Cenerentola a New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous

    cenerentola015fj



    Cenerentola a New York (Time of Your Life) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 1999 al 2000.
    È lo spin-off della serie TV Cinque in famiglia, dove esordì una giovanissima Jennifer Love Hewitt con il personaggio di Sarah Reeves, fidanzata con uno dei fratelli Salinger, Bailey (Scott Wolf); Jennifer è stata nel cast fisso di Cinque in famiglia dall'inizio della seconda stagione ai primissimi episodi della sesta, giusto il tempo di fare le valigie e trasferirsi da San Francisco a New York in cerca del padre, dando appunto vita a questo spin-off.
    Cenerentola a New York e stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox, mentre in Italia è stata trasmessa da Italia 1 nel 2001.



    TRAMA:



    Sarah Reeves è stata il primo vero amore di Bailey Salinger ( Party of five ); i due hanno vissuto insieme un grande amore tra alti e bassi durato ben 4 anni, ma Sarah ad un certo punto decide di seguire un suo vecchio desiderio e, lasciati i Salinger, si trasferisce a New York in cerca del padre.

    Sarah cerca subito il vecchio appartamento dove visse la madre quando era un'attrice alle prime armi, e vi trova la giovane aspirante attrice Romy Sullivan; fortunatamente Sarah convince Romy a prenderla come coinquilina e così riesce a trasferirsi nell'appartamento; lì conosce Cecilia, la padrona di casa, Mag, il ragazzo che lavora nel negozio di musica dietro l'angolo (un potenziale fidanzato), Joss, la sua collega di lavoro al bar "amica con benefici" di Mag, e J.B., un ragazzo che abita nell'appartamento di fronte quello di Sarah e Romy, e potenziale interesse amoroso di quest'ultima.

    Con questo gruppo di nuovi amici, Sarah cerca quindi di sfondare come attrice e di trovare il padre che l'ha abbandonata da bambina, ed insieme affrontano le prime vere difficoltà della vita dopo il liceo.



    CAST:



    Jennifer Love Hewitt: Sarah Reeves Merrin
    Jennifer Garner: Romy Sullivan
    Pauley Perrette: Cecilia Wiznarski
    Johnathon Schaech: John Maguire
    Gina Ravera: Joss House
    Diego Serrano: J.B.
    Patrick Fabian: Spencer Halloway


    iNFO GENERALI:



    Titolo originale Time of Your Life
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 1999-2000
    Formato serie TV
    Genere teen drama
    Stagioni 1
    Episodi 12 (19)
    Durata 45 min (episodio)
    Lingua originale inglese



    Edited by michey@ - 10/1/2012, 19:38
     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    seguito perchè amavo jennifer in party of five peccato sia stao cancellato
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Un vero peccato davvero! Sopratuttto perchè era carinissimo, ed il suo personaggio davvero dolce...vabbè negli Usa purtroppo non ha tirato il telefilm, e quando capita così ci sono poche chances che duri!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Anch'io l'ho seguito...mi piaceva.
    Avrei voluto vedere qualche stagione in più...
    Peccato...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Davvero..tutt'oggi quando lo rivedo non mi spiego perchè sia stato cancellato! Boh, mistero.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma da quanto ho capito ha avuto più successo qui in Italia che negli USA...forse gli americani erano così affezionati a Party of five che non hanno accettato il fatto che Sarah lasciasse il suo fidanzato di sempre,Bailey,per rifarsi una vita da un'altra parte e magari con un altro ragazzo...Solo così mi spiego l'insuccesso di Cenerentola a New York perchè sinceramente non aveva niente di meno rispetto ad altre serie che hanno avuto successo negli stessi anni...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    In realtà hanno trovato delle incongruenze caratteriali tra la Sarah di Party of five e quella di Cenerentola a New York...cambiamenti troppo repentini, ma secondo me spiegabili...vabbè peccato, perchè era una serie molto bella, con un cast davvero non male! ;)
     
    .
  8. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci sono stati cambiamenti ma ci stava sinceramente anche a me piaceva molto adoro jennifer
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non l ho mai vista ancora!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Sì anche a me...poi il personaggio mi somiglia anche caratterialmente, mi identificavo molto..mi è dispiaciuto un sacco!
     
    .
  11. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato me lo son perso questo telefilm...ma su che canale lo davano??mi piacerebbe molto vederlo anche perchè mi piace tanto come recita jennifer garner!!in alias è stata fantastica....











     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    com è ragazzi questo film?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    E' un telefilm Giuliana...ma purtroppo l'hanno trasmesso soltanto una volta e non ridanno più da anni ormai!
     
    .
  14. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ormai è sepolto peccato che alcuni telefilm non li ripetano ogni tanto sarebbe bellorivederli
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    E' verissimo! Peccato..
     
    .
63 replies since 10/1/2012, 01:23   528 views
  Share  
.
Top
Top