William è un uomo fedele!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi scusino le levy/perroni ma ci son tnate cose che non tornano..magari è solo che sono male informate però:
    1) William ha una relazione con la Perroni...non mi sembra ci siano state scenate alla Perroni da parte della G, invece ai tempi di Acorralada a Mariana Torres un paio di sberle da E. erano arrivate...
    2) come ho già scritto non ha difeso la G. dagli insulti pensanti delle sue fans...e non ha detto niente a difesa della Perroni quando alcune riveste l'hanno definita grassa x via di alcune foto in topless...cosa che invece a fatto Mane?
    3) se sta con una o con l'altra xchè non dirlo? non c'è nessun motivo , l'unico è alimentare il mistero e marciarci alla grande
    4) punto 3 idem x la Perroni..e poi se lui mi avesse spezzato il cuore e stessi male non penso che vorrei girare un altra novela insieme...a meno che no sia masochista! e dato che non mi sembra il tipo...la cosa più logica da pensare è che tra i 2 non ci sia stato nulla...o comunque nulla di serio, ripeto un grande amore che finisce è molto doloroso...non penso che Maite potrebbe frequentarlo o tornarci a lavorare insieme come niente fosse!
     
    .
  2. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MA SI SAPEVA CON UN BELLOCCIO COME QUELLO CHI GLI RESISTE
     
    .
  3. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    william sei sempre il numero uno in tutto :gelato: :gelato: :gelato: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  5. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao flavia ci incontriamo sempre
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è proprio il numero uno e su questo non ci piove!
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNALENTINO @ 1/3/2012, 09:33) 
    ciao flavia ci incontriamo sempre

    per me è un piacere :ciao: :bacio:
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e guai se fosse diversamente!...tanto william è fedele a noi! :grrr:
     
    .
52 replies since 26/1/2012, 16:20   1019 views
  Share  
.
Top
Top