Marisol del Olmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Marisol del Olmo


    Marisol del Olmo (nata a Città del Messico , Messico , 9 maggio del 1975 ) è un attrice messicana di grande esperienza nelle telenovelas.

    Carriera

    Ha debuttato sul piccolo schermo nel produrre sentimenti degli altri nel 1996 che ha recitato nel paese ospitante e attrice Yolanda Andrade con Carlos Ponce allora questa produzione viene affidato un ruolo di supporto nella telenovela inferno Pueblo ragazzone nel 1997 e infine al successo dell'integrazione produzione amano il privilegio di 1998 quando il credito condivide con la regina del melodramma Adela Noriega .

    Riappare nel 2000 con il carattere Mireya Rodriguez nella soap opera La casa sulla spiaggia e poi di nuovo a lavorare con Carla Estrada nella sua soap opera La fonte meravigliosa di 2001 Mercedes gioco.

    Nel 2002 ha avuto un cameo in una delle 4 stagioni della telenovela Clase 406 ed Eugenia Moretti.

    Si sposta la televisione 2003 di Telemundo , dove fa parte del successo telenovela Ladro di Cuori e 4 anni più tardi per il 2007 ritorno a Televisa telenovela con la passione che ha recitato Susana Gonzalez e Fernando Colunga .

    Il produttore Nicandro Diaz invitato a co-protagonista in Tomorrow Is Forever nel 2008 la produzione di Erika Vallejo avanzati dove l'attrice conferma la sua gravidanza che non influenzano le registrazioni e il suo personaggio nella soap opera.

    Ritorno alla soap opera in 2010 in Io sono il tuo padrone produzione di Televisa prodotto da Nicandro Diaz e interpretato da Lucero e Fernando Colunga .

    Nell'anno 2011 è una delle stelle della nuova serie di Televisa con il produttore Pedro Torres , El Greco , in cui interpreta Natalia, è stato rilasciato nel mese di marzo. Anche Luis de Llano annuncia che è il protagonista della sua nuova storia della Speranza cuore dove condivide crediti con Lisardo .

    Telenovelas

    Televisa

    La speranza del cuore ..... Cabral Laurence Davila Dupris
    Sono la tua donna (2010) ........ Gabriela Isole
    Domani è per sempre (2008-2009) ........ Erika Astorga
    Passione (2007-2008) ........ Jimena
    Classe 406 (dal 2002 al 2003) ........ Eugenia Moreti
    La molla (2001-2002) ........ Mercedes
    La casa al mare (2000) ........ Mireya
    Il privilegio di amare (1998-1999) ........ Antonia 'Tona' Fonseca
    Piccola città, l'inferno grande (1997) ........ Leocadia
    Sentimenti degli altri (1996-1997) ........ Lupita

    In Telemundo

    Thief of Hearts (2003) ........ Marcela

    Series

    Squadra (2011 )...... Natalia
    La rosa di Guadalupe (2008) ........ Isabel





    Edited by Morena* - 19/1/2012, 02:10
     
    .
  2. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai vista...non la conosco
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Marisol Del Olmo l'ho vista in 3 telenovelas e qualcosina dell'ultima, Esperanza del corazon, e mi è sempre piaciuta tantissimo :wub: ed è anche molto simpatica!!
    Grazie mille Lori :bacio:
     
    .
  4. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo vista in Pasion e in Soy Tu Duena e mi piace molto il suo sorriso, e non so mi fa pensare a una persona molto dolce e simpatica!!!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Mi ha sempre dato anche a me l'impressione Marisol di essere una persona estremamente "positiva" :) !
    Io l'ho vista anche in Manana es para siempre...e in tutte e 3 guarda caso era la migliore amica della protagonista che poi si metteva con Colunga :P . In Manana es para siempre è anche lì la migliore amica della protagonista ma per poco riesce a sposarlo anche :D !!
     
    .
  6. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l' ho vista solo nel piccolo ruolo di antonia che aveva in libera di amare, grazie Lori
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la ricordo!
     
    .
  8. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non la ricordo in libera di amare...
     
    .
  9. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nemmeno io la ricordo in libera d'amore
     
    .
  10. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse ha fatto solo un piccolo ruolo...
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la conosco
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    neanch io!
     
    .
  13. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho vista in tre telenovele ma non sapevo ne il suo nome ne la sua biografia. Grazie per l'info!
     
    .
12 replies since 18/1/2012, 20:45   455 views
  Share  
.
Top
Top