Sondaggio: Fisicamente meglio la Brancamonte o la Perroni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già!!
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :piacere: :piacere:
     
    .
  4. nanù
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la Perroni,sia come attrice che come bellezza,la Perroni piccola ma proporzionata,la Brancamonte,classico fisico forma di pera,magra sopra e abbondante sotto,sedere largo,la prima volta la sto vedendo in sortilegio,e nn mi piace molto come attrice,infatti la seguo perxchè è interessante la trama e perchè c'è levy,altrimenti lei come attrice,non mi trasmette nulla,cosa che non mi capita come la Perroni,che trasmette emozioni in qualsiasi cosa faccia,sia nel canto che nella recitazione
     
    .
  5. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :unsure: Io la Perroni non la capisco quando parla... per me parla trooooooppo velocemente ed io comprendo sì e no 1/3 di quel che dice... inizialmente pensavo che fosse il personaggio che interpreta in CCEA che richiedesse tale modo di fare, ma ho visto una sua intervista e neanche ho capito nulla... per cui per quanto sia espressiva trovo tale suo modo di esprimersi una pecca elevata... :unsure: di contro, recitativamente parlando, la Bracamontes è un po' lagnosetta, ma credo che molto dipenda dal ruolo che ha interpretato... personalmente, per esempio, l'ho vista solo in Sortilegio dove spesso era in lacrime.... un po' si sta riprendendo verso la fine dove la vedo leggermente meglio... comunque come attrice le do' un 6/30 per ora....

    Fisicamente per me non c'è storia... molto meglio la Bracamontes che non a caso è stata modella e ha vinto il concorso come miss Messico... e sicuramente vicino ad Alex fisicamente risalta meglio... di viso ciò che non mi piace di lei sono le labbra che a mio avviso hanno proprio qualcosa di strano... ma in compenso ha un bellissimo sorriso.
    Invece Maite fisicamente è troppo bassina e tozza... soprattutto non ha una vita sottile e non essendo altissima ciò la rende un po' tozza... mi spiace, ma per quanto mi stia simpatica, fisicamente non mi dice moltissimo...
     
    .
  6. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma ...la Perroni l'ho vista solo in cuidado..il xsonaggio all'inizio mi piaceva...alla fine no, x giudicarla come attrice dovrei vederla in altre cose, recita a scatti e mi ricorda troppo la Colmenares,che mi era piaciuta nella prima novela che ho visto..ma dopo che la vedi interpretare lo stesso xsonaggio in tutte le novele che fa...ho capito che forse non era poi cosi brava..
     
    .
  7. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda, sicuramente per giudicarle come attrici bisognerebbe vederle in ruoli diversi... io inizialmente quando ho cominciato a vedere la telenovela CCEA, sono rimasta malino per... tutto (trovo tale prodotto di scarso valoro, a tratti forzato e mal scritto... tanto che non mi suscita tutta questa voglia e curiosità di continuarlo a vedere...), ma in particolare sono rimasta un po' delusa per Maite perchè avevo letto di lei sul forum grandi cose da un punto di vista recitativo... allora ho pensato che la delusione fosse dovuta al personaggio che interpreta in questa telenovela (che tra l'altro per ora ho visto solo fino alla puntata 44, facendo un grande sforzo!), però poi, come ho detto, l'ho vista rispondere ad un'intervista dove era se stessa e parlava uguale, uguale al personaggio di CCEA... a mitraglietta, cioè, e così sono rimasta un po' perplessa! :blink:

    Poi, per giudicarla in toto, mi riprongono di vederla anche nell'ultima telenovela che ha fatto recentemente con William per capire se qui è diversa... se è maturata... se è diverso il personaggio e quindi lei... per ora, però, non riesco a giudicarla positivamente, anche perchè non mi fa impazzire neanche fisicamente vicino a lui.

    Di contro, anche della Bracamontes ho una conoscenza parziale, avendola vista solo in Sortilegio dove non sempre mi ha convinta... però lei almeno come fisicità vicino a lui non mi è dispiaciuta!
     
    .
  8. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non ho visto Triunfo, è andato male..in Messico lo chiamano il triunfo dell'orror..alcune ragazze con cui messaggio che l'han visto mi han detto che non è bella..mi saprai dire...comunque x la cronaca anche qui è una ragazza abbandonata in un orfanatrofio.
    Cuidado l'ho vista tutta come ho gia detto..e francamente mi ha delusa propio xchè non c'è stata crescita o evoluzione del xsonaggio...si è sposata, ha avuto un figlio, una marea di problemi e sempre è rimasta la ragazza testarda che parte in quarta senza riflettere che abbiamo visto nelle prime puntate..
     
    .
  9. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 11/2/2012, 23:20) 
    io non ho visto Triunfo, è andato male..in Messico lo chiamano il triunfo dell'orror..alcune ragazze con cui messaggio che l'han visto mi han detto che non è bella..mi saprai dire...comunque x la cronaca anche qui è una ragazza abbandonata in un orfanatrofio.
    Cuidado l'ho vista tutta come ho gia detto..e francamente mi ha delusa propio xchè non c'è stata crescita o evoluzione del xsonaggio...si è sposata, ha avuto un figlio, una marea di problemi e sempre è rimasta la ragazza testarda che parte in quarta senza riflettere che abbiamo visto nelle prime puntate..

    Oh signur, se Triunfo è peggio di Cuidado andiamo bene, considerando che Cuidado io la considero pessima come tele!! :blink:
    Ieri sera ho fatto un bel passo in avanti e sono arrivata alla puntata 96 di CCEA (grazie al fatto che vado velocissima perchè le puntate non meritano attenzione alcuna! -_- ) e più vado avanti e meno mi piace e questo proprio per i motivi che hai detto tu... non ricordo se questa cosa l'ho scritta in questo forum o altrove, ma a me ciò che piace di una telenovela è proprio il fatto che di norma in essa un personaggio cresce ed è bello vederne un'evoluzione... invece, finora, noto che il personaggio di Maite è sempre uguale a se stessa e questo non può essere... perchè qualsiasi donna dopo aver vissuto certe esperienze e ancor di più dopo aver avuto un figlio cambia un po' e soprattutto matura... inoltre la trama stessa è del tutto illogica e forzata... praticamente i due protagnosti per più di 50 puntate non si sono mai più visti (che noia!!! -_- ), ma si sognano e piagnucolano l'uno x l'altro in continuazione, ma appena si vedono si mandano a quel paese con parole dure ed assurde.... io, parlando di assurdo, per esempio, ieri sera sono arrivata a quando M. dice a J che il figlio è morto :huh: ... cioè, ma che senso aveva dire una cosa simile? :huh:
    Tutto illogico e mal scritto... e poi anche il personaggio di William che pizza... piange sempre bramando il suo amore per una che non fa che trattarlo a pesci in faccia! -_- Per non parlare degli altri personaggi e delle storie di contorno alla loro... una peggio dell'altra! :o: No, no... per carità, sta telenovela non se po' guardare per me ed anzi, considerando i rapporti tra i protagonisti e l'atteggiamento di lei verso lui, trovo forzato anche tutto questo amore che provano l'uno per l'altro.
    Per finire il personaggio che interpreta Meite è troppo esagerato, è quasi una caricatura... poi anche se ha un passato brutto... si è sposata... ha vissuto in casa di persone per bene... ha avuto un figlio... fa l'attrice eppure è sempre immatura, illogica ed un maschiaccio esagerato, senza modi alcuni, a mo' di scaricatrice di porto... il che non è normale!
    Se Triunfo è peggio, stiamo apposto! :wacko:
     
    .
  10. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    illogica, adesso?! vedrai dopo!
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si vedrai...
     
    .
  12. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :cry: Azz... così mi spaventate!!
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti....
     
    .
  14. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In realtà la bracamontes non è perfetta, però accanto a william mi piace molto di più della perroni, che è bassa e non ha il punto vita, insomma è tutt'un pezzo

    CITAZIONE (trilly11 @ 11/2/2012, 21:56) 
    Guarda, sicuramente per giudicarle come attrici bisognerebbe vederle in ruoli diversi... io inizialmente quando ho cominciato a vedere la telenovela CCEA, sono rimasta malino per... tutto (trovo tale prodotto di scarso valoro, a tratti forzato e mal scritto... tanto che non mi suscita tutta questa voglia e curiosità di continuarlo a vedere...), ma in particolare sono rimasta un po' delusa per Maite perchè avevo letto di lei sul forum grandi cose da un punto di vista recitativo... allora ho pensato che la delusione fosse dovuta al personaggio che interpreta in questa telenovela (che tra l'altro per ora ho visto solo fino alla puntata 44, facendo un grande sforzo!), però poi, come ho detto, l'ho vista rispondere ad un'intervista dove era se stessa e parlava uguale, uguale al personaggio di CCEA... a mitraglietta, cioè, e così sono rimasta un po' perplessa! :blink:

    Poi, per giudicarla in toto, mi riprongono di vederla anche nell'ultima telenovela che ha fatto recentemente con William per capire se qui è diversa... se è maturata... se è diverso il personaggio e quindi lei... per ora, però, non riesco a giudicarla positivamente, anche perchè non mi fa impazzire neanche fisicamente vicino a lui.

    Di contro, anche della Bracamontes ho una conoscenza parziale, avendola vista solo in Sortilegio dove non sempre mi ha convinta... però lei almeno come fisicità vicino a lui non mi è dispiaciuta!

     
    .
  15. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la bracamontes a me sembra molto piu' bella e femminile della perroni..
     
    .
57 replies since 27/1/2012, 22:39   838 views
  Share  
.
Top
Top