William è un uomo fedele!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e tu pensa che lo amiamo e stravediamo per lui e guai a chi c'è lo tocca quindi immagina chi lo odia cosa pensa di lui riguardo alla sua fedelta...................
     
    .
  2. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mha! qui ci sono vari partiti..c'è chi dice che il suo grande amore sia Maite Perroni chi la G....io penso che ami la G. ..a modo suo...la fedeltà è un altra cosa...poi ripeto fatti loro...
     
    .
  3. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esatto natascia, forse l'amerà a modo suo ma cmq ama lei....il fatto che possa non essere fedele sessualmente è possibile, così come è possibile per qualsiasi altra persona...rimane il fatto che lui da quasi un decennio sta con la stessa donna eppure avrebbe potuto cambiarne tante....quindi è fedelissimo
     
    .
  4. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirada74 @ 27/1/2012, 19:38) 
    esatto natascia, forse l'amerà a modo suo ma cmq ama lei....il fatto che possa non essere fedele sessualmente è possibile, così come è possibile per qualsiasi altra persona...rimane il fatto che lui da quasi un decennio sta con la stessa donna eppure avrebbe potuto cambiarne tante....quindi è fedelissimo

    ............. quanto gossip.. attorno alla sua vita privata.. ammetto che all'inizio ci ho provato a stargli un po dietro.. ma ultimamente ho ceduto.. .. lo adoro .. e si vede... ma della sua vita privata non ci capisco assolutamente piu' niente...

    tutto un dire.. non dire... sembra quasi che ci giochino inb questo...

    quindi lo seguo molto volentieri professionalmente... mi diverto un sacco a trovare foto o notizie... ma sul resto... basta...

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  5. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il resto si chiama Elisabeth Gutierres.....guarda iabi il gossip è tremendo.....posso solo dirti con certezza che W. gira per ristoranti da sempre solo con Ely
     
    .
  6. blueeyes
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tu vivi sulla luna????
     
    .
  7. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cioè? spiegati meglio
     
    .
  8. coraly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirada74 @ 27/1/2012, 19:38) 
    esatto natascia, forse l'amerà a modo suo ma cmq ama lei....il fatto che possa non essere fedele sessualmente è possibile, così come è possibile per qualsiasi altra persona...rimane il fatto che lui da quasi un decennio sta con la stessa donna eppure avrebbe potuto cambiarne tante....quindi è fedelissimo

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: <_< <_< -_- -_- solo il tempo ce lo dirà
     
    .
  9. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me il tempo non ci dirà nulla di più di quello che già è :rolleyes:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    per un uomo come lui, con tutte le belle donne che lo rincorrono, come fa a non cedere a tentazioni? e se non cede ci pensano i giornalisti
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esatto!
     
    .
  12. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì può darsi che ceda, come cedono tante persone normali, però sentimentalmente è legato solo alla sua compagna, come dimostrano i fatti e 2 figli....poi i giornalisti alimentano alla grande le fantasticherie
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magari i giornalisti gonfiano
     
    .
  14. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a volte gonfiano ma qualcosa di vero c'è anche se poco ma c'è.....
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcosa di vero c è sempre!
     
    .
52 replies since 26/1/2012, 16:20   1019 views
  Share  
.
Top
Top