi e rimpianti Orangel Dolphin, quando è troppo tardi per fornire il supporto e l'opportunità che meritano di reisentarse nella società.

    Quasi sempre lavorato per Venevision, dove ha fatto la sua caratterizzazione più memorabili e Venezolana de Television.




    Filmografia

    L'elenco dei telenovelas interpretate è lunga, e comprende titoli come:

    "Le Donne Bandite", "Dolce Nemica", "Vendetta d'Amore", "Gloria,sola contro il mondo", "Rosangelica" e "Mary Celeste", tra molti altri.

    On The Hill fatto una delle sue opere più acclamate, giocando con Simon Bolivar in "Preludio di Carabobo," unità di Peter Berroeta, ed è stato celebrato a Los Ruices Tigre la loro interpretazione di Giovanni in "Tirano Banderas", Valle Inclán.

    Ha continuato a Radio Caracas TV, dove nel decennio degli anni 50 fatto il cattivo in "The Camay romanzo", interpretato da Paul Liliana Duran e delle Indie Occidentali.

    Nei film Chalbaud lavorato con Roman sul set di "Caino teenager" nel 1959, condividendo il palco con Enrique Alzugaray, Rafael Briceno, Moncayo e Charlotte Berta Ureta Zamorano. También intervino en la película de Mayela Roncayolo “Pacto de sangre”. Ha inoltre recitato nel film Roncayolo "Patto di Sangue" Mayela.






    Si ringrazia www.network54.com



    Edited by joy.wow - 26/12/2011, 14:16
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    L'ho visto in Gloria sola contro il mondo ......davvero bravo
    Non sapevo fosse morto.mi dispiace tantissimo,era giovanissimo
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l ho visto in qualche tele ma non ricordo!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non lo ricordo...
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace!
     
    .
  6. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ha una faccia conosciuta ma non riesco a ricordarlo...
     
    .
  7. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non vorrei sbagliarmi ma ha fatto gloria sola contro il mondo nel ruolo del padre di gloria e del marito di miriam palasios....
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non lo ricordo in nessuna novela
     
    .
  9. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo ricordo in tante novelas del passato... Bravino
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non mi è nuovo!
     
    .
  11. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma non è lo zio di Maria Paola e di Maria Chiara in "Marilena", o sbaglio?
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    era bravo
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ricordo precisamente!
     
    .
  14. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di averlo visto in "Aroma de Café": fa parte del gruppo in cui Ivano chiede appoggio per la sua torrefazione di Miami... Sembra proprio lui non vorrei sbagliarmi...
     
    .
  15. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo ricordo solo in gloria sola contro il mondo!
     
    .
20 replies since 26/12/2011, 13:56   810 views
  Share  
.
Top
Top