Sondaggio: Fisicamente meglio la Brancamonte o la Perroni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    direi che entrambe non sono affatto perfette.....william le offusca entrambe, soprattutto la perroni che è bassissima...ma lui offuscherebbe qualsiasi donna
     
    .
  2. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io voto x la Braca...un voto un po falsato..xche j. l'abbiamo vista in baby doll e un idea me la son fatta ..la Perroni era sempre vestita..
     
    .
  3. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io preferisco la Brancamonte sebbene non sia proprio perfetta.....almeno è alta e slanciata e ha il sedere tondo, mentre la perroni ce l'ha proprio schiacciato
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso proprio la brancamontes almeno è alta e magra forse troppo!
     
    .
  5. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magra, ma con fianchi e sedere pieni.....ma di viso non è tutta sta bellezza....però è elegante come donna
     
    .
  6. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e dicono sia molto simpatica...era a Roma durante il periodo natalizio e ha incontrato le ragazze del fnaclub du Levy,,..han detto che è simpatica e disponibile..
     
    .
  7. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì è simpatica, ma anche la perroni lo è, ma è meno elegante di lei, forse perché è più giovane
     
    .
  8. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io opto per la perroni..
     
    .
  9. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma...l'eleganza non c'entra niente con l'eta.... hai gusto o non ce l'hai..
     
    .
  10. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non parlo di gusto ma proprio di un tipo di bellezza.....la B. è più raffinata, la peroni è sbarazzina....fin troppo alle volte ..in CCEA è spesso grezza a mio parere, nei gesti, nel portamento intendo

    e non mi riferisco al personaggio che interpreta...per esempio risulta grezzissima secondo me nelle puntate del ballo quando è vestita in rosso...mamma mia terribile...ma come si fa a pensare che levy abbia all'epoca perso la testa x lei...dai la sua compagna è molto meglio

    poi la perroni la trovo carina ma banale....non so tu di dove sia, ma dalle mie parti ragazze come lei se ne vedon tante
     
    .
  11. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è difficile scegliere perché sono due donne completamente diverse io la Brancamontes lo rivalutata tanto in sortilegio mi sta piacendo molto la sua interpretazione ha un bel fisico anche se dal viso non è tutta questa bellezza ma comunque preferisco Maite più sbarazzina ma nello stesso tempo molto raffinata e mi piace il suo viso dolce poi in coppia con lui é fenomenale.......
    comunque visto che il sondaggio dice fisicamente preferisco la Brancamontes............
     
    .
  12. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me inizialmente la B non piaceva molto come attrice, ma ora l'ho rivalutata moltissimo i Sortilegio....secondo me è molto più brava della Perroni che a mio pare in CCEA è spesso pessima nella recitazione.
     
    .
  13. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mirada ,,controlla il messager..la posta privata..
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando vedrò sortilegio vi dirò
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fallo presto flavia!!!...
     
    .
57 replies since 27/1/2012, 22:39   838 views
  Share  
.
Top
Top