William è un uomo fedele!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte, sono nuova, ma vi leggo da parecchio.....io william levy l'ho scoperto oltre 4 anni fa e da allora.....bè da allora...sono persa.....comunque lui non è affatto un uomo infedele :P
     
    .
  2. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao mirada :piacere: io sono Vanessa e da quando l'ho scoperto sono proprio pazza di lui ma non credo veramente che lui sia un uomo fedele da quello che leggiamo sui giornali di gossip e poi pensa a tutte le donne che gli girano intorno e come lo tentano e a lui non dispiace affatto.Secondo me è un uomo infedele ma perchè non ha incontrato veramente la donna della sua vita quella che gli ha fatto scoprire il significato della parola amore. :ciao: :bacio:
     
    .
  3. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    P :piacere: mio vanessa......bè intendo fedele di sentimenti... poi è chiaro che ely non sia stata la sua unica compagna di letto....scusami ma io sorrido nel leggere le fantasticherei su di lui con la Perroni....per me non c'è niente di vero....ho un caro amico che vive a miami e ha un ristorante italiano a Palm Beach e lo conosce benissimo.....ti assicuro che è solo molto bersagliato dal gossip
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    certo, William è un uomo fedele, fedele a sua madre!
     
    .
  5. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonella, direi fedelissimo....poche sono le coppie del mondo dello spettacolo che stanno insieme da un decennio... e lui cmq non ha mai cambiato.....di sicuro...ehm.....si diverte parecchio, ma secondo me ama Ely da sempre
     
    .
  6. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dipende cosa intendi x fedeltà..se pensi che uno che cornifica la fidanzata/moglie ma non lascia..finchè è lei che alla fine lo pianta allora è fedelissimo se x infedele è uno che va con le altre...concordo con chi dice che è fedele a ...sua madre!
     
    .
  7. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Natasha ma tu pensi davvero che lui stia con lei senza amarla....ma dico, tu resteresti con un uomo senza amarlo solo per i tuoi figli?...io no, eppure i figli ce li ho.....che prove reali ci sono dei suoi tradimenti? te lo dico io: nessuna! Di certo si sa che abbia avuto storie nei svariati periodi di separazione...tipo il flirt con Barbara Mori....ma per il resto sono solo frottole da gossip...poi in forma più privata posso anche dirti cosa penso del genere di uomini alla levy, perché ce ne sono di strafighi a sto livello...o quasi :P
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto interessante!
     
    .
  9. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :048c.gif: ....ehm....interessante? dici? pericoloso direi :stelle1.gif:
     
    .
  10. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    piacere mio dania....guarda secondo me la ama.....se così non fosse non avrebbe fatto di tutto x tornare con lei e non credo affatto che lo abbia fatto x i suoi figli......altrimenti sarebbe un uomo completamente privo di personalità, cosa molto improbabile.....ti dirò che secondo me si è fatto molte meno donne di quanto si pensi
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    senza amarla....quello ha trovato la pacchia se una storia diventa seria...voila: mi spiace sono già impegnato...più è lei quella che non capisco...coda intendi x flirt..ridere e scherzare con le colleghe un conto ma questo ci è andato a letto ...la Torres si è presa un paio di sberle dalla G. sul set di Acorralada..ci sarà stato pure un motivo ...la B. l'ha detto in confidenza ad una amica che l'ha riportato a mezzo mondo...comunque fatti loro, a me poco in porta con chi sta ..mi importa solo di vederlo recitare in una buona novela...
    quella che mi piace di più è sortlegio..
     
    .
  12. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che dirti natasha, bisogna vedere come sono andate le cose realmente, i giornali dicono tante cose pur di vendere....considera che spesso will ed ely si sono allontanati e poi ai tempi di acorralada lui era molto più giovane e quindi più superficiale.....anche con la B. alla fine bisogna vedere cosa ci sia di vero.....per me lui sta molto bene con la gutierres, tra alti e bassi come tutte le coppie veterane....cmq concordo su sortilegio....è una meraviglia guardarlo....che guappo pazzesco
     
    .
  13. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
    CITAZIONE (AntonellaFe @ 26/1/2012, 17:01) 
    certo, William è un uomo fedele, fedele a sua madre!

     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ihih: :ihih:
     
    .
  15. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    caspita, qui non c'è proprio nessuno che dubita delle infedeltà di william.....che cattive che siete :huh:
     
    .
52 replies since 26/1/2012, 16:20   1019 views
  Share  
.
Top
Top